comunuqe io devo ancora iniziare a mettere in funzione il mio...
ho già il PC pronto... non so se toglierlo dal case e clabare tutto come si deve dentro al cabinato... comunque qualcosa devo fare è da troppo tempo che rimando![]()
eh lo so, ma a quel demente che me l'ha dato, avevo chiesto di mettere 6 tasti perchè io non avevo il 'fattaposta' per fare i fori e me li ha messi così
vabbè comunque era l'unico modo, perchè con due 2 file da 3, non ci sarebbe stato spazio per mettere il 3o ed il 6o tasto per il 2o giocatore, per come è fatta la plancia sotto.
certo alla fine me ne sarei sbattuto ed avrei fatto il giocatore 1 su due file ed il 2 si attaccava al tram, ma tant'è, per fare una cosa simmetrica
e comunque![]()
ma scusa non potevi montarli ad arco?eh lo so, ma a quel demente che me l'ha dato, avevo chiesto di mettere 6 tasti perchè io non avevo il 'fattaposta' per fare i fori e me li ha messi così
vabbè comunque era l'unico modo, perchè con due 2 file da 3, non ci sarebbe stato spazio per mettere il 3o ed il 6o tasto per il 2o giocatore, per come è fatta la plancia sotto.
certo alla fine me ne sarei sbattuto ed avrei fatto il giocatore 1 su due file ed il 2 si attaccava al tram, ma tant'è, per fare una cosa simmetrica
e comunque
![]()
Sì ma io volevo vedere il divano verde.![]()
giornoo
bella la nuova psp![]()
il divano verde è cool![]()
Io devo ancora prenderlo... per ora mi accontento del divano vecchio color arancio aragosta! tremendo!
Ho appena rischiato di mozzare le dita di una mano al mio capo
Ieri ci hanno spostato la cassaforte in ufficio (é alta 1,80 circa) solo che volevamo mettere un bastoncino sotto un lato per bilanciarla, il mio capo era sul lato a spingere con pero' la porta della cassaforte aperta. Io vedevo che sbatteva contro di lui e quindi ho fatto per chiuderla, per fortuna mi sono accorto per tempo che aveva le dita nella fessura dalla parte dei cardini![]()
oddio molte foto mitiche del circolino sono scomparse
però saltano fuori ancora alcune perle
![]()
andro e kaimano preparatevi per stasera![]()
qui lo si intravede in versione censurata con copri divano(da notare anche il poster di Weah coperto
)
![]()
mai potuto soffrire DD, ha dei cicli sicuramente validi, ma di base mai potuto soffrire sto asociale del ....
per contro sarebbe un ottimo personaggio per mvvscpc acrobatico com'è e con il bastone sarebbe un bel mix tra billy e vega (torero)
anche se la seconda foto che mi escecome vega è questa
la prima Joe lacensurava
Spoiler:![]()
![]()
non male anche questa
![]()
Hai aggiunto quelle che ti ho spedito all'album???![]()