Ma dice che secondo le stime, il sorpasso ci sarà nel 2013.Mi tira, lo avevo letto da un sito che linkava da un'altro ecceteranon ricordo neanche se era questa settimana o la scorsa
EDIT:
No guarda lo ho trovato http://www.parliamodivideogiochi.it/...l-il-sorpasso/
intanto che lo cercavo ho ritrovato questa news http://kotaku.com/5838839/eas-origin...s-four-million![]()
E chi se ne fotte di quelli a cui non fotte niente delle scatole nel 2011per gioconi per quanto mi riguarda vale ancora tantissimo avere la scatola, qualcosa da ammirare, perfino l'odore della carta del manualetto (ormai quasi scomparso) è un richiamo a mille avventure fatte in tenera età
condivido comuqnue che ormai i dvd box con dentro il dvd e basta non è che valgano molto più la pena, al contrario edizioni standard come quelle di witcher 2 piene di roba e con un bello scatolotto di cartone sono insostituibili.
Tutto questo ovviamente se la differenza di prezzo è risicata![]()
Ultima modifica di Daled; 12-09-11 alle 13:48:49
this 10000 mila volteE chi se ne fotte di quelli a cui non fotte niente delle scatole nel 2011per gioconi per quanto mi riguarda vale ancora tantissimo avere la scatola, qualcosa da ammirare, perfino l'odore della carta del manualetto (ormai quasi scomparso) è un richiamo a mille avventure fatte in tenera età
condivido comuqnue che ormai i dvd box con dentro il dvd e basta non è che valgano molto più la pena, al contrario edizioni standard come quelle di witcher 2 piene di roba e con un bello scatolotto di cartone sono insostituibili.
Tutto questo ovviamente se la differenza di prezzo è risicata![]()
Beh per quanto riguarda Witcher2 e affini sono daccordo anche io, ma ormai è più l'eccezione che la regola
Io compro 1-2 scatolati all'anno.
Non ho spazio per tenere la roba a prendere polvere, e ormai i pregi del digital delivery stanno superando quelli dello scatolato.
La fuffa che allegano è carina, ma passata la foga iniziale finisce nel dimenticatoio, senza contare che il 90% delle collectors costa poco meno di una console ().
Ma oggi niente daily deal?
Il daily è Puzzle Quest al 66% di sconto. L'avevo finito su DS, molto carino, ma la IA bara come se non ci fosse un domani. La cosa a volte può essere un po' frustrante.
uuh, mi sa che c'è qualcosa di speciale, oggi è il compleanno di steam![]()
stanno per annunciare Half Life 3
ese
Oggi niente daily deal. Steam si prende una pausa. D'altronde è il suo compleanno!
Occhio se volete comprare Hard Reset; a me è durato circa 4 ore a difficoltà normale. Tra qualche giorno la rece su TIS![]()
boh a me non ispira per niente![]()
comunque il daily è un Call of Juarez a caso, nada per il compleanno =(