ma che sarebbe?! steel tentacle raping gundam?!![]()
ma che sarebbe?! steel tentacle raping gundam?!![]()
l'ha usata come scudo umano?![]()
Fai fai....continuo a ripeterlo. Halo 3 ha il miglior sistema di illuminazione di questa gen
Oltre al fatto che muove moltissime cose a schermo con un campo visivo che gli altri giochi si sognano.
http://www.youtube.com/watch?v=XfC69UMQLeQ
Ultima modifica di Kaiman; 22-06-11 alle 12:18:12
E' la verità, ampiezza degli spazi, numero di IA (IA, mica nemici di serious sam) a schermo, illuminazione, a casa mia si chiama graficone. Non è crysis, ma considerata la macchinetta su cui gira ci sta.
Eeeee questo è un po esaggeratoFai fai....continuo a ripeterlo. Halo 3 ha il miglior sistema di illuminazione di questa gen
http://www.youtube.com/watch?v=XfC69UMQLeQ
Per carità, è buona eh, buone le luci, buoni i colori, buona la definizione delle ombre, ma MIGLIORE della gen? Discutibile
Per iniziare, mi pare non supportasse fonti di luci e ombe multiple sullo stesso elemento (vado a memoria perlomeno, ci giocai un anno fa), inoltre la definizione dell'ombra era sempre identica indipendentemente dall'intensità della luce
Senza tirare in ballo Crysis 1/2, direi che già Saints Row 2 ha un'illuminazione miglioreCi metterei GTA4, ma non mi piace la sua resa delle ombre, troppo sfumate e dai contorni brutterrimi. Su pc post 1.4 sono molto meglio però
Si, ciò il fetish dell'illuminazione![]()
l'illuminazione migliore di questa gen secondo me è quella di rdr, perlomeno su console![]()
Che è un derivato di quella di GTA4, già ottima, ma con delle ombre bruttissime
Se han corretto quell'aspetto allora vince di sicuro (il secondo posto, il primo se lo ciula Crysis 2)
Aspetto Saints Row 3, so che mi saprà stupire![]()
sì sono più belle
ma tu non ci hai giocato a rdr?
Nope, troppa roba da finire, l'ho trovato a prezzi decenti, ma non mi azzardo a comprarlo o non giocherei altro per un mese![]()
Dopo l'E3 il consolemania corner è tornato uno sgabuzzino, anche perchè visto il fail totale della fiera gli strascichi si son esauriti prestissimo![]()
Il bisha quando rientra?![]()
Povero ruka, me lo vedo li a ciucciarsi calippi di forme ambigue tutto triste dopo la tua affermazione![]()
e poi non dite che non vi porto succose novità
Dicevo, manca molto per il ritorno del bisha?![]()
bene bene..F.e.a.r 3 sta avendo buoni voti..ottimo![]()
Sembra ci sia una versione latina di brazzers (nel senso di messicana o spagnola boh), non ho capito qual'è però![]()
Non sarà mica la "sottosezione" Latin Adultery vero?![]()
no, in spagnolo ho detto.
Da quando Robin è diventato un total badass?
Ultima modifica di rozen; 23-06-11 alle 08:07:43
non si vede l'immagine.
lez naab non si vede nulla![]()