Mi manca solo Rage, preso sul pc ma rivenduto immediatamente perchè ottimizzato LAMMERDA
Lo prenderò più avanti per 360, visto che a metà novembre esce Assassin's Creed Revelation + Skyrim ed hanno priorità assoluta, povero portafogli![]()
Mamma mia
Vabbè Skyrim si aspetta che scende di prezzo![]()
Si, era mia intenzione aspettare ma mi è salita la scimmia e non so se riuscirò ad aspettare oltre fine novembre soprattutto dopo aver finito Revelation
Oltretutto Skyrim è virtualmente infinito, Morrowind ed Oblivion ad esempoi li ho giocato più volte, addirittura per 4-5 mesi di seguito
via mi tocca comprare la scheda video nuova per bf3 e batman (il primo era un capolavoro)
Ragassi comunque sto diventando una schiappa incredibile... ultimi giochi che non sono riuscito a finire
Condemned (muoio sempre al capanno finale, troppi mostri che mi maciullano)
Dante's Inferno (non ho capito come battere Lucifero...)
Bayonetta (lo scontro con il coso a due teste di drago mi ha fatto diventare a dir poco nervoso... l'ho mollato lì asd)
Metal Gear Solid 4 (la battaglia finale... mamma mia che roba, per carità è fica ma è una rottura...)
![]()
Ultima modifica di Kiruha; 24-10-11 alle 23:41:30
Onestamente i giochi da te citati non sono nemmenbo così difficili, forse hai bisogno di una lunga vacanza
Il 2 è pure meglio, perchè non te lo pigli per console scusa ?
Ma BF3 è solo multiplayer ?
Ma non lo sono nemmeno io, magari hai impostato solo una difficoiltà troppo alta, ad esempio anche io ho dovuto abbassare la difficoltà per sconfiggere Lucifero
In bayonetta invece ho avuto poche difficoltà, considerato che l'ho finito a difficoltà massima
Ahia, se il gioco ha pure un ottimo single sarò costretto a prendere pure questo, speravo quasi fosse solo multy cosi non lo cagavo di striscio![]()
bayonetta non lo trovo semplice quindi ti faccio i complimenti (e per ora non mi peso averlo lasciato lì)
dante's inferno l'ho giocato a normale, e lo ammetto, se trovassi la strategia (youtube asd) penso di terminarlo...
a Condemned ho sputato tutto me stesso per un giorno intero ma non ne ho cavato nulla, avevo voglia di lanciare il dvd dalla finestra!! stessa cosa dicasi per mgs4, arrivato sempre al secondo o terzo stage muoio...
comunque li riprenderò... prima o poi asd.
GTAIV invece è rientrato nella custodia dopo 10 minuti![]()
per bf3 mi tocca cpu nuova + ram![]()
è una serie che non riesce ad acchiapparmi. per dire hai presente la missione all'inizio quando devi pestare quei tizi che infastidiscono tuo cugino? ecco, dopo il pestaggio c'è quella scena della macchina... l'ho mollato lì. davvero non capisco il senso di questo gioco, cosa sbaglio o cosa non, e trovo l'uso dei comandi veramente imbarazzante.
grazie Cec per avermi spoilerato il boss finale di metal gear solid 4![]()
è una serie che non riesce ad acchiapparmi. per dire hai presente la missione all'inizio quando devi pestare quei tizi che infastidiscono tuo cugino? ecco, dopo il pestaggio c'è quella scena della macchina... l'ho mollato lì. davvero non capisco il senso di questo gioco, cosa sbaglio o cosa non, e trovo l'uso dei comandi veramente imbarazzante.
Vabbè, questione di gusti ovviamente![]()
Upgrade del forum incoming![]()
![]()
ci si vede tra qualche giorno![]()
mapporc proprio il giorno dell'udienza chiave![]()
c'è l'avviso in rosso link
occazz subito al TBS
Ma quando l'hanno messo?
Io non c'ho fatto caso prima.