Io non l'ho giocato, ma dai tempi in cui intrò in sviluppo e i commenti letti in seguito, la maggior critica era che di fatto si trattava di una demo tecnica un po' estesa, più che materiale per un gioco intero. Però non te lo posso confermare.
Il mio parere è che a quel prezzo è un affare.
Di sicuro non è rivoluzionario ma l'interazione con l'acqua è interessante e la trama non è la solita invasione di alieni/coreani.
Il single player mi è durato sulle 5 ore e non ho incontrato alcun bug, cosa fondamentale è impostare il gioco in inglese visto che i sottotitoli in italiano risultano spesso incomprensibili.
Se proprio non avete nient'altro a cui giocare, per 1,75€ ci può stare.
Certo non aspettatevi granchè.
Questo è un gioco che vale la pena criticare
http://store.steampowered.com/app/10220/
Ma quest'anno ci saranno i saldi del ringraziamento?
L'anno scorso c'erano i "saldi del dona e ricevi"![]()
mio al d1![]()
Devono iniziare prima di venerdì, che devo acquistare altra roba, devo arrivare a 300!
E giusto per far finta che non sto spammando...
Daily Deal: Anomaly: Warzone Earth al 66% (3,40€)
Un tower offense, che potrebbe anche essere interessante.![]()
Io aspetto Natale per prendere la roba sostanziosa![]()
Ho visto un po' di recensioni in giro di questo anomaly. L'ho comprato: sembra il mio genere.
Io ho comprato insieme ad altri un altro giochillo interessante su Steam che mi sta divertendo: renegade ops. Se vi piacciono gli sparatutto vecchio stile dateci un'occhiata!![]()
Meno di due giorni a Serious Sam 3. Finalmente qualcosa di serio![]()
Sto scaricando Serious Sam 3: BFE![]()
Idem, però ci vorranno ancora 40 minuti. FREMO.
Il nuovo indie royale è già preordinabile anche se ancora non si sanno i giochi.
Arrivato anche un altro Humble Bundle.![]()
Preso
Ormai escono come i funghi, dopodomani c'è il royale
Sono arrivato al punto di non sapere manco più che cavolo di giochi ho sull'account
C'è qualche gioco di questo bundle che valga la pena solo installare e provare per 10 minuti o son tutti demmerda?
Ultima modifica di Crisostomo; 22-11-11 alle 22:52:54
Beh dipende dai tuoi gustiio l'ho preso per Uplink che è praticamente un simulatore di hacking
Bello anche Defcon, fa tanto War Games del 1983
![]()
Bello anche se a voler vedere ci sono un po' di titoli già usciti in bundle precedenti (il che non è assolutamente un male).
Esatto dipende molto dai gusti. Per me sono tutti titoli particolari che vale la pena provare.
Mmmhhh....
Possiedo già Crayon Physics Deluxe e gli altri non li conosco quasi: c'è qualcosa per cui valga la pena prendere il bundle?
Premetto che ormai, per raggiunti limiti d'età e di tempo libero, non riesco più a tollerare giochi troppo frenetici o troppo impegnativi (tipo i vari Super Meat Boy e compagnia) che regolarmente abbandonano il mio hard disk dopo la terza morte in 10 secondi
Saluti
Infatti, io alla fine l'ho preso solo per Aquaria, avevo perso il primo bundle e pure il secondo dove te lo regalavano.
Quindi appunto meglio che ogni tanto ripropongano alcuni titoli.![]()
niente midweek, saldi corposi in vista?
Black Friday
Mi fa piacere sapere che non sono il solo ad essere ESATTAMENTE nella stessa condizione descritta.......Premetto che ormai, per raggiunti limiti d'età e di tempo libero, non riesco più a tollerare giochi troppo frenetici o troppo impegnativi (tipo i vari Super Meat Boy e compagnia) che regolarmente abbandonano il mio hard disk dopo la terza morte in 10 secondi....
Per il bundle, non saprei consigliarti, va molto in base ai tuoi gusti. Prova a vedere qualche video di gameplay sul tubo, di solito riesci a farti un idea.