Guardavo la lista degli achievement..Ho 16 dei giochi segnati se ho contato bene,farli tutti mi sa di delirio![]()
Assassin's Creed Brotherhood e Bulletstorm sono i miei obbiettivi se costano poco. Più qualcosina di indie magari![]()
Io onestamente non ho niente, quindi andrò al ribasso
Per me:
Trine 2 se sta almeno al 50% di sconto
Deus ex human revolution the missing link, payday, the haunted hells reach se stanno almeno a un 66% di sconto
E.Y.E se sta almeno ad un 75%
E poi per il resto si vedrà
Ma usiamo un topic apposito per gli sconti che cominceranno domani?
Io prenderò qualsiasi stronzata stia sotto i 5€.![]()
uffa ma perchè aprire un altro topic e frammentare la discussione quando si può discuterne qui?
anche per me non ha senso.
anche perchè nel periodo di sconti non è che ci saranno altre "setam news" da seguire.
perchè questo in teoria sarebbe per le news.
E poi perchè così se a qualcuno interessa andare a ricercare un determinato sconto natalizio, può farlo in maniera semplice.
Questo lo lascio aperto, ma per favore, non usatelo per post natalizi
Consiglio spassionato : non prendete Bit Runner per nessun motivo, nella sua semplicità disarmante è semplicemente pura droga,me ne sono riuscito a staccare a stento...
non prendetelo![]()
Io aspetto bf3![]()
preso qualcosa oggi??? singularity può meritare 5€?? portal 2 sicuramente a 5€ è una buona offerta ma non mi interessa
preso orcus
Ultima modifica di gott4; 19-12-11 alle 22:39:26
tentasissimo dal pacco di avventure della Pendulo, ma preferisco passare e tenermi per i prossimi giorni![]()
Trovo tristissimi gli sconti natalizi ma in linea con quel troll di gabe: i giochi singoli solo al 50%, i pacchi anche oltre l'80%!
Anche il sistema di premi mi par un pò una vaccata...io ho già beccato due buoni sconti di cui non me ne faccio una cappella...
per i saldi natalizi c'è il topic apposito![]()
Ah, non avevo visto...
segnalo che all'humble bundle 4 sono stati aggiunti i giochi del bundle precedente (vvvvvv, cogs, hammerfight, crayon physics deluxe e and yet it moves), ottenibili dando più della media
tenendo conto che ho già anche il vecchio bundle, e steam non dà copie extra di questi giochi, qualcuno è interessato a una key del bundle 3?![]()