Tipo Sonic all star racing![]()
Tipo Sonic all star racing![]()
mah guarda dipende, in alcuni negozi mi han fatto storie solo a vedere che era pal uk, in altri me li avrebbero ritirati (anche dopo la scansione), tant'è che sugli scaffali dell'usato ne ho visti diversi di pal ukil problema è che non sono mai riuscito a comprare a 10 sterle e a rivendere a 30 pleuri
![]()
hm, capitoNo, attenzione, ripeto che il gioco è molto bello.
Però io ho amato REZ alla follia sopratutto per un discorso di musiche. La colonna sonora di Child of Eden è molto bella ma è molto più lenta e meno ritmica di REZ..questo imho gioca un punto a sfavore, ma è una questione solo soggettiva..magari tu preferisci le musiche più rilassate di Child of Eden
ma col kinect l'hai provato?
perchè io mi son preso l'xbox e prenderò kinect solo per questo gioco![]()
Avrei una domanda... io ho uno dei primi modelli di ps3 retrocompatibile con i giochi della play 2 che è deceduta pochi giorni fa, Chiamando l'assistenza mi han detto che se la voglio riparare mi costerebbe 170 euro, dove per essere precisi mi sostituirebbero la mia con una rigenerata dello stesso modello. Secondo voi conviene fare così oppure me ne frego dei giochi della play 2 e ne compro una nuova con Ps Move?
bhè, dipende da te e dall'uso che ne fai
cioè, se effettivamente sfrutti o meno la retrocompatibilità
considera che oggi una ps2 slim nuova costa 90 euro (80 da mediaworld..)
ah, cmq
![]()
presi F.3.a.r a 54.90 e Assassins creed 2 a 9.90
Boh.. so solo che fra poco mi pagano e io e il mio moroso siamo in totale crisi di astinenza.. lui per i giochi della 2 e della 3 e io per quelli della play 3Devo decidermi in fretta, ma penso che a sto punto apena ricevo la busta paga me la vado a comprare nuova.. magari quella vecchia la tengo e la riparo più avanti se ho voglia
![]()
Spetta cardo....lo scrivo anche io....anche se ho letto 4 volte la risposta....
Ma al GS ritirano anche i giochi UK????![]()
Sì, li ritirano.
Pensa che stavo per comprarmi Demon souls americano li al gamestoppe, peccato lo vendessero a 40€.
Ma se dovessi portare un gioco UK al gamestop e so già in anticipo che mi possono far storie perché appunto è UK non posso stampare la cover in ita e sostituirla?![]()
no cmq ripeto, dipende dal negozio ma ritirano, a me avevano valutato enslaved pal uk 13 euro
Ragazzi dai, dipende sempre da chi ci lavora..io li accettavo..basta digitare il nome del gioco a PC invece di scannerizzare il barcode
Se poi uno non ve lo fa è per pigrizia o perchè gli stato sul chiulo![]()
Presi Lego Star Wars e Monkey Ball per 3Ds
Finalmente è arrivato!
Più Shadow of the damned per PS3![]()
http://www.youtube.com/watch?v=o7ESaiTDiEo
Per il fanboy che non deve chiedere mai![]()
pagherei per un video di lez che gioca con quel coso![]()
Si ma non ho capito con che cosa è in bundle?