+ Rispondi alla Discussione
Pag 1029 di 3309 PrimaPrima ... 529879101910271028102910301031103911791529 ... UltimaUltima
Risultati da 25,701 a 25,725 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Muccolo

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

La spada di shannara lo iniziai a leggere normalmente, poi verso la cinquantesima pagina recepito che trattavasi di plagio malfatto del signore degli anelli lo usai per passare il tempo sui mezzi pubblici, il secondo, le pietre magggiche di sciannara, inquadrato l'autore, l'ho iniziato a leggere direttamente sui mezzi pubblici.
    il terzo libro, la canzone de shakira che mi allieta nei viaggi sui vergognosi mezzi pubblici romani, mi conferma (e l'autore stesso in un passaggio autoironico del volume altrettanto) l'ormai schematico e collaudato seguente canovaccio:
    er mago allanonne arriva "all'improvviso" costringeil solito pupazzo recalcitrante della famigghia ohmsforde ad andare in kul0 al k@220 col talismano che intitola il libro a spakkare il deretano al kattivone di turno, nel frattempo da qualche parte e pure inutilmente e noiosamente si svolge qualche battaglia le cui pagine possono tranquillamente essere saltate in blocco riducendo sensibilmente i tempi di lettura del mattone.
    roba che per un regazzetto delle medie va bene, ma per chi ha letto di meglio e' solo carta buona per la stufa.
    a sto punto vi chiederete perche' continuo nella lettura di tale sa/ega, perche' purtroppo presi una decina di libri (oscar immondadori economici gia' di loro fortunatamente) in blocco nuovi col 33% di sconto e dopo consiglio di un paio di conoscenti (che naturalmente ho personalmente smembrato e dato in pasto ai pesci siluro del tevere) che la ritenevano migliore del signore degli anelli che pero' lessero (o tentarono) dopo le "opere" di terry imbrooks, dico solo che di due mentecatti uno riusci' a terminare LA TRILOGIA, l'altro dovette interrompere la lettura per via dei "troppi nomi strani chencesecapivanc@220".
    Ultima modifica di Muccolo; 12-01-11 alle 20:28:46

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    La spada di shannara lo iniziai a leggere normalmente, poi verso la cinquantesima pagina recepito che trattavasi di plagio malfatto del signore degli anelli lo usai per passare il tempo sui mezzi pubblici, il secondo, le pietre magggiche di sciannara, inquadrato l'autore, l'ho iniziato a leggere direttamente sui mezzi pubblici.
    il terzo libro, la canzone de shakira che mi allieta nei viaggi sui vergognosi mezzi pubblici romani, mi conferma (e l'autore stesso in un passaggio autoironico del volume altrettanto) l'ormai schematico e collaudato seguente canovaccio:
    er mago allanonne arriva "all'improvviso" costringeil solito pupazzo recalcitrante della famigghia ohmsforde ad andare in kul0 al k@220 col talismano che intitola il libro a spakkare il deretano al kattivone di turno, nel frattempo da qualche parte e pure inutilmente e noiosamente si svolge qualche battaglia le cui pagine possono tranquillamente essere saltate in blocco riducendo sensibilmente i tempi di lettura del mattone.
    roba che per un regazzetto delle medie va bene, ma per chi ha letto di meglio e' solo carta buona per la stufa.
    a sto punto vi chiederete perche' continuo nella lettura di tale sa/ega, perche' purtroppo presi una decina di libri (oscar immondadori economici gia' di loro fortunatamente) in blocco nuovi col 33% di sconto e dopo consiglio di un paio di conoscenti, che naturalmente ho personalmente smembrato e dato in pasto ai pesci siluro del tevere, che lo ritenevano migliore del signore degli anelli che pero' provarono a leggere dopo le "opere" di terry imbrooks, uno riusci' a terminare LA TRILOGIA, l'altro dovette interrompere la lettura per via dei "troppi nomi strani chencesecapivanc@220".
    Allora ti consiglio di buttare quella roba e comprarti le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

mah sinceramente non credo di essere un amante del fantasy, a parte tolkien, la saga de Warlord Chronicles di Cornwell, e per certi aspetti Alexandros di V.M.Manfredi (per l'epicita' delle battaglie e dei personaggi in quanto comunque ha degli elementi comuni ad alcuni dei fantasy ma e' un romanzo storico).
    roba tipo howard o brooks mi hanno fatto defecare... preferisco la SF.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che esistono dei libri accettabili ambientati nell'universo di WH40K (accettabile = da Terry Brooks in su) ? Lista nau.
    Il ciclo dell'eresia di Horus é molto bello a parte alcune poderose vaccate come Tales of Heresy, Nemesis, e Descent of The Angels.

