+ Rispondi alla Discussione
Pag 3648 di 4601 PrimaPrima ... 31483498363836463647364836493650365837984148 ... UltimaUltima
Risultati da 91,176 a 91,200 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    come origine prima deriva dal kenpo cinese (come insieme di a.m. non particolarmente codificate, quindi in ogni caso stili misti)

nello specifico nel nippon kenpo i giapponesi hanno preferito adottare l'idea del kenpo cinese (stili misti) sulle a.m. giapponesi
    e quindi
    per la parte tecnica di arti marziali
    prendi judo in piedi/a terra/proiezioni/leve con leggere varianti
    poi prendi karate (in generale visto che è uno stile derivato e quindi non prettamente riconoscibile in uno stile preciso)
    poi butta dentro la parte di difesa personale, convenzionale e non, del jujitsu
    e qui trovi le forme tecniche d'allenamento nel classico rigore marziale ben divise strutturate etc.. per lo studio e per gli esami

poi prendi quello di cui sopra mischia il tutto metti delle serie protezioni e via di botte in incontri a minuti, a punti, se riesci vale il ko (abbastanza difficile grazie alle protezioni, ma cmq possibile, ne ho visto qualcuno) in full contact (nel senso che a parte le gare a punti dovi ti possono fermare, nell resto di solito non ti ferma nessuno)

alcune associazioni di kenpo (la m non esiste in giapponese) lo fanno anche senza protezioni (per me è follia)

la fregatura è che erano quasi tutti agonisti, gente con almeno 10 anni di esperienza se non di più, e hanno tenuto i loro ritmo per tutto il sabato di combattimenti, ce ne erano alcuni (in ogni caso principalmente maestri) che linkavano come fosse ridere pugni calci proiezioni leve.

ne ho beccato uno che visto che ero senza fiato e arrancavo a ben pensato di mettersi testa contro testa e riempirmi di montanti

poi ho avuto l'onore di essere mazzuolato a terra da un giovane judoca che dovrebbe presto entrare in nazionale stigrancazzi

fortuna che la parte di domenica è stata molto più leggera, in quanto tutta senza full contact

concordo, vero è che non è certo un gruppo che mette allegria
    ma non ho capito, fai sta roba in fullcontact senza protezioni e hai ancora i denti?

Quindi il kenpo è una specie di misto di stili giapponesi, con proiezioni di judo, colpi di karate e leve di jujitsu no?

E pensare che a febbraio per un calcio che ho preso per entrare in volto (ovviamente io con pieno controllo, altrimenti era ko) mi hanno incrinato 2 costole

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Venerdi 24 Giugno cominciano i saldi steam.

Traetene le vostre conseguenze.

Ho visto la 1x09 ovviamente sapevo cosa sarebbe capitato ma ci son rimasto male lo stesso, e la morosa si è pure commossa...
    Che serie, che libri!

La 1x10 sarà esplosiva in molti sensi, cmq adesso che ho finito il 3o libro ita mi son un attimo fermato, però per ora a parte qualche episodio non ci sono ancora i picchi dei primi 2 libri, però si nota come stanno sviluppandosi a fondo le vicende, per cui non lo giudico per nulla riempitivo, anche perchè in realtà sarebbe la prima metà del secondo libro inglese.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Venerdi 24 Giugno cominciano i saldi steam.

Traetene le vostre conseguenze.
    Ottimo mi chiedevo giusto quando sarebbero capitati, ora che ho un hardware decente posso prendermi un po' di roba anche io

speriamo abbiano pietà dei nostri portafogli

Gatsu80
    ospite

Ranma Saotome esercita il kenpo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Cmq ieri ho avuto la conferma che questo mondo deve essere nuclearizzato...bisogna ricominciare dalle basi.
    Ero sul treno...salgono 3 ragazzi...avranno avuto 16-17 anni....parlavano tra di loro...

"Ma hai visto come e' venuto a vedere i quadri quello???"
    "Si si...indicibile....con i sandali e calzini bianchi....calzoncini e quella maglietta....quella simile alla polo!!!"
    "Si si...la maglietta che assomiglia alla polo....quella la...."

E io stavo attendendo qualche cosa da tamarro tipo la marca...."una lacoste.." ....o cose del genere....e il terzo chiude il discorso....

"Si...con quella....come si chiama.....ah si!!! LA CAMICIA!!!!"

La camicia oggigiorno sarebbe "una maglietta simile alla polo!!!"
    Qua' bisogna correre ai ripari.

Ruka-san
    ospite

ma non ho capito, fai sta roba in fullcontact senza protezioni e hai ancora i denti?
    no appunto dicevo tutta la parte tecnica è in controllo è solo la parte agonistica in full contact, ma le varie federazioni nippon kenpo (ad esempio quella italiana dove milito) prevedono signore protezioni

ci sono altre federazioni di kenpo (ne avevo visto una in olanda) che lo fanno senza protezioni e per me sono matti da legare

bè in ogni caso non mi pare che mma'rs, pugili, thai's e kicker's siano tutti senza denti di solito sono molto brutti però

Quindi il kenpo è una specie di misto di stili giapponesi, con proiezioni di judo, colpi di karate e leve di jujitsu no?
    si con le varianti del caso per amalgamare il tutto ma sì

E pensare che a febbraio per un calcio che ho preso per entrare in volto (ovviamente io con pieno controllo, altrimenti era ko) mi hanno incrinato 2 costole
    vabbè capita

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Cmq ieri ho avuto la conferma che questo mondo deve essere nuclearizzato...bisogna ricominciare dalle basi.
    Ero sul treno...salgono 3 ragazzi...avranno avuto 16-17 anni....parlavano tra di loro...

