vista la 07 di GoT. Bella si, Drogo e Syrio rullano come al solito, però ho la sensazione che le cose succedano un po' troppo velocemente.Spoiler:la guerra parte così off screen, ok Robb dice di partire ma non si capisce bene come e quando parta questa guerra, non si vedono i Lannister che reagiscono, ci sono elissi temporali pazesche. Penso che chi non abbia letto la saga faccia un po' fatica a capirci qualcosaSpoiler:Uhm... ce l'ho parecchio fresca la prima guerra con i lannister (nel senso che non è da molto che ho letto quella parte delle cronache), e a dire il vero pure nei libri la fase iniziale viene fatta scorrere molto velocemente (e conta che mancano ancora tre puntate che saranno incentrate su quello). D'altro canto di rilevante in in quelle fasi dei libri ci sono tre punti: il guado alle torri gemelle, la battaglia tra Lord Tywin e Roose Bolton, e l'attacco a sorpresa di Robb al cazzone dello Sterminatore di Re. E ovviamente il "colpo di scena" finale... Secondo me stanno correndo meno di quello che pensi, certo i tempi sono quelli televisivi quindi un minimo viene tagliato, però dai non ho mai avuto la sensazione di "corsa contro il tempo"