Originariamente Scritto da
TommasoDS
Non capisco, se spendi 10 punti in un attributo inutile mica non puoi fare più niente, ci vuole più tempo ma non occorre ricominciare, anche questo fa parte del gioco, non puoi pensare di potenziare resistenza se hai un'armatura da paura, non puoi alzare la fede se sei un guerriero puro, si tratta di aspettare nel vedere cosa serve per un certo punto senza livellare giusto per.
Non esageriamo avanti, se hai giocato sai che non è così, e se muori puoi sempre tornare a prendere il cadavere

Peraltro mi dici che in MH da te citato non occorra farmare infinite volte lo stesso mostro con gli stessi pattern? A me che ho passato 10 e passa ore a uccidere il Kut-Ku perché continuava a non darmi la cresta per l'elmo?

Sinceramente non ho ancora capito cosa sarebbe successo. Ti si è corrotto il save?
Se vedi di non potercela fare puoi sempre tornare al Nexus e andare da qualche altra parte, non capisco quale sarebbe il problema.
Non è che perché puoi andare da una parte allora di conseguenza sei già pronto per affrontarla.
Anche in DaSo se vai nel cimitero ci sono scheletri che ti fanno deretano e corpo intero a strisce, ma basta ripiegare sul Borgo e fine.