Il ciclo di Heisenhorn é altrettanto valido (lo trovi anche in Italiano)

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Tolto il solito Abnett, che tra un po' gli fanno pure compilare i bilanci, direi Thorpe, Kyme, Mitchell e King.
    Thorpe non scrive più da una vita e King, sarà per il cognome che porta, continua a sfornare libri quando dovrebbe darsi ad occupazioni più costruttive come il decupage.

Rilancio quindi con Abnett, McNeill, Counter e Wallis.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Allora ti consiglio di buttare quella roba e comprarti le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
    Noooooooooo!
    Non farlo!

Salvalo dall'attesa di Godot...

Il Nonno L'avatar di lishi

4 repubblicani che erano stati eletti in incarichi vari si sono dimessi.

Avevano ricevuto minacce(loro + famiglia) dai tea partier perché considerati troppo moderati.

Anche se il tizio di sabato non era faceva parte del tea party, la cosa li ha spaventati comunque abbastanza.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    a sto punto vi chiederete perche' continuo nella lettura di tale sa/ega, perche' purtroppo presi una decina di libri (oscar immondadori economici gia' di loro fortunatamente) in blocco nuovi col 33% di sconto e dopo consiglio di un paio di conoscenti (che naturalmente ho personalmente smembrato e dato in pasto ai pesci siluro del tevere) che la ritenevano migliore del signore degli anelli che pero' lessero (o tentarono) dopo le "opere" di terry imbrooks, dico solo che di due mentecatti uno riusci' a terminare LA TRILOGIA, l'altro dovette interrompere la lettura per via dei "troppi nomi strani chencesecapivanc@220".
    massima stima
    ma le cronache del ghiaccio e del fuoco non hanno niente a che vedere con brooks, le consiglio anche a chi non va pazzo per il fantasy, specialmente se ama tolkien

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Noooooooooo!
    Non farlo!

Salvalo dall'attesa di Godot...
    Se IO devo attendere pregando che George non muoia di indigestione a qualche sagra di paese, devono attendere pure gli altri!

Mitico George!

parente di Silent "puttanone" Bob?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    4 repubblicani che erano stati eletti in incarichi vari si sono dimessi.

Avevano ricevuto minacce(loro + famiglia) dai tea partier perché considerati troppo moderati.

Anche se il tizio di sabato non era faceva parte del tea party, la cosa li ha spaventati comunque abbastanza.
    Allora, qualche giorno fa ero troppo preso per rispondere alla tua cazzaraggine come meritava, ma adesso il divertimento provato nel vederti emulare Vittorio Zucconi come livelli di disonestà intellettuale è un po' scemato e visto il tuo insistente intento di legare quell'assassino multiplo ad un preciso mandante e movimento politico direi che meriti addirittura 3 minuti del mio tempo. Ed anche un incazzatura visto che mi fai postare robe serie in Titanic ed invece volevo parlare di tau e di necron

http://webkit.dailykos.com/stories/2...11/541568.html

http://azstarnet.com/news/local/crim...cc4c002e0.html
    http://www.salon.com/news/opinion/fe...blue_dogs_die/
    http://www.nytimes.com/2011/01/10/op...10mon1.html?hp
    http://www.economist.com/blogs/democ...pinning_tucson
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...9yC&fromSearch
    http://online.wsj.com/article/SB1000...LEFTTopStories

uhlol, uhlol. Tutti insieme, più forte: UHLOL, UHLOL.

