+ Rispondi alla Discussione
Pag 3348 di 4601 PrimaPrima ... 28483198333833463347334833493350335834983848 ... UltimaUltima
Risultati da 83,676 a 83,700 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?

Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?

Dan Hero
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

provato server pve....puoi fare sia il buono che il cattivo e a seconda del tuo mentore ti vengono assegnate delle catene di missioni che culminano con scontri contro personaggi DC almeno finora (lvl 13 abbiamo fatto). Tipo abbiamo fatto una serie di missioni per salvare gotham e il personale di sicurezza dal gas dell spaventapasseri per poi affrontarlo sotto le fogne salvando batgirl che si è unita alla battaglia. lo spaventapasseri evocava diverse "fobie" e le descriveva con voce da psicopatico ma alla fine lo abbiamo legnato e ci sono state le vignette di jim lee animate che narravano il ritorno ad Arkham
    Oppure lo scontro con bane dentro al faro con le macerie che crollavano ovunque e nightwing inviato come backup da oracolo e batman mentre bane ci prendeva a randellate in testa con i pilastri caduti

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?

Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?
    è un mmorpg in tutto e per tutto

Kaiman
    ospite

Con tanto di abbonamento mensile. 12 e qualcosa al mese.

edit...12.99 al mese....oppure c'e' lo straeconomico vitalizio a 180€....ma solo per pc.

Dan Hero
    ospite

non vedo l'utilità del vitalizio...nel mese gratis incluso cappi il 30th livello facile secondo me

po rinnovi se ti continua a gustare o quando aggiungeranno nuovo endgame

a parte UO ai bei vecchi tempi del 56k, li riuscivo a nerdare via bot anche quando non ero a casa

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

@ ruka: che ne pensi del pilates e dei kettleball per integrarli all'allenamento normale?

Kaiman
    ospite

Pott e palle di micio per dieta????

Dan Hero
    ospite

cioè? metti pott vicino ai coglioni di un gatto e ti fa passar voglia di mangiare?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    provato server pve....puoi fare sia il buono che il cattivo e a seconda del tuo mentore ti vengono assegnate delle catene di missioni che culminano con scontri contro personaggi DC almeno finora (lvl 13 abbiamo fatto). Tipo abbiamo fatto una serie di missioni per salvare gotham e il personale di sicurezza dal gas dell spaventapasseri per poi affrontarlo sotto le fogne salvando batgirl che si è unita alla battaglia. lo spaventapasseri evocava diverse "fobie" e le descriveva con voce da psicopatico ma alla fine lo abbiamo legnato e ci sono state le vignette di jim lee animate che narravano il ritorno ad Arkham
    Oppure lo scontro con bane dentro al faro con le macerie che crollavano ovunque e nightwing inviato come backup da oracolo e batman mentre bane ci prendeva a randellate in testa con i pilastri caduti
    Bellissimo, ma in tutto questo non capisco cosa serva l'online... non ho mai fatto un MMORPG e credo che non farò nemmeno questo, significa che tu ed altra gente con lo stesso "mentore" affrontate in cooperativa le missioni per beccare i vari cattivi?

Ho fatto le foto della mia postazione ludica... imagesack necessita di registrazione?

Dan Hero
    ospite

no, vai e carica

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    @ ruka: che ne pensi del pilates e dei kettleball per integrarli all'allenamento normale?
    kettlebell rules, io li sto facendo dietro tutorato di un amico che è istruttore

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    no, vai e carica
    Fatto! Thanks!

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    kettlebell rules, io li sto facendo dietro tutorato di un amico che è istruttore
    zio billy lo vedi?
    volevo introdurre degli esercizi nella fase di riscaldamento-potenziamento, perchè a parer mio quelli che facciamo son ancora quelli di un tempo, senza niente togliere, per me si stan facendo progressi in termini di stretching-potenziamento e flessibilità e velocità.
    Poi l'allenamento marziale va ben cosi com'è, ma volevo vedere e provare cose nuove.

Ho sentito anche parlar bene degli esercizi pliometrici. ma le kettleball costan tanto?quanto peso?

Kaiman
    ospite

Dan Hero
    ospite

kriz per te ci vogliono arnold press ad oltranza e vai con dio

zio billy lo vedi?
    volevo introdurre degli esercizi nella fase di riscaldamento-potenziamento, perchè a parer mio quelli che facciamo son ancora quelli di un tempo, senza niente togliere, per me si stan facendo progressi in termini di stretching-potenziamento e flessibilità e velocità.
    Poi l'allenamento marziale va ben cosi com'è, ma volevo vedere e provare cose nuove.

Ho sentito anche parlar bene degli esercizi pliometrici. ma le kettleball costan tanto?quanto peso?
    kettlebEll kriz non ball
    io li ho presi qui: http://www.olympian.it/catalogo2.cfm

se vuoi un consiglio prendi come me quelli rivestiti in vinile così non scassi i pavimenti

eric_starbuck
    ospite

Visto che finalmente ho finito il mobile della TV da me progettato ho fatto qualche foto per vedere se secondo voi ho avuto una buona idea... soprattutto per quanto riguarda lo sportello posteriore che secondo me è l'idea più WIN che si possa avere.
    Spoiler:

Ma la vera chicca è lo sportello posteriore!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

lo sportello dietro è una figata

Molto bella Eric la postazione, lo sportello dietro è una vera chicca

Arnold Press

Ma il sito c he mi hai linkato è il paradiso dell'anabolizzato cmq venendo alle kettlebEll : quanto peso? posso imprarare da solo vedendo gli esercizi sui siti/youtube?

Qualcuno mi spiega cos'è sta Kettlebell? Si deve andar in giro con una campana per gatti al collo?

è un attrezzo per allungare in modo esponenziale il pene

scherzo, son due palle con un manubrio, tu le sollevi e fai un sacco di resistenza costituzione stamina e protezione dal fuoco, o almeno cosi ho scoperto oggi!

Kaiman
    ospite

è un attrezzo per allungare in modo esponenziale il pene

scherzo, son cinque palle con un cordino, te le infili su per il biiiiiip e poi non hai piu' problemi di stitichezza, o almeno cosi ho scoperto oggi!

Eccovi delle foto per spiegarvi
    Spoiler:

Kaiman
    ospite

Vuol farsi crescere le tette!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3348 di 4601 PrimaPrima ... 28483198333833463347334833493350335834983848 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato