+ Rispondi alla Discussione
Pag 770 di 1131 PrimaPrima ... 270620760768769770771772780920 ... UltimaUltima
Risultati da 19,226 a 19,250 di 28257
    Il Nonno L'avatar di Robin

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Shana III 02
    Ma.. ho riguardato anche l'ultimo ep. (in cui Yuji è "umano") della S2 (che non ricordo minimamente) e ancora non mi spiego come Yuji si sia trasformato in un mitologico imperatore cinese-capo dei mostri. Lo spiegano successivamente in questa S3, o devo mettermi l'anima in pace e riguardare la S2 per capirlo?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Non ne parlano nemmeno nella S2, pare sia roba della novel che verrà spiegata col tempo, comunque nella prima puntata
    Spoiler:
    diceva che voleva fermare i guze dall'interno per liberare shana e le altre flame haze, o almeno io ho capito così.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    si ma qualcuno che ha messo il fast forward 100x e ha saltato il saltabile
    Ho una mezza idea...

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Shana III 02
    Ma.. ho riguardato anche l'ultimo ep. (in cui Yuji è "umano") della S2 (che non ricordo minimamente) e ancora non mi spiego come Yuji si sia trasformato in un mitologico imperatore cinese-capo dei mostri. Lo spiegano successivamente in questa S3, o devo mettermi l'anima in pace e riguardare la S2 per capirlo?
    Non ne parlano nemmeno nella S2, pare sia roba della novel che verrà spiegata col tempo
    Al contrario, è roba che in teoria dovrebbe essere già chiara.
    Il problema è che il materiale dei romanzi è stato tagliato in maniera brutale e, sebbene i pezzi essenziali del rompicapo alla fin fine ci siano tutti, il fatto che la S2 sia composta per il 75% da filler inutili incluso giustappunto l'intero arco finale non aiuta.
    L'arco narrativo della S2 da rivedere per cercare di capirci qualcosa sarebbe quello di Pheles e Sabrac (la guze alata dai capelli verdi e il sicario con la bandana per intenderci).

Per inciso cercare di capire perché Yuiji ha fatto quel che ha fatto è probabilmente impossibile per lo spettatore, dato che lo Yuiji delle serie animate è totalmente diverso da quello dei romanzi a livello di carattere e valori personali. Assolutamente. Diverso. In toto.

Che cosa abbia esattamente fatto per essere nello stato in cui si ritrova invece dovrebbe essere spiegato a breve (probabilmente già nella prossima puntata).

In generale dare un'occhiata alla wikia di SnS potrebbe risolvere i vostri dubbi, ma sarebbe inevitabilmente spoileroso (mancano completamente dei riassunti spoiler free).
    Se c'è un'interesse reale potrei mettermi a postare una scaletta dei punti più importanti (un riassunto globale no, scriverne uno completo e coerente per gli eventi di un arco narrativo lungo 16 romanzi sarebbe un'impresa che non mi sento di compiere ).
    Ultima modifica di Dark Kain; 15-10-11 alle 13:14:11

Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    L'arco narrativo della S2 da rivedere per cercare di capirci qualcosa sarebbe quello di Pheles e Sabrac (la guze alata dai capelli verdi e il sicario con la bandana per intenderci.
    Ci sono arrivato ora. Puntata 13.

Comunque la S2... sto riguardando così, molto rapidamente, skippando in continuazione, e la prima dozzina di puntate è così composta:
    1-8 catfight tra fikette innamorate; 9-10 backstory struggente del ragazzino innamorato di Margery nel 1920; 11-12 festival scolastico.

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

A memoria (e con una lista sottomano) puntate che contengono elementi importanti dovrebbero essere le seguenti:
    11, 14, 15 (ah visto che ci siete scordatevi dell'esistenza di "Kone Fumina" che non è mai esistita... ripeto Konoe Fumina non è mai esistita *tecnica jedi*) e tutte quelle dalla 18 alla 21.

La puntata 18 mi pare anche che implichi un cambiamento nel carattere di Yuiji pur senza spiegare bene percome e perché e, dato che entro la fine dell'arco finale (22-24) fanno sembrare che il problema sia stato superato non è strano che la cosa sia caduta nel dimenticatoio.

Persona 4 #02: Molto più rilassata questa puntata, anche qui hanno cambiato leggermente rispetto il gioco ma meglio così, la narrazione è stata più rilassata e lineare senza balzi continui, mi sa ci aspetteranno altre 2-3 puntate di roba presa para para dal game poi li inizieranno a dover inventare loro come incastrare gli eventi cruciali con i filler presenti nel gioco, almeno per diluire il plot.

