Probabilmente chi fa un ruolo attivo prende di più, ma è anche vero che giusto la settimana scorsa uno dei nostri alpini è morto.
succede anche a chi lavora in fabbrica o sui ponteggi, e gli danno cmq 1000 euro al mese... e se fai il militare sai che è un rischio che corri..
vabbè...sono i rischi del lavoro.
anche chi sta in fabbrica rischia di morire, ma non prende così tanto.
Anche se lavori in fabbrica/ambiente edilizio la gente muore per incidenti eppure son pagati molto meno!
4500 euro sono una bella cifra,veramente bella
3 post tutti uguali![]()
Ma ...
Fate discorsi qualunquisti e populisti.
Le persone vengono pagate per il loro incarico e la loro specializzazione.
Paragonate, dipendenti generici, con dipendenti ( soldati ) altamente specializzati e addstrati, cosa che non dovreste fare.
Le nostre forze armate sono composte di volontari, specializzati e preparati, ed e' quello che si paga.
No aspetta, ma non scendete in campo in senso figurato? Comunque vi manca la mentalità vincente e vi cagate in manopremesso che siamo una squadra di pezzenti e che io sono il re dei pezzenti, c'abbiamo il brutto vizio che quando si gioca contro una squadra davanti a noi in classifica non scendiamo in campo perchè "tanto sono più forti". Questo da sempre cioè almeno 6 anni.
Stasera non l'ho accettatocome la mia squadra del resto
![]()
per non parlare del fatto che nei lavori normali se si rispettano le norme i rischi sono pochissimi, se fai il soldato invece non c'è norma che tenga, e anche questa è una cosa che si paga...Ma ...
Paragonate, dipendenti generici, con dipendenti ( soldati ) altamente specializzati e addstrati, cosa che non dovreste fare.
Le nostre forze armate sono composte di volontari, specializzati e preparati, ed e' quello che si paga.
rimane il fatto che se ognuno stesse a casa sua non spenderemo soldi per pagare questi superspecializzati
volontari altamente specializzati e addestrati con i nostri soldiMa ...
Le nostre forze armate sono composte di volontari, specializzati e preparati, ed e' quello che si paga.![]()
Mi è arrivato Bambi in blu-ray, piangevo sempre quando lo vedevo da bimbino![]()
Figata vedere la madre di bambi crepare in 3D!![]()
Non è in 3D![]()
Oh io sono stra d'accordissimo con Masp![]()
eeeeeh soldato, e questo ce lo dice la storia, fa spesso e volentieri rima con stupratore eh
Ultima modifica di Sigislove; 03-03-11 alle 16:36:48 Motivo: post serio uhm?
Allora okkio a Frittole.
![]()
Edit e p.s. la mia era una battuta sul se ti piglia ... nessuna insinuazione sulla persona frittole. ( che rileggendo ... meglio chiarirsi subito )
Proposito .... Frittole non sarai mica in quel posto laggiu' quello brutto brutto?
Io non ho firmato nessuna autorizzazione.
Se sei laggiu' mi tocca venire a riprenderti.
Ocio.
E' in afghanistan ma negli uffici dell'isaf, non in prima linea.
un viaggio di piacere![]()