Il commento tecnico di Rocco Siffredi è qualcosa di ineguagliabile
Altrochè Bagni e Collovati, Caressa e Bergomi..mammamia![]()
Il commento tecnico di Rocco Siffredi è qualcosa di ineguagliabile
Altrochè Bagni e Collovati, Caressa e Bergomi..mammamia![]()
sì, ecco, fagliela vedere! è un maleducato cattivo!
Spoiler:
chi riceve sesso orale di solito è più affabile, riflettici minus![]()
Tu sei un adulto invece, vero? Un uomo quasi 30enne che è bravo solo ad insultare ed a creare 2k account.La differenza è che io ho la tua stessa età e a maggio mi sposo,tu invece sei costretto a 27 anni a stare con una rumena che ti fa sognare i bocchini e ti mantiene pure economicamente
Senza contare che passi le giornate a giustificare la mancata fellatio con bambini sedicenni tipo peppenab pensa un pò come stai messo
Non ho altro da aggiungere perchè sarebbe troppo cattivo anche per me infierire
p.s. ma poi mi hai quotato,ma chi è questo Billo?
Complimenti vivissimi, Billo.
EDIT: Ed io come starei messo? Giusto per capirese tu a 16 anni eri bravo solo con Federica è un problema tuo, io qualche ragazza l'ho avuta, mi spiace
![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 22-10-11 alle 05:43:06
Ogni 2 o 3 giorni apro questo post e ci vedo sempre più fail![]()
"Promessi Vampiri. The Dark Side" ha come prologo l'inedito "The Wedding", il matrimonio tra Lucius e Jessica.
Tra le nebbie della Transilvania, nello spettrale castello dei Vladescu, Jessica sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa e di fresca sposina vampirizzata. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari (da vegana convinta ora si nutre di solo sangue) e anche il nome. Ora è Antanasia futura regina dei vampiri. Strani incubi però tormentano le fredde notti della ragazza, paletti di frassino insanguinati turbano i suoi sonni e solo la vicinanza del bellissimo marito riesce a rassicurarla. Sono sogni premonitori: i parenti zannuti e reazionari di Lucius stanno tramando un complotto per distruggere la pace fra i Dragomir e i Vladescu e per impedire l'ascesa al trono di Lucius e Antanasia. Quando il marito verrà ingiustamente incarcerato nelle segrete del castello, Jessica-Antanasia dovrà affrontare con coraggio gli oscuri nemici. Con l' aiuto della sua migliore amica e del rinnegato della famiglia Vladescu, un vampiro pacifista che fa surf, Jessica riuscirà a smascherare il tradimento e i due protagonisti si avvieranno felici verso l'incoronazione.
[QUOTE= Giuro che al prossimo raduno di J4S vengo a tirarti un pugno in faccia.[/QUOTE]
siamo arrivati ai punii!! è tutto bellissimo!
Qualcuno li fermi
anzi no![]()
io al raduno spero tanto di incontare cicciopanzo golem![]()
Bellissimo che lui segnala Bilo per insulti inesistenti e nello stesso post lo minaccia di botte
Fail a non finire![]()
spaco botilia amazo familia hurr durr
occhio che minocoso ha smesso di raccogliere le provocazioni![]()
Secondo me si sono messi d'accordo e ci stanno trollando tutti![]()
per non saper nè leggere, nè scrivere, it's ARTE time-
http://www.youtube.com/watch?v=frrO6A1AYbE
impara l' arte e mettila da parte![]()
Però ora smettiamola di offendere gli sfortunati che non godono dei blowjobs quotidiani,
piuttosto ringraziamo il nostro signore per averci donato donne dalle avanzate tecniche orali.
adesso organizzo un raduno di j4s, pero' mi garantite che volano i punii