Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?
Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?
Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?
Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?
provato server pve....puoi fare sia il buono che il cattivo e a seconda del tuo mentore ti vengono assegnate delle catene di missioni che culminano con scontri contro personaggi DC almeno finora (lvl 13 abbiamo fatto). Tipo abbiamo fatto una serie di missioni per salvare gotham e il personale di sicurezza dal gas dell spaventapasseri per poi affrontarlo sotto le fogne salvando batgirl che si è unita alla battaglia. lo spaventapasseri evocava diverse "fobie" e le descriveva con voce da psicopatico ma alla fine lo abbiamo legnato e ci sono state le vignette di jim lee animate che narravano il ritorno ad Arkham
Oppure lo scontro con bane dentro al faro con le macerie che crollavano ovunque e nightwing inviato come backup da oracolo e batman mentre bane ci prendeva a randellate in testa con i pilastri caduti![]()
Con tanto di abbonamento mensile. 12 e qualcosa al mese.
edit...12.99 al mese....oppure c'e' lo straeconomico vitalizio a 180€....ma solo per pc.![]()
non vedo l'utilità del vitalizio...nel mese gratis incluso cappi il 30th livello facile secondo me
po rinnovi se ti continua a gustare o quando aggiungeranno nuovo endgame
a parte UO ai bei vecchi tempi del 56k, li riuscivo a nerdare via bot anche quando non ero a casa![]()
@ ruka: che ne pensi del pilates e dei kettleball per integrarli all'allenamento normale?
Pott e palle di micio per dieta????![]()
cioè? metti pott vicino ai coglioni di un gatto e ti fa passar voglia di mangiare?
Bellissimo, ma in tutto questo non capisco cosa serva l'online... non ho mai fatto un MMORPG e credo che non farò nemmeno questo, significa che tu ed altra gente con lo stesso "mentore" affrontate in cooperativa le missioni per beccare i vari cattivi?provato server pve....puoi fare sia il buono che il cattivo e a seconda del tuo mentore ti vengono assegnate delle catene di missioni che culminano con scontri contro personaggi DC almeno finora (lvl 13 abbiamo fatto). Tipo abbiamo fatto una serie di missioni per salvare gotham e il personale di sicurezza dal gas dell spaventapasseri per poi affrontarlo sotto le fogne salvando batgirl che si è unita alla battaglia. lo spaventapasseri evocava diverse "fobie" e le descriveva con voce da psicopatico ma alla fine lo abbiamo legnato e ci sono state le vignette di jim lee animate che narravano il ritorno ad Arkham
Oppure lo scontro con bane dentro al faro con le macerie che crollavano ovunque e nightwing inviato come backup da oracolo e batman mentre bane ci prendeva a randellate in testa con i pilastri caduti
Ho fatto le foto della mia postazione ludica... imagesack necessita di registrazione?
no, vai e carica![]()
zio billy lo vedi?
volevo introdurre degli esercizi nella fase di riscaldamento-potenziamento, perchè a parer mio quelli che facciamo son ancora quelli di un tempo, senza niente togliere, per me si stan facendo progressi in termini di stretching-potenziamento e flessibilità e velocità.
Poi l'allenamento marziale va ben cosi com'è, ma volevo vedere e provare cose nuove.
Ho sentito anche parlar bene degli esercizi pliometrici. ma le kettleball costan tanto?quanto peso?
kriz per te ci vogliono arnold press ad oltranza e vai con dio![]()
kettlebEll kriz non ballzio billy lo vedi?
volevo introdurre degli esercizi nella fase di riscaldamento-potenziamento, perchè a parer mio quelli che facciamo son ancora quelli di un tempo, senza niente togliere, per me si stan facendo progressi in termini di stretching-potenziamento e flessibilità e velocità.
Poi l'allenamento marziale va ben cosi com'è, ma volevo vedere e provare cose nuove.
Ho sentito anche parlar bene degli esercizi pliometrici. ma le kettleball costan tanto?quanto peso?
io li ho presi qui: http://www.olympian.it/catalogo2.cfm
se vuoi un consiglio prendi come me quelli rivestiti in vinile così non scassi i pavimenti
Visto che finalmente ho finito il mobile della TV da me progettato ho fatto qualche foto per vedere se secondo voi ho avuto una buona idea... soprattutto per quanto riguarda lo sportello posteriore che secondo me è l'idea più WIN che si possa avere.
lo sportello dietro è una figata![]()
Molto bella Eric la postazione, lo sportello dietro è una vera chicca![]()
Arnold Press
Ma il sito c he mi hai linkato è il paradiso dell'anabolizzatocmq venendo alle kettlebEll
: quanto peso? posso imprarare da solo vedendo gli esercizi sui siti/youtube?
Qualcuno mi spiega cos'è sta Kettlebell? Si deve andar in giro con una campana per gatti al collo?![]()
è un attrezzo per allungare in modo esponenziale il pene
scherzo, son due palle con un manubrio, tu le sollevi e fai un sacco di resistenza costituzione stamina e protezione dal fuoco, o almeno cosi ho scoperto oggi!
Eccovi delle foto per spiegarvi
Spoiler:
![]()
Vuol farsi crescere le tette!!!![]()