Finito secondo disco di BLUE DRAGON
Finito secondo disco di BLUE DRAGON
Finita la seconda stagione di DiRt 3, vinti i summer X games.
Onestamente mi sono già fracassato abbastanza i coglioni, ci sono troppi pochi rally tradizionali e troppe cagate come rally cross, head2head ecc...
Proverò a iniziare la terza, tanto per ora non lo vendo in attesa di barattarlo a settembre per uno a caso tra i millemila capolavori che usciranno.![]()
infamous è interessante, però dopo un po le missioni sono tutte ugualitroppo lineare.
Lastguy ogni tanto ci gioco e mi sparo un livello ma è parecchio difficile, bestemmie a gogo, invece locoroco devo ancora farlo seriamente, ho salvato una sessantina di locoroco ma più di li non sono andato.
this
dipende sono arrivatp al 2.3 solo rifacendo un paio di livelli (ovviamente con il minimo sindacale di salvataggi, a farli tutti è una spina nel culo)
sono arrivato a 160 e dalla mappa mi pare di aver sbloccato tutte le zone (non ci sono più "ponti levatoi", ma il "finale è sempre uguale" non vorrei che per avere il vero finale si debbano trovare tutti i 200 locoroco il che è una bottao fare qualcosa di strano che non capisco
Magna carta 2, che non è assolutamente male, il gameplay è parecchio divertente, le subquests sono sbloccate nei momenti giusti(tipo subquest nel canyon, e poi scopri che la main quest è nel canyon, in modo tale da prendere 2 piccioni con una fava).
La storia per ora(sono ad un 20 ore di gioco) piuttosto standard ma si lascia seguire.
giocato e millato "suf's up" .
devo dire pensavo peggio. il gioco sarebbe anche divertente ma dopo un po', sbloccato il pg giusto e la tavola giusta vai dritto sparato e in due sere lo finisci.
peccato. carino cmq
invece bloccato a 930 su 1000 lego clone wars per un bug che non mi considera i minikit anche se li ho già presi. schifo. ogni lego ha il suo stupido bug.
il miglior lego fino ad oggi (se vi piace il genere)
devi "millarli" per forza?
Anche io ritengo DS3 un titolo più che discreto, i suoi difetti li ha ma per gli amanti di Diablo è un buon passatempo.
Scusate la domanda, ma i combattimenti sono in tempo reale?Magna carta 2, che non è assolutamente male, il gameplay è parecchio divertente, le subquests sono sbloccate nei momenti giusti(tipo subquest nel canyon, e poi scopri che la main quest è nel canyon, in modo tale da prendere 2 piccioni con una fava).
La storia per ora(sono ad un 20 ore di gioco) piuttosto standard ma si lascia seguire.
Si, tutto in tempo reale con possibilità di cambiare il personaggio giocabile a tuo piacimento, anzi, c'è proprio una tecnica che ti spinge a cambiarli dopo aver finito una combo, per refreshare la barra vigore.
Il gameplay è sicuramente la parte più riuscita, la grafica non è malvagia(tranne per i pop-ups del UE3), le musiche le sto trovando discrete, la trama piuttosto standard. Io l'ho pagato 9,90 nuovo ad un auchan![]()
millare giochi per forza = comportamento ossessivo compulsivo![]()
come se qui dentro nessuno ne soffrisse
cmq settimana scorsa ho fatto uno scambio con un paio di giochi del cubo per uncharted 2, che è arrivato stamattina
dunque, dopo mezza giornata di aggiornamenti (e vabbhè) finalmente sono riuscito a provarlo
oibhò, per ora (e parlo della prima mezz'oretta di gioco) mi pare IDENTICO al primo
la grafica per certi particolari è impressionante, mentre alcune texture sono decisamente sotto la media (ed il tutto stona molto)
aspetto di vedere spazi più aperti ed illuminati, cmq
l'incipit della trama mi ha lasciato un po' meh: forse mi ricordo male io, ma nathan non era un ladro di professione. semplicemente recuperava tesori....
m'è sembrata un po' forzata 'sta cosa del furto s commissione
Ultima modifica di akrilico; 10-08-11 alle 17:17:54
Il Nepal è
Su console per il momento credo sia il top a livello tecnico anche grazie ad una direzione artistica notevole (almeno tra quelli che ho giocato).
Alla fine si, è una versione molto migliorata del primo, non ci sono grandissime novità ma è realizzato veramente bene con grandissima cura per i particolari.
