+ Rispondi alla Discussione
Pag 3431 di 4976 PrimaPrima ... 29313281342134293430343134323433344135813931 ... UltimaUltima
Risultati da 85,751 a 85,775 di 124390
    /tano
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

che cosa è?

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io non me lo ricordo.
    In compenso ho una fame che mi mangerei un orecchio, impanato e fritto
    E ricorda che a Tarantino interessa l'orecchio tagliato, a Lynch invece interessa l'orecchio.

(Chi indovina la citazione è facile dai!)

Ken Shabby
    ospite

DFW

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    mattinata epic

avevo quattromila cose da fare quando ad un certo punto mi ha chiamato il gran lup mannar figl di put (amministratore delegato sua maestà) etc etc per dirmi che aveva un problema col mouse.

mi dico che ci mancava pure questa,salgo su e vado a vedere che c'ha....

praticamente mi dice che s'è rotto le palle de sto mouse che c'ha,che gliel'avevano regalato,che non gli piace, bla bla bla

gli piazzo un mousaccio hp standard che c'avevo ed è tutto contento e mi dice " finalmente un mouse serio! questo si che va bene" .

fino a qui mi dico "meno male l'ho risolta con poco stavolta"

così lui mi regala il suo vecchio mouse,dice che non lo vuole vedere manco con un cannocchiale...e io già mi immaginavo no scassone da buttare al primo cestino (dato che il primo mousaccio hp gli va alla grande ).

e invece mi si presenta con sto cubo di plexigas con dentro st'animale

ora lo voglio provare,com'è?
    E' brutto dallo a me Direi che il tuo karma è positivo adesso che 100 e passa eurozzi di mouse ti sono stati gentilmente regalati e hai tutta la mia invidia

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

1) anche io ho la sveglia di Tano, Neva, Ruka Ormai saranno dieci annim tanto che il laser rosso sul soffitto manco si vede piu' e pure lcd e tenue tenue che se c'è un po' di luce non si legge granchè... pero' è sempre puntualissima pure col cambio dell'ora solare, uno spettacolo, volevo ricomprala ma non la trovo

2) GoDs indubbiamente è un "buon" mouse, soprattutto perchè caduto dal cielo... pero' io cosi' com'è lo metterei in vendita su eBay e mi ci comprire un G9x della Logitech, ho detto "farei" ? ops... l'ho fatto proprio altrochè. Ero arrivato ad odiarlo il mio razer ... diecimila problemi di incompatibilità e nessuna soluzione... Logitech è tutto un altro mondo

Nevade
    ospite

Sava ma che tu sappia vicino al Verano c'è un grosso negozio musicale? Tipo dovrebbe essere la Ricordi?

Ragnarokker
    ospite

ma soprattutto, ti piacciono i pasticcini?

Saberfang
    ospite

Io ho un copperhead della razer e non mi ha mai dato troppi problemi tranne l'intervento chirurgico fatto per sistemare il tasto sinistro che aveva perso un millimetro di spessore e non funzionava più bene.
    Solo che adesso inizia a essere un po' usurato qua e la inoltre sopra la plastica c'è una stupida pellicola opacizzante che un po' si è scollata e un po' ho rovinato quando non sapevo cosa fosse.

Prima avevo un logitech mx310 e anche lui funzionava benone tuttavia il mio palmo destro ha assorbito parte della sua verniciatura argento così come quello sinistro si è portato via altro argento dalla G15.

Ma il G9x non è un po' piccolo come mouse?

Nevade
    ospite

No con la scocca media diventa grande come un Razer a tutti gli effetti, poco meno ma non ti da l'idea di "sorcetto", è bello stabile e robusto.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sava ma che tu sappia vicino al Verano c'è un grosso negozio musicale? Tipo dovrebbe essere la Ricordi?

no, non mi pare proprio... Ricordi c'è solo al Corso se non sbaglio.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, ti piacciono i pasticcini?
    avoja

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Io ho un copperhead della razer e non mi ha mai dato troppi problemi tranne l'intervento chirurgico fatto per sistemare il tasto sinistro che aveva perso un millimetro di spessore e non funzionava più bene.
    Solo che adesso inizia a essere un po' usurato qua e la inoltre sopra la plastica c'è una stupida pellicola opacizzante che un po' si è scollata e un po' ho rovinato quando non sapevo cosa fosse.

Prima avevo un logitech mx310 e anche lui funzionava benone tuttavia il mio palmo destro ha assorbito parte della sua verniciatura argento così come quello sinistro si è portato via altro argento dalla G15.

Ma il G9x non è un po' piccolo come mouse?
    il G9x è il miglior mouse che ho avuto fin'ora.
    Non mi sembra "piccolo" anzi... io non ho "manone" ma manco piccole quindi direi che le dimensioni non contano .cit Col Razer invece c'ho fatto sempre a capocciate, il nostro idillio è durato pochi mesi e l'ho rivenduto bene proprio perchè nuovo. Non sono riuscito a farlo vedere al sistema operativo, non riuscivo a sistemarli i DPi, non riuscivo a salvare le impostazioni... ho pure formattato per vedere se il problema poteva essere di incompatibilità o conflitti.. poi ho messo su google razer e problemi e sono venute fuori centinaia di pagine ... e benvenuto Logitech, davvero, mai scelta migliore. Credo che qui ce l'abbiamo pure Nevade e Uorf il G9x

Ruka-san
    ospite

Nevade
    ospite

Ma quindi un cazzo di negozio musicale GROSSO a Roma c'è da qualche parte perdio ?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

non che ce li ho eh, ma se s'avessi i soldi ce li avrei

Ma quindi un cazzo di negozio musicale GROSSO a Roma c'è da qualche parte perdio ?
    Al Corso... ah spè, forse tu parli delle Messaggerie Musicali che effettivamente sono in zona "università" e poi ricordo un negozietto molto fornito li' da quelle parti... in ogni caso citando Sean Parker "tu compri ancora cd?"

Nevade
    ospite

Pardon, mi sono espresso male, un GROSSO negozio che venda STRUMENTI musicali

ne conosco uno a V.Le Somalia molto ben fornito.
    Poi c'avevo un cliente a Via Bergamo che li vendeva ( cliente azienda ovvio ) mi pare fosse Bontempi

Nevade
    ospite

Quanto ben fornito!?? Ha un sito!? un numero di telefono!?

magari si ma vatti a ricordare come si chiama.. fammi fa una ricerchina va

thò guarda un po' se puo' esserti utile...

Music Center Ferrari Snc
    Viale Somalia 184
    00199 Roma (RM)
    Tel: 068601699

Bontempi Strumenti Musicali Sas
    Via Bergamo 32/a/b/c
    00198 Roma (RM)
    Tel: 068546601 Fax: 068546368

Nevade
    ospite

Più tardi provo a telefonarli, ma possibile che non c'è un cazzo di Store decente con un sito decente per tutta la Capitale ._.

GoDsMaCk
    ospite

edit non avevo capito una cippa,ti servono gli strumenti

sopratutto per chitarre io andavo sempre a viale dei quattro venti (gianicolo)

http://www.yourmusic.it/

Nevade
    ospite

Uff non ha la A500Pro
    Lunedì dovrei essere a Roma, anche automunito, ma non so do andare a cercare ._.

GoDsMaCk
    ospite

Uff non ha la A500Pro
    Lunedì dovrei essere a Roma, anche automunito, ma non so do andare a cercare ._.
    e da Bandiera hai provato? sempre stato famoso a roma

http://www.bandiera.it/site/

bhè occhio allora Neva, al centro non puoi entrare con l'auto

Ragnarokker
    ospite

qual'era il limite in kb dell'immagine in firma?

SLYVERR®
    ospite

[RETORICA]che Paese diMMerda[/RETORICA]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3431 di 4976 PrimaPrima ... 29313281342134293430343134323433344135813931 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato