sono ben 15 minuti in photoshop. Wah, so artist pur io allò![]()
Wah! Maronn, Glasco, sì n'artista pure tu! Com'è che non hai una mostra in belgio dove qualche giornalista ti viene ad osannare?![]()
le mie quotazioni saliranno dopo che sarò morto.
lo spietato mondo dell'arte![]()
Fai prima però un discorso con una bella catchphrase che si possa ripostare bene su facebook, mi raccomando
![]()
Minchia v'è venuto un fegato grosso come uno zeppelin con la morte di Jobs...
![]()
il vengabus sta arrivando
tutti quanti stan saltando
new york e san francisco
un viaggio per città disco
*
![]()
11!!111one!ma soprattutto è l'inventore del browser macintosh, che è praticamente inattaccabile da virus, e gia nel 2003 aveva una risoluzione che forse non ha ancora adesso nemmeno la windows. Inoltre ha quasi inventato l uso di periferiche come il mouse e progettato uno dei primi computer con i colori.
Dì di no...
![]()
11!!111one!ma soprattutto è l'inventore del browser macintosh, che è praticamente inattaccabile da virus, e gia nel 2003 aveva una risoluzione che forse non ha ancora adesso nemmeno la windows. Inoltre ha quasi inventato l uso di periferiche come il mouse e progettato uno dei primi computer con i colori.Spoiler:
![]()
ma sul forza gnocca nessuno commenta?
solo frattini?
http://letteraviola.it/2011/10/fratt...lestero-video/
inb4 neomoralista.
e non ci sono più le patetiche smentite di una volta![]()
ma hanno pure fatto il redirezionamento di www.forzagnocca.it
ieri, almeno, oggi non funziona più
con-do-no, con-do-no!
Qualcuno di voi nerdoni ha preso rage?
Stallman, sempre un gran signore:
Steve Jobs, the pioneer of the computer as a jail made cool, designed to sever fools from their freedom, has died.
As Chicago Mayor Harold Washington said of the corrupt former Mayor Daley, "I'm not glad he's dead, but I'm glad he's gone." Nobody deserves to have to die - not Jobs, not Mr. Bill, not even people guilty of bigger evils than theirs. But we all deserve the end of Jobs' malign influence on people's computing.
Unfortunately, that influence continues despite his absence. We can only hope his successors, as they attempt to carry on his legacy, will be less effective.![]()
su rai.tv, l'uomo che sussurrava al futuro![]()