"Ma hai visto come e' venuto a vedere i quadri quello???"
    "Si si...indicibile....con i sandali e calzini bianchi....calzoncini e quella maglietta....quella simile alla polo!!!"
    "Si si...la maglietta che assomiglia alla polo....quella la...."

E io stavo attendendo qualche cosa da tamarro tipo la marca...."una lacoste.." ....o cose del genere....e il terzo chiude il discorso....

"Si...con quella....come si chiama.....ah si!!! LA CAMICIA!!!!"

La camicia oggigiorno sarebbe "una maglietta simile alla polo!!!"
    Qua' bisogna correre ai ripari.
    oddio ma che gente c'è ?

Dan Hero
    ospite

'ngulo olpus si digerisce come un souffle di merda, ma chi glielo fa fare a sfornare fake e scrivere walltext titanici che alla fine legge solo lui?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    'ngulo olpus si digerisce come un souffle di merda, ma chi glielo fa fare a sfornare fake e scrivere walltext titanici che alla fine legge solo lui?
    ma insomma il fake di Olpus chi è?

Dan Hero
    ospite

odoacre, uroboro, credo pure sardugno, si moltiplica

Gatsu80
    ospite

odoacre, uroboro, credo pure sardugno, si moltiplica
    E che è, un gremlin?
    Chissà che succede a dargli da mangiare dopo la mezzanotte

NEO-GEO
    ospite

comunque sabato partono i saldi di steam ma oggi partono quelli di GoG!

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    oddio ma che gente c'è ?
    Però il calzino bianco col sandalo è inguardabile

"People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out..."

comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=SwvtkirHz5s

Gatsu80
    ospite

Oggi riflettevamo: le migliori band e canzoni son quasi tutte anni 70-80, i film che si guardavano 100 volte fino a saperli a memoria lo stesso, i vg una volta venivano giocati e rigiocati e rigiocati tanto che ancora oggi quei nomi riecheggiano e spesso vengon ripescati per dargli una nuova vita (non sempre nel migliore dei modi).

Perchè tutto questo?
    E si che i film ormai han trame supermegaimpegnative, musicisti tecnicamente più validi di una volta esistono, i vg son sempre più potenti...
    Sarà che ormai tutto è fatto per esser consumato velocemente? Forse troppo?

Le serie di cartoni, ce n'erano un bel pò ma si rivedevano sempre a catena, adesso invece ci son una pioggia di cartoni che se non guardi su wiki non sai nemmeno il titolo o il nome dei protagonisti...

Serata nostalgia.
    Post epico, davvero
    Concordo totalmente, ti stimo

Dan Hero
    ospite

educatemi, come funzionano i saldi di steam? ogni giorno c'è una lista di titoli in saldo? c'è un periodo in cui tutto è in saldo? Ditemi va.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

educatemi, come funzionano i saldi di steam? ogni giorno c'è una lista di titoli in saldo? c'è un periodo in cui tutto è in saldo? Ditemi va.
    Se è come i vecchi c'è un gioco in saldo al giorno, i saldi aggiornano verso le 19.30 e scadono alle 19.30 del giorno dopo.

NEO-GEO
    ospite

se è come le altre volte, per tutto il periodo ci sono degli sconti generali su tantissimi giochi. poi ogni giorno ce ne sono un tot scontati ancora di più! La giornata va dalle 19 alle 19 del giorno dopo.

David™
    ospite

Funziona che carichi la postepay con 100 euro, per tutti i saldi ci son dei cataloghi con sconti fissi del 30-50%, ci son dei pacchi per società con tutti i giochi su steam a tipo 40-50 euro, e poi ogni giorno ci son 8-10 titoli con sconti ancora ulteriori, per dire titoli recenti a max 10 euro, ma il più delle volte sotto i 5.

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    no appunto dicevo tutta la parte tecnica è in controllo è solo la parte agonistica in full contact, ma le varie federazioni nippon kenpo (ad esempio quella italiana dove milito) prevedono signore protezioni

ci sono altre federazioni di kenpo (ne avevo visto una in olanda) che lo fanno senza protezioni e per me sono matti da legare

bè in ogni caso non mi pare che mma'rs, pugili, thai's e kicker's siano tutti senza denti di solito sono molto brutti però

si con le varianti del caso per amalgamare il tutto ma sì

vabbè capita
    Son filosofie e giustamente ognuno fa come gli va, noi siamo senza protezioni, tutte le tecniche, alta velocità ma con controllo e mani aperte al viso il più possibile, però non avendo materassini ma essendo sul parquet, spazzate e prese son quasi tutte bandite.

google immagini--->lana ivans

buon pomeriggio

Dan Hero
    ospite

che bella topa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3648 di 4601 PrimaPrima ... 31483498363836463647364836493650365837984148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato