Ti sorprenderà (come parecchie altre cose), ma ci sono persone abbastanza dotate di cervello da saper distinguere fra "hobby" e "relazione sentimentale".
Ti sorprenderà (come parecchie altre cose), ma ci sono persone abbastanza dotate di cervello da saper distinguere fra "hobby" e "relazione sentimentale".
Recursive questions are recursive
Also, il magico mondo del fotografo di figa![]()
Ci vuole pure una certa "libertà mentale" nel sapere che il proprio marito passa il tempo fotografando altre donne discinte però diciamolo è, non è una cosa così "automatica"![]()
Pensavo costasse di piu...
Come mai non le rivendi?
Intnedo, ok non hai la liberatoria commerciale, però per comunque far conoscere i tuoi lavori (non per una questione di mero lucro) non hai mai pensato di richiederla ad alcune modelle?
La signora Chiwaz, oltre ad essere di piacevole aspetto e compagnia è evidentemente anche dotata di notevole materia grigia.
Rimane solo la domanda "che ci fa con un leghista?"...
...ma non è che si possono avere le risposte a tutto.
![]()
Sì, in effetti ogni volta che salta fuori il discorso Chiwi-modelle sono sempre le stesse domande che girano...
Ma le paghi?
Ma tua moglie?
Was there gold hidden in the village?
Silver, gems?
Was there more food?
Where was Lord Beric Dondarrion?
Which of the village folk had aided him?
When he rode off, where did he go?
How many men were with them?
Etc, etc![]()
La nerditudine che trasuda da questo post è epica, ma presumo la capiranno in pochi...
![]()
uffa, devo tradurle?Sì, in effetti ogni volta che salta fuori il discorso Chiwi-modelle sono sempre le stesse domande che girano...
Ma le paghi?
Ma tua moglie?
Was there gold hidden in the village?
Silver, gems?
Was there more food?
Where was Lord Beric Dondarrion?
Which of the village folk had aided him?
When he rode off, where did he go?
How many men were with them?
Etc, etc
in ogni caso la risposta è "un fiorino" (cit.)
C'era oro nascosto nel villaggio?
Argento, gemme?
C'era Lord Beric Dondarrion?
Chi degli abitanti del villaggio lo ha aiutato?
Quando andò via, dove si diresse?
Quanti uomini vi erano con lui?
Ne hai saltata una, marrano!![]()
C'è altro cibo?
tra l'altro oggi, oltre ad ammazzarmi di allunghi (grazie teon) ho studiato come si usano in inglese i nomi dei fiumi
tipo, che insieme al nome del fiume si può usare River, che deve precedere il nome proprio in inglese britannico, e seguirlo in inglese americano
- il Po = the River Po (BE) / the Po river (AE)
Sto sprecando la mia vita, vero?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...4_ottobre_2011
Quanto è reale il rischio?
No.
Stiamo sprecando noi viveri spazio e ossigeno.
Se chiudono loro, dobbiamo chiudere pure noici sono dei pluribannati permalosi che ne approfitterebbero a ripetizione
Ama il bondage![]()
Ultima modifica di Lux !; 04-10-11 alle 19:42:38
Si, come no, mi immagino la signora caesarx se tu gli dicessi vo a fotografare qualche modella tutta gnuda.
Ma ancora meglio mi immagino se la signora caesarx ti dicesse che va a fotografare dei modelli gnudi.
( in b4 un siciliano che gira con pistola in pugno chiedendo dove e' il set .... :superasd: )
Wikipedia.it di oggi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...4_ottobre_2011
4 post sopra il tuo, penso sia un record di lettouncazzo
Vabeh, tanto wikipedia.it faceva cagare e wikipedia in inglese è ancora disponibile
Ciò detto comunque quel comma è di una ridicolaggine che rasenta l'idiozia![]()
non so quando ho letto wikipedia italiana e' neutrale una risata isterica mi ha spento ogni considerazione
wikipedia è kkomunista?
io più che altro mi stavo chiedendo cosa pretende lei in cambio![]()