The Keka
    ospite

Guilty crown 1

Ci sono i tachikoma! (o almeno qualcosa che ci somiglia...)
    Per il resto, trama banale e personaggi con il carisma di una prugna della California, ed il medesimo effetto. Addio!
    (Tra l'altro mi pare che ultimamente ci sia questa fissa del ficcare/farsi ficcare le mani in petto)

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Boku ha tomodachi ga sukunai #02: AOTS, dite quello che vi pare ma è il miglior anime della stagione.
    ^this

Ep 2 ho lollato duro sia la parte alla monster hunter mentre loro se menavano e lui farmava che al date sim

Buon ritmo, cretino assai e fan service il giusto

Ma scusate poi, è shaft? Perchè il chara della tettona mi sembra copy pastato da quello dell'aliena nel materasso della S precedente...

Lo Zio

Avevo chiesto anche io, non mi ricordo dove però..
    Non è shaft, è della AIC built, ma il character designer è lo stesso che ha lavorato su Denpa..

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Sì è lo stesso chara design, però non è shaft

A proposito di condivisione: Shana e Haruhi hanno lo stesso character designer. Non l'avevo notato prima; ma riguardando ora, la faccia di Shana è davvero identica a quella di Haruhi.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Oh cazz, non lo sapevo

The Keka
    ospite

Penguindrum 14

Spoiler:
    La svolta lesbo proprio non me l'aspettavo non mi convince però che Ringo si sia fidata così di Yuri (nomen omen), va bene che non punta più a Tabuki, ma che l'attrice non fosse proprio una bravissima persona mi pare l'avesse capito

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Sono a dir poco disgustato dall'episodio 14 di Penguincoso. Salvo improbabili miracoli, da questo momento ODIO ETERNO per questa serie.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Penguindrum 14

Spoiler:
    La svolta lesbo proprio non me l'aspettavo non mi convince però che Ringo si sia fidata così di Yuri (nomen omen), va bene che non punta più a Tabuki, ma che l'attrice non fosse proprio una bravissima persona mi pare l'avesse capito
    Spoiler:
    Visto in che situazione era quando Yuri l'ha trovata, non mi sembra poi cosi strano che volesse qualcuno con cui parlare, poi ovviamente non penso potesse mai aver pensato di finirla cosi

E poi, lesbo, cosa te lo fa pensare? Non è che ti sei saltata qualche riga?

A me sembrava di aver capito che Yuri
    Spoiler:
    avesse il bigolo

The Keka
    ospite

A me sembrava di aver capito che Yuri
    Spoiler:
    avesse il bigolo
    Secondo me

Spoiler:
    il "problema" non è quello, sarebbe una roba troppo forzata: come avrebbe fatto a sposarsi (non tanto per Tabuki che potrebbe anche non notarlo mai quanto proprio dal punto di vista burocratico?) E possibile che lavorando per anni in un ambiente di sole donne, l'unica ad accorgersene sia stata "Oscar"?
    Va bene che è una serie soprannaturale, ma la sospensione dell'incredulità, già a rischio in vari momenti, qui va a farsi friggere

Il fatto è che
    Spoiler:
    lei stessa ha detto che è strana e l'unica persona che l'ha accettata è Momoka, ora questo può voler dire tutto o niente, e pure il fatto che ad inizio puntata fosse in stanza a fare roba con l'altra attrice può essere un segno delle sue tendenze "yuri"... boh può darsi, ad inizio puntata l'attrice disse "puoi provare questo piacere solo con un'altra donna" il che può voler dire tante cose sia che ha il bigolo e sia che è lesbica.

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Troppo fighe le colleghe di Hilda in Beelzebub, quest'anime mi piace sempre di più.

Visto pure Guilty crown non è male, dalla prima puntata non si capisce molto sulla qualità della trama o dei personaggi, ma ambientazioni e grafica sembrano interessanti.

Dov'è il mio Last Exile 2?

Lo Zio

Il fatto è che
    Spoiler:
    lei stessa ha detto che è strana e l'unica persona che l'ha accettata è Momoka, ora questo può voler dire tutto o niente, e pure il fatto che ad inizio puntata fosse in stanza a fare roba con l'altra attrice può essere un segno delle sue tendenze "yuri"... boh può darsi, ad inizio puntata l'attrice disse "puoi provare questo piacere solo con un'altra donna" il che può voler dire tante cose sia che ha il bigolo e sia che è lesbica.
    C'è anche da dire che all'inizio della puntata dice
    Spoiler:
    ''Do you really think you can satisfy a woman with those moves?'' alla compagna di letto..

Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Dov'è il mio Last Exile 2?
    Nel cantiere si vocifera che i sommergibili vedranno il varo lunedì. sigh.

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Ben-To #02: BELLISSIMO! (cinghiale, valanghe, wizard) è pure awesomeness

tigerwoods
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 770 di 1131 PrimaPrima ... 270620760768769770771772780920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati