Secondo me hanno provato la via "je facciamo pena?"
Agente Amauri: «Rientra alla Juve e sarà fondamentale»
![]()
© Foto Liverani
Giampiero Pocetta, procuratore dell'attaccante bianconero: «Allo stato attuale non c'è alcuna trattativa con il Napoli, ma c'è stato uno scambio di idee tra me ed il direttore sportivo Bigon. L'ingaggio? Non è un problema Il calciatore è in vacanza, al suo rientro ci siederemo per fare il punto della situazione»
TORINO, 22 giugno - «Allo stato attuale non c'è alcuna trattativa con il Napoli, ma c'è stato uno scambio di idee tra me ed il direttore sportivo Bigon. È stato un piacevole incontro e nella chiacchiera sono venute fuori delle informazioni che il direttore ha preso su Amauri. Il calciatore ad ogni modo rientrerà alla Juventus e ritengo che sarà fondamentale anche per i bianconeri». Parola di Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
L'INGAGGIO DI AMAURI - «L'ingaggio di Amauri? Non so se potrebbe essere una problematica per il Napoli, è una risposta difficile. Il calciatore è in vacanza, al suo rientro ci siederemo per fare il punto della situazione. Il mercato degli attaccanti ancora non è iniziato, ma basterà spezzare l'equilibrio per dare il via all'effetto domino. Dobbiamo aspettarci un mercato con pochi soldi, il calcio italiano sta risentendo della crisi europea e mondiale. Ci saranno parecchi scambi e le poche trattative concluse riguardono gli svincolato».
SU DONADEL E SANTANA - «Donadel e Santana? Due ottimi calciatori presi a parametro zero: ottime scelte per il club partenopeo. La cessione dei diritti di immagine al Napoli? Dipende di quale calciatore si sta parlando, sono situazioni che vanno vagliate personalmente. Ci sono calciatori che hanno contratti in essere ed altri no, ma con la buona volontà le cose si sistemano sempre».
Cmq, bando alle ciancie...domani gli abbonamenti schizzeranno a 10k
Spoiler:![]()
lo stavo postando io
![]()
se il topic è quello che ho visto, io ero stato molto più esaustivo e preciso
dai vi tiro sù io
Dalla Spagna: Juve pronta ad inserirsi nella rottura tra Di Maria e il Real!
22.06.2011 17.30 di Sandro Scarpa per tuttojuve.com articolo letto 1131 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
Clamoroso al Santiago Bernabeu: la Juve a caccia di Angel Di Maria (23)!.
La strepitosa ala argentina del Real Madrid, tecnicamente e tatticamente adorata da Mourinho, tanto da essere il suo primo acquisto richiesto l'anno scorso (25 milioni al Benfica), è passato ha bussato a soldi tramite il suo potentissimo procuratore Jorge Mendes. Dopo un solo anno di contratto, a 3 milioni, Di Maria intende mettere a frutto la sua brillante prima stagione, con 9 gol e 20 assist tra Liga e Coppe, e la cosa non è andata giù ai dirigenti Real.
La Juve è inserita dallo spagnolo News Futbol al primo posto tra i club alla finestra pronti ad approfittare del rapporto turbolento che potrebbe crearsi tra il giocatore e i blancos e certo non aiutano a stemperare la tensione il forte interesse che il Real ha sia nei confronti di Neymar che di Eden Hazard, entrambi giocatori naturalmente portati ad agire come attaccanti esterni.
Se la crepa tra Di Maria e Real diventasse voragine la Juve rappresenterebbe il club ideal per quella "uscita elegante e di prestigio in Italia" minacciata da Mendes, risolvendo così in un colpo solo il problema dell'ala sinistra e del top player
![]()
Elegante e di prestigio, soprattutto.
lo spicchio grigio in alto a sinistra è la parte per gli ospiti?
sì
spiegatemi sta storia di giovinco, il parma poteva riscattarne metà a 3.5, mica gli avremo regalato pure l'altra a 3 mil? °_°
no, tranquillo, solo metà
Spoiler:
Ciao Steve
\
ok bene! certo che 3 mil per la metà son una cifra ridicola
cmq, poi qualcuno mi spiega perchè giovinco vale metà pepe... con rispetto per pepe che a me non dispiace... però boh
oppure perchè giovinco vale come motta
ciao avb, già mi manchi![]()
Eh gia'
Clamoroso al Santiago Bernabeu: la Juve a caccia di Angel Di Maria (23)!.
La strepitosa ala argentina del Real Madrid, tecnicamente e tatticamente adorata da Mourinho, tanto da essere il suo primo acquisto richiesto l'anno scorso (25 milioni al Benfica), è passato ha bussato a soldi tramite il suo potentissimo procuratore Jorge Mendes. Dopo un solo anno di contratto, a 3 milioni, Di Maria intende mettere a frutto la sua brillante prima stagione, con 9 gol e 20 assist tra Liga e Coppe, e la cosa non è andata giù ai dirigenti Real.
La Juve è inserita dallo spagnolo News Futbol al primo posto tra i club alla finestra pronti ad approfittare del rapporto turbolento che potrebbe crearsi tra il giocatore e i blancos e certo non aiutano a stemperare la tensione il forte interesse che il Real ha sia nei confronti di Neymarche di Eden Hazard, entrambi giocatori naturalmente portati ad agire come attaccanti esterni.
Se la crepa tra Di Maria e Real diventasse voragine la Juve rappresenterebbe il club ideal per quella "uscita elegante e di prestigio in Italia" minacciata da Mendes, risolvendo così in un colpo solo il problema dell'ala sinistra e del top playerdopo un solo anno di contratto a 3mln, verrebbe da noi a....3,5max....
, gia' lo vedo che arriva di corsa.
Ultima modifica di frittole; 22-06-11 alle 18:58:13
sono articoli che ledono la dignità del cervello della specie umana![]()
Pare che la Juve stia cercando Maria di Angel, donna dei servizi del baretto accanto al Santiago Bernabeu![]()
LICHTSTEINER-JUVE, E' FATTA
22.06.2011 20.39 di Aniello Abbate per tuttojuve.com
![]()
© foto di Federico Gaetano
Dopo una telenovela durata varie settimana, finalmente possiamo mettere la parola fine alla trattativa tra la Lazio e la Juventus per il terzino destro Stephan Lichtsteiner. Le due società hanno trovato un accordo: lo svizzero vestirà la maglia bianconera, mentre al club capitolino vanno 10 milioni di euro circa, 2 in meno rispetto alla clausola rescissoria, fissata a 12 milioni.
![]()
per chi interessa ho fatto uno schema di quali settori verranno disturbati dai tiranti, continuano a farmi schifo ma non è un impedimento incredibile alla vista, e se non ho sbagliato qualcosa non sono "coperti" interi settori ma dipende dal posto... quindi se si parlava di sconti bisogna proprio che dicano quali posti hanno la scopa davanti alla TV
per il resto lo stadio mi piace molto e soprattutto è "nostro"
![]()
Ag. Aquilani a Sportitalia: "Non è detto che vada via"
SEGUI IL LIVE DELLA TRASMISSIONE IN HOME PAGE SU TUTTOJUVE.COM E TUTTOJUVE.TV
22.06.2011 21:33 di Redazione TuttoJuve
© foto di Alberto Fornasari
La Juventus nella giornata di oggi ha reso noto il riscatto di ben quattro calciatori. Tra questi non c'è Alberto Aquilani, sempre più lontano a questo punto dal club bianconero: "Rimane tutto fermo - ha dichiarato Franco Zavaglia ai microfoni di SportItalia -. La trattativa è ancora arenata, non è cambiato nulla".
MaStudio Sport - Presto incontro con l'Atletico per Aguero, spunta Cerci
Il punto sul mercato bianconero del tg sportivo Mediaset.
22.06.2011 21:30 di Alessandro Vignati articolo letto 281 volte
© foto di Federico Gaetano
Con un ampio servizio andato in onda nell'edizione odierna del tg di Italia 1 Studio Sport la redazione sportiva di Mediaset ha parlato delle situazioni di mercato legate alla Juventus Dopo i tre parametri zero Madama è fatta per l'acquisto di Lichsteiner, mentre domani ci sarà la ricapitalizzazione nell'ordine dei 100 milioni, gran parte sarà utilizzata per il mercato in cui si punterà subito su Aguero, la prossima settimana ci sarà un incontro a Madrid con i dirigenti Colchoneros che rimangono al momento fermi sui 45 milioni fissati da clausola, la Juve è disposta ad arrivare fino a 35, le alternative sono sempre Rossi e Tevez. Sugli esterni su indicazione di Conte si cerca un destro da far giocare a sinistra e viceversa, sempre attenzione su Vucinic mentre è spuntato nelle ultime ore il nome di Alessio Cerci che pare aver superato nell'ordine di gradimento il giocatore del Lione Michel Bastos.
![]()
![]()
![]()
Non pensavo potessero spingersi a tanto
Dimmi UN nome che Marotta avrebbe strapagato ai livelli di Secco.
E intendo sopravvalutato di almeno 10 mln.
Ottima notizia?
Punti di vista: io spero vivamente che gli abbonamenti siano pochi, così vediamo se capiscono che il seguito di tifosi NON è un diritto divino ma un qualcosa da guadagnarsi ogni anno. E magari ricominciano a spendere per la squadra, hai visto mai...
Per quale motivo tanti abbonamenti, se davvero ci saranno, dovrebbero essere un'ottima notizia (per noialtri che a Torino non ci andiamo, tra l'altro), fammi capire..?
Perchè la scandalosa proprietà riceverebbe un placet esplicito e inequivocabile a continuare sulla strada dello sfascio che ha intrapreso da qualche anno?
Comunque io non ho fatto nessuna tragedia, dico solo che non è tutto 'sto trionfo raccogliere 2000 abbonati nello zoccolo duro della tifoseria.
Cazzo, qua tra la faccia di AVB e il "fumetto" sono scoppiato a ridere!!!
Ma come è possibile che giovinco sia stato ceduto a titolo definitivo solo per 3 mln mentre motta, quello SCHIFO di motta sia stato riscattato a 3.75mln?
Villas Boas sembra un calciatore![]()
Juventus, valorizziamo i nostri giovani dal 2006![]()
complimenti per i riscatti di pepe e motta![]()
Io non sono dispiaciuto dal riscatto di pepe, ovviamente non a quelle cifre, ovvio.
Chi mi fa storcere il naso è motta.