+ Rispondi alla Discussione
Pag 592 di 1050 PrimaPrima ... 92442582590591592593594602742 ... UltimaUltima
Risultati da 14,776 a 14,800 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Fantasma

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Finito secondo disco di BLUE DRAGON

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Finita la seconda stagione di DiRt 3, vinti i summer X games.
    Onestamente mi sono già fracassato abbastanza i coglioni, ci sono troppi pochi rally tradizionali e troppe cagate come rally cross, head2head ecc...
    Proverò a iniziare la terza, tanto per ora non lo vendo in attesa di barattarlo a settembre per uno a caso tra i millemila capolavori che usciranno.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sto cercando di portare avanti quella noia di infamous
    con un corollario di last guy, e non riesco a staccarmi da locoroco cochorecco per cercare di raccattarli tutti e 200

pià roba a cazzo tra demo e robettina inutile
    infamous è interessante, però dopo un po le missioni sono tutte uguali troppo lineare.
    Lastguy ogni tanto ci gioco e mi sparo un livello ma è parecchio difficile, bestemmie a gogo, invece locoroco devo ancora farlo seriamente, ho salvato una sessantina di locoroco ma più di li non sono andato.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    infamous è interessante, però dopo un po le missioni sono tutte uguali troppo lineare.
    this

Lastguy ogni tanto ci gioco e mi sparo un livello ma è parecchio difficile, bestemmie a gogo,
    dipende sono arrivatp al 2.3 solo rifacendo un paio di livelli (ovviamente con il minimo sindacale di salvataggi, a farli tutti è una spina nel culo )

invece locoroco devo ancora farlo seriamente, ho salvato una sessantina di locoroco ma più di li non sono andato.
    sono arrivato a 160 e dalla mappa mi pare di aver sbloccato tutte le zone (non ci sono più "ponti levatoi", ma il "finale è sempre uguale" non vorrei che per avere il vero finale si debbano trovare tutti i 200 locoroco il che è una botta o fare qualcosa di strano che non capisco

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Magna carta 2, che non è assolutamente male, il gameplay è parecchio divertente, le subquests sono sbloccate nei momenti giusti(tipo subquest nel canyon, e poi scopri che la main quest è nel canyon, in modo tale da prendere 2 piccioni con una fava).
    La storia per ora(sono ad un 20 ore di gioco) piuttosto standard ma si lascia seguire.

x3n0n
    ospite

giocato e millato "suf's up" .

devo dire pensavo peggio. il gioco sarebbe anche divertente ma dopo un po', sbloccato il pg giusto e la tavola giusta vai dritto sparato e in due sere lo finisci.

peccato. carino cmq

invece bloccato a 930 su 1000 lego clone wars per un bug che non mi considera i minikit anche se li ho già presi. schifo. ogni lego ha il suo stupido bug.

il miglior lego fino ad oggi (se vi piace il genere)

La Borga

devi "millarli" per forza?

Il Nonno L'avatar di Samus78

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    A parte che non condivido mezza riga sul giudizio tecnico, DS3 altro non è che un hack and slash (decisamente ben fatto) con piccoli innesti di rpg.

Informarsi prima di acquistare è sempre bene
    Anche io ritengo DS3 un titolo più che discreto, i suoi difetti li ha ma per gli amanti di Diablo è un buon passatempo.

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Magna carta 2, che non è assolutamente male, il gameplay è parecchio divertente, le subquests sono sbloccate nei momenti giusti(tipo subquest nel canyon, e poi scopri che la main quest è nel canyon, in modo tale da prendere 2 piccioni con una fava).
    La storia per ora(sono ad un 20 ore di gioco) piuttosto standard ma si lascia seguire.
    Scusate la domanda, ma i combattimenti sono in tempo reale?

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    devi "millarli" per forza?
    no ma avendo fatto l'achievement che me lo avrebbe millato mi rode un po' il culo non averlo a mille. poi sti cazzi . però non avere il gioco finito per un bug...

Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma i combattimenti sono in tempo reale?
    Si, tutto in tempo reale con possibilità di cambiare il personaggio giocabile a tuo piacimento, anzi, c'è proprio una tecnica che ti spinge a cambiarli dopo aver finito una combo, per refreshare la barra vigore.
    Il gameplay è sicuramente la parte più riuscita, la grafica non è malvagia(tranne per i pop-ups del UE3), le musiche le sto trovando discrete, la trama piuttosto standard. Io l'ho pagato 9,90 nuovo ad un auchan

darkeden82
    ospite

millare giochi per forza = comportamento ossessivo compulsivo

akrilico
    ospite

come se qui dentro nessuno ne soffrisse

cmq settimana scorsa ho fatto uno scambio con un paio di giochi del cubo per uncharted 2, che è arrivato stamattina
    dunque, dopo mezza giornata di aggiornamenti (e vabbhè) finalmente sono riuscito a provarlo
    oibhò, per ora (e parlo della prima mezz'oretta di gioco) mi pare IDENTICO al primo
    la grafica per certi particolari è impressionante, mentre alcune texture sono decisamente sotto la media (ed il tutto stona molto)
    aspetto di vedere spazi più aperti ed illuminati, cmq

l'incipit della trama mi ha lasciato un po' meh: forse mi ricordo male io, ma nathan non era un ladro di professione. semplicemente recuperava tesori....
    m'è sembrata un po' forzata 'sta cosa del furto s commissione
    Ultima modifica di akrilico; 10-08-11 alle 17:17:54

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    aspetto di vedere spazi più aperti ed illuminati, cmq
    Il Nepal è

Su console per il momento credo sia il top a livello tecnico anche grazie ad una direzione artistica notevole (almeno tra quelli che ho giocato).

Alla fine si, è una versione molto migliorata del primo, non ci sono grandissime novità ma è realizzato veramente bene con grandissima cura per i particolari.
    Secondo me ha solo due "difetti", è un pò troppo sparatutto (le fasi di esplorazione sono quelle che mi sono piaciute di più ma non sono molte) e gli manca un briciolo di "pazzia" (l'impressione è che abbiano puntato quasi esclusivamente ad avere un prodotto completamente rifinito, lasciando un pò da parte eventuali idee più "sperimentali").
    Che poi difetti non sono, soprattutto il secondo che è allo stesso tempo un grandissimo pregio.

Si, tutto in tempo reale con possibilità di cambiare il personaggio giocabile a tuo piacimento, anzi, c'è proprio una tecnica che ti spinge a cambiarli dopo aver finito una combo, per refreshare la barra vigore.
    Il gameplay è sicuramente la parte più riuscita, la grafica non è malvagia(tranne per i pop-ups del UE3), le musiche le sto trovando discrete, la trama piuttosto standard. Io l'ho pagato 9,90 nuovo ad un auchan
    Un'ultima domanda e po non stresso più.
    Gli equip indossati si vedono anche sul pg in tempo reale, oppure il pg a livello estetico non cambia mai?

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il Nepal è

Su console per il momento credo sia il top a livello tecnico anche grazie ad una direzione artistica notevole (almeno tra quelli che ho giocato).

Alla fine si, è una versione molto migliorata del primo, non ci sono grandissime novità ma è realizzato veramente bene con grandissima cura per i particolari.
    Secondo me ha solo due "difetti", è un pò troppo sparatutto (le fasi di esplorazione sono quelle che mi sono piaciute di più ma non sono molte) e gli manca un briciolo di "pazzia" (l'impressione è che abbiano puntato quasi esclusivamente ad avere un prodotto completamente rifinito, lasciando un pò da parte eventuali idee più "sperimentali").
    Che poi difetti non sono, soprattutto il secondo che è allo stesso tempo un grandissimo pregio.
    Concordo con il fatto che a livello tecnico su console al momento non c'è di meglio.

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    millare giochi per forza = comportamento ossessivo compulsivo
    non mi sono spiegato o forse non hai proprio letto : non l'ho voluto millare per forza e se guardi i miei giochi pochissimi sono millati. mi stavo solo lamentando che come in tutti i giochi lego un bug impedisce di millare perchè pur completando quanto richiesto non scatta.

niente di compulsivo

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato o forse non hai proprio letto : non l'ho voluto millare per forza e se guardi i miei giochi pochissimi sono millati. mi stavo solo lamentando che come in tutti i giochi lego un bug impedisce di millare perchè pur completando quanto richiesto non scatta.

niente di compulsivo
    certo, certo

x3n0n
    ospite

lol se io con solo 29000 sono compulsivo i miei colleghi con 70000 ?

Il Nonno L'avatar di vampires

Ho provato Beat Hazard ( che ho comprato e ragalo visto l'offerta) ed..ragazzi questo giochillo ha del potenziale enorme e con la propia libreria di musica SPACCA !

Un'ultima domanda e po non stresso più.
    Gli equip indossati si vedono anche sul pg in tempo reale, oppure il pg a livello estetico non cambia mai?
    Le armi sì, l'armor è composta da un pezzo unico per ogni pg, e non capisco ancora se cambia d'aspetto(il protagonista mi è cambiato d'aspetto una volta, per via di un risvolto della trama), gli accessori non si vedono. Comunque non è un vero diablo like(assomiglia ad Infinite Undiscovery come base, ma molto migliore di gameplay)solitamente i mostri droppano minchiatine, al massimo recipes per fare degli oggettini da incastonare, mentre le armi/armor si sbloccano nei negozi oppure vengono date dai boss.
    Se sei un patito di equip, prova Too Human, come gameplay è molto impreciso ed è un peccato perché sotto gli altri aspetti c'è tutto.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    lol se io con solo 29000 sono compulsivo i miei colleghi con 70000 ?
    malati mentali

darkeden82
    ospite

dipende da quanti giochi è comporto il punteggio
    29000 per 29 giochi da 1000 ..

Le armi sì, l'armor è composta da un pezzo unico per ogni pg, e non capisco ancora se cambia d'aspetto(il protagonista mi è cambiato d'aspetto una volta, per via di un risvolto della trama), gli accessori non si vedono. Comunque non è un vero diablo like(assomiglia ad Infinite Undiscovery come base, ma molto migliore di gameplay)solitamente i mostri droppano minchiatine, al massimo recipes per fare degli oggettini da incastonare, mentre le armi/armor si sbloccano nei negozi oppure vengono date dai boss.
    Se sei un patito di equip, prova Too Human, come gameplay è molto impreciso ed è un peccato perché sotto gli altri aspetti c'è tutto.
    Too Human l'ho fuso e siccome Infinite Undiscovery non l'ho gradito affatto credo che posso passare.
    Grazie per le info.

Too Human l'ho fuso e siccome Infinite Undiscovery non l'ho gradito affatto credo che posso passare.
    Grazie per le info.
    Eh, anche a me ha fatto piuttosto pettare infinte undiscovery, infatti non l'ho manco finito. Questo è molto più divertente di gameplay, ma comunque come base di gioco è quella in pratica: main quest+sub quests in città, esci e fai tutto, non c'è farming di drops come un diablo.
    De nada

+ Rispondi alla Discussione
Pag 592 di 1050 PrimaPrima ... 92442582590591592593594602742 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato