+ Discussione Chiusa
Pag 57 di 60 PrimaPrima ... 475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,425 di 1488
    Banned

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Quoto su Dota 2, ma L4D 1/2 sono pietre miliari del gaming pc
    Sarà, io pensavo che le pietre miliari fossero i vari doom, hl, dune 2, warcraft... ma sì, mettiamoci pure left for dead

Il Nonno L'avatar di Pegasus

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ma se i tipi che hanno avuto le idee per Portal/Half Life/L4D, adesso lavorano per Valve, il credito per aver creato i giochi va dato a Valve stessa, in quanto le persone che l'hanno creato sono dipendenti Valve.
    [OT]In generale, e non solo per il mondo dei videogiochi, se io creo una qualche cosa ho io il diritto d'autore. Se poi vengo assunto in una grossa azienda non è che in automatico i diritti di quello che ho creato passano alla grande azienda. Il passaggio viene fatto solo se io stesso gli cedo i diritti. Cosa completamente diversa invece se io creo qualcosa per l'azienda X lavorando già come programmatore/altro nell'azienda X, in questo caso i diritti sono tutti dell'azienda X. Poi ci son tanti altri cavilli sul diritto d'autore, ma la base è questa.[/OT]

... mi son preso Orc Must Die, tanto per far contento il Do ...........

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Sarà, io pensavo che le pietre miliari fossero i vari doom, hl, dune 2, warcraft... ma sì, mettiamoci pure left for dead
    Va bene, ma quelle son le pietre miliari di un'epoca e queste le sono di un'altra.

Banned

Con tutto il rispetto left for dead NON è una pietra miliare. E' un giochetto per passare il tempo, e per quanto mi riguarda nemmeno così divertente come prometteva di essere. Magari a te diverte di più, ma rimane un giochino. Per dire, il vecchio crimsonland mi diverte infinitamente di più

Pietre miliari moderne quali potrebbero essere? Sicuramente wow. Credo anche portal. Altre?

Il Nonno L'avatar di Kepper

Cmq spero che torniate un po in auge col topic.
    Devo dire che hanno scelto un bel set di giochi al punto che Heroes lo mando a quel paese in favore di Skycoso e Orc must die(GIa preso) .

Cod non vale ancora come investimento anche perchè ci sta la nuova promozione EA/origin che non è cattiva (Prendi due giochi ed hai il 50% di sconto)

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

indeciso se prender gli hitman... ho solo il primo su cd... gli altri 2 meritano?

La Borga L'avatar di elgrigno

Fino a quando si possono craftare i carboni?

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Scusate avrei alcune domande.
    Terraria merita? A quel prezzo gli vorrei quasi concedere un tentativo, o è valido solo se si ha un gruppo di amici?
    Stavo pensando anche ad UT3 a 4,99 euro, ma c'è ancora gente? Altrimenti non lo prendo.
    Portal 2 è giocato anche online?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    indeciso se prender gli hitman... ho solo il primo su cd... gli altri 2 meritano?
    Blood money si, se ti piace il genere.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate avrei alcune domande.
    Terraria merita? A quel prezzo gli vorrei quasi concedere un tentativo, o è valido solo se si ha un gruppo di amici?
    Stavo pensando anche ad UT3 a 4,99 euro, ma c'è ancora gente? Altrimenti non lo prendo.
    Portal 2 è giocato anche online?
    Terraria merita, soprattutto a quel prezzo. Con amici non ho mai giocato, già da solo è divertente, in compagnia potrebbe esserlo anche di piu?
    UT3 ha ancora qualche server, ma non moltissimi, probabilmente in Europa più o meno attivi ne troverai una dozzina
    Il coop di Portal 2 ti consiglio di giocarlo con un amico piuttosto che con una persona a caso

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    Terraria merita, soprattutto a quel prezzo. Con amici non ho mai giocato, già da solo è divertente, in compagnia potrebbe esserlo anche di piu?
    UT3 ha ancora qualche server, ma non moltissimi, probabilmente in Europa più o meno attivi ne troverai una dozzina
    Il coop di Portal 2 ti consiglio di giocarlo con un amico piuttosto che con una persona a caso
    Grazie mille, mi sa che prendo UT3 e Terraria, alla fine è un minecraft in 2d giusto? Mincraft sinceramente dopo qualche giorno mi ha subito stancato, tutta quella libertà non fa per me....

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ok, mi son concesso il lusso in vista del mio compleanno. Batman e Deus Ex.
    Per Batman, come faccio a impostare la lingua inglese? C'è modo o devo per forza modificare la lingua di tutto Steam?

Mr.Evil
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, mi son concesso il lusso in vista del mio compleanno. Batman e Deus Ex.
    Per Batman, come faccio a impostare la lingua inglese? C'è modo o devo per forza modificare la lingua di tutto Steam?
    se c'è o è in proprietà nella libreria steam oppure in qualche menù all'interno del gioco

è comunque giocabilissimo pure in italiano, tra l'altro il parlato dovrebbe essere quello dei doppiatori originali del cartone animato ...

Sì, lo so, ma il primo l'ho giocato in inglese, e l'ho appena finito, insomma, ci sono affezionato alle voci.
    Boh, intanto installo, se vedo che non c'è modo setto steam in inglese (sperando non riscarichi tutti i giochi... XD )

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    se c'è o è in proprietà nella libreria steam oppure in qualche menù all'interno del gioco

è comunque giocabilissimo pure in italiano, tra l'altro il parlato dovrebbe essere quello dei doppiatori originali del cartone animato ...
    Sì, pregio per aver fatto questo sforzo ed aver provato a dare una continuità alla cosa.
    A voler vedere anche nella versione inglese han usato le voci già usate per il cartone. E ci si becca pure la voce di Mark Hamill per il Joker.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, lo so, ma il primo l'ho giocato in inglese, e l'ho appena finito, insomma, ci sono affezionato alle voci.
    Boh, intanto installo, se vedo che non c'è modo setto steam in inglese (sperando non riscarichi tutti i giochi... XD )
    Se non te lo fa selezionare in game lo devi fare da steam. Selezioni il gioco, tasto destro del mouse, proprietà sul menu a tendina e ci dovrebbe essere una tab con scritto Lingue. Lì selezioni quella che vuoi. Di default si prenderà quella di steam. Magari fai questa cosa prima di installarlo perché probabilmente dovrà riscaricarsi la lingua che hai