Shuren, ti sei trovato un nuovo amicoOra sono 2....grande
![]()
Shuren, ti sei trovato un nuovo amicoOra sono 2....grande
![]()
Meglio pochi ma buoni, se per averne tanti bisogna considerare amici gente come vaoi, ben vengano pochi ma buoni!
Daves1987 vai da un buono psicologo, ti masturbi isnultando le persone nei forum? Come ti invidio chissà come godi....
Non piangere Gianna.
Ma che...
Ma cosa t'ha fatto Daves? Non ti ha detto niente...![]()
Mi sta rompendo su vari topic, ogni volta che scrivo qualcosa, lui prende per il culo !
Scusatemi ho fatto l'errore di rispondergli... è colpa mia, la cosa migliore è ignorarlo, magari prima o poi si stanca...
Ma che cazz?![]()
continua continua...
Ah ho capito! Sei il fake di Filo![]()
tu invece sei il fake di una nullità !
ma che![]()
Perchè ridi? Son cose serie![]()
Daves, esiste la lista ignorati
Aggiungilo e godi
E perdermi tutto questo? Mai!![]()
No.
No.
No.
Mah, apparte i rancori che vi portate di cui non voglio discutere, non è male come idea. Molte volte può essere d'aiuto, specialmente durante gli sconti massivi, parlare di un gioco in modo tale da orientare coloro i quali ne fossero interessati a fare il giusto "passo". Di solito si riempie il topic delle Steam news di questi consigli, andando molto spesso OT. Sencondo me questi DUE topic sono necessari in questa sezione del forum.
Rancore con chi?
Con l'ignore è tutta un'altra vita!
Quando voglio vedere i pagliacci vado al circo, qui dentro con la funzione di ignore si sta da Dio e si starà sempre da Dio.
Tutto il resto fa parte del passato e non lo cago neanche lontanamente, per me non esiste più.![]()
Scusate l'OT.![]()
N'altro steamfag![]()