Secondo me ha solo due "difetti", è un pò troppo sparatutto (le fasi di esplorazione sono quelle che mi sono piaciute di più ma non sono molte) e gli manca un briciolo di "pazzia" (l'impressione è che abbiano puntato quasi esclusivamente ad avere un prodotto completamente rifinito, lasciando un pò da parte eventuali idee più "sperimentali").
Che poi difetti non sono, soprattutto il secondo che è allo stesso tempo un grandissimo pregio.
Un'ultima domanda e po non stresso più.Si, tutto in tempo reale con possibilità di cambiare il personaggio giocabile a tuo piacimento, anzi, c'è proprio una tecnica che ti spinge a cambiarli dopo aver finito una combo, per refreshare la barra vigore.
Il gameplay è sicuramente la parte più riuscita, la grafica non è malvagia(tranne per i pop-ups del UE3), le musiche le sto trovando discrete, la trama piuttosto standard. Io l'ho pagato 9,90 nuovo ad un auchan
Gli equip indossati si vedono anche sul pg in tempo reale, oppure il pg a livello estetico non cambia mai?
Concordo con il fatto che a livello tecnico su console al momento non c'è di meglio.Il Nepal è
Su console per il momento credo sia il top a livello tecnico anche grazie ad una direzione artistica notevole (almeno tra quelli che ho giocato).
Alla fine si, è una versione molto migliorata del primo, non ci sono grandissime novità ma è realizzato veramente bene con grandissima cura per i particolari.
Secondo me ha solo due "difetti", è un pò troppo sparatutto (le fasi di esplorazione sono quelle che mi sono piaciute di più ma non sono molte) e gli manca un briciolo di "pazzia" (l'impressione è che abbiano puntato quasi esclusivamente ad avere un prodotto completamente rifinito, lasciando un pò da parte eventuali idee più "sperimentali").
Che poi difetti non sono, soprattutto il secondo che è allo stesso tempo un grandissimo pregio.
non mi sono spiegato o forse non hai proprio letto : non l'ho voluto millare per forza e se guardi i miei giochi pochissimi sono millati. mi stavo solo lamentando che come in tutti i giochi lego un bug impedisce di millare perchè pur completando quanto richiesto non scatta.
niente di compulsivo![]()
certo, certonon mi sono spiegato o forse non hai proprio letto : non l'ho voluto millare per forza e se guardi i miei giochi pochissimi sono millati. mi stavo solo lamentando che come in tutti i giochi lego un bug impedisce di millare perchè pur completando quanto richiesto non scatta.
niente di compulsivo![]()
lol se io con solo 29000 sono compulsivo i miei colleghi con 70000 ?
Ho provato Beat Hazard ( che ho comprato e ragalo visto l'offerta) ed..ragazzi questo giochillo ha del potenziale enorme e con la propia libreria di musica SPACCA !
Le armi sì, l'armor è composta da un pezzo unico per ogni pg, e non capisco ancora se cambia d'aspetto(il protagonista mi è cambiato d'aspetto una volta, per via di un risvolto della trama), gli accessori non si vedono. Comunque non è un vero diablo like(assomiglia ad Infinite Undiscovery come base, ma molto migliore di gameplay)solitamente i mostri droppano minchiatine, al massimo recipes per fare degli oggettini da incastonare, mentre le armi/armor si sbloccano nei negozi oppure vengono date dai boss.
Se sei un patito di equip, prova Too Human, come gameplay è molto impreciso ed è un peccato perché sotto gli altri aspetti c'è tutto.
dipende da quanti giochi è comporto il punteggio
29000 per 29 giochi da 1000 ..![]()
![]()
Too Human l'ho fuso e siccome Infinite Undiscovery non l'ho gradito affatto credo che posso passare.Le armi sì, l'armor è composta da un pezzo unico per ogni pg, e non capisco ancora se cambia d'aspetto(il protagonista mi è cambiato d'aspetto una volta, per via di un risvolto della trama), gli accessori non si vedono. Comunque non è un vero diablo like(assomiglia ad Infinite Undiscovery come base, ma molto migliore di gameplay)solitamente i mostri droppano minchiatine, al massimo recipes per fare degli oggettini da incastonare, mentre le armi/armor si sbloccano nei negozi oppure vengono date dai boss.
Se sei un patito di equip, prova Too Human, come gameplay è molto impreciso ed è un peccato perché sotto gli altri aspetti c'è tutto.
Grazie per le info.
Eh, anche a me ha fatto piuttosto pettare infinte undiscovery, infatti non l'ho manco finito. Questo è molto più divertente di gameplay, ma comunque come base di gioco è quella in pratica: main quest+sub quests in città, esci e fai tutto, non c'è farming di drops come un diablo.
De nada![]()