PS: Certo che se leggi solo HuffP e DK forse è il caso di ampliare le tue fonti

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

un uomo colpito nell'orgoglio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non sono abbastanza appassionato di giochi di corse da mettermi a giocare a Need for Speed Shift o Gran Turismo 5, ma ne CONOSCO l'esistenza, essendo appassionato del genere globale dei videogiochi. E non mi azzardo a dare consigli di mio, ma conosco gente che ne è appassionata più di me e posso chiedere lumi facilmente

Capito il parallelo ?
    E allora posta i consigli di chi ne sa e non rispondere a titulo personale-eh.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Thorpe non scrive più da una vita e King, sarà per il cognome che porta, continua a sfornare libri quando dovrebbe darsi ad occupazioni più costruttive come il decupage.

Rilancio quindi con Abnett, McNeill, Counter e Wallis.
    Pure l'Ariosto non scrive più da una vita...che cacchio c'entra?
    /

Ma il King di cui state parlando è J. Robert King? Se sì fuggite stolti

Allora, qualche giorno fa ero troppo preso per rispondere alla tua cazzaraggine come meritava, ma adesso il divertimento provato nel vederti emulare Vittorio Zucconi come livelli di disonestà intellettuale è un po' scemato e visto il tuo insistente intento di legare quell'assassino multiplo ad un preciso mandante e movimento politico direi che meriti addirittura 3 minuti del mio tempo. Ed anche un incazzatura visto che mi fai postare robe serie in Titanic ed invece volevo parlare di tau e di necron
    3 minuti per controbattere ai seguaci del trio Annunziata/Zucconi/Colombo() sono tre minuti sprecati alla grande.
    Se poi li hai tolti dal "dibattito" Tau/Necron scatta un'aggravante di quelle fischiez che non hai idea.

Jaq...negli anni hai dimostrato il tuo valore e non sarò io a portare il colpo ferale ma...stavolta un "manco le bbasi" te lo tieni tutto...
    ...
    E ancora non stai parlando nè di Tau nè di Necron!

We de gustibus... a me J.Robert King non era piaciuto (ma in altri contesti), mi ero fatto prestare una sua trilogia (Blood Wars) ambientata nell'universo di planescape e non ero riuscito ad arrivare al 2° libro dalla mediocrità. Ed anche la trilogia di Invasion pubblicata per la wizard mi è sembrata un po'... amateurish, ecco. Dilettantesca. Insomma, ci mette impegno, ma non mi ha mai conquistato.
    Oh, poi magari in 10 anni è anche migliorato

Necron: trovo che siano a livelli di tamarraggine (e di incoerenza di background ) altini anche per il 40k

Ps: Ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona? Nella sua pagina web J. Robert King non ha alcuna novel del 40k nella sua lista di pubblicazioni, e nemmeno in fantastic fiction...

We de gustibus... a me J.Robert King non era piaciuto (ma in altri contesti), mi ero fatto prestare una sua trilogia (Blood Wars) ambientata nell'universo di planescape e non ero riuscito ad arrivare al 2° libro dalla mediocrità. Ed anche la trilogia di Invasion pubblicata per la wizard mi è sembrata un po'... amateurish, ecco. Dilettantesca. Insomma, ci mette impegno, ma non mi ha mai conquistato.
    Oh, poi magari in 10 anni è anche migliorato

Necron: trovo che siano a livelli di tamarraggine (e di incoerenza di background ) altini anche per il 40k
    ///...Jaq, non è la tua giornata migliore.

William King, scozzese di Stranraer.

P.S.: Già capito che dovrò di nuovo darlo io il "La" su 40K...
    P.P.S.: Pure Sarpedon...chissà a quale diamine di King stava pensando.

Chiwaz
    ospite

Immaginavo anche io fosse William King, dato che i racconti brevi all'interno dei Realm of Chaos sono suoi.

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    ///...Jaq, non è la tua giornata migliore.

William King, scozzese di Stranraer.
    Veramente io l'avevo chiesto.....

uhlol, uhlol

Veramente io l'avevo chiesto.....
    Massì, sei un bravo guaglione lo stesso...
    ()
    ...

Chiwaz
    ospite

Io sono passato da Stranraer.
    La domanda è: "perché?"

Oggi non posterò cessi/bestie o roba brutta di nessun genere e forma.
    Questa è una Farseer Eldar:

Spoiler:

...e si intuisce al volo il perchè molti Marines non disdegnino e mettano per un po' da parte l'Imperatore, le sparatorie, l'Astronomicam e tutto il bailamme relativo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1029 di 3309 PrimaPrima ... 529879101910271028102910301031103911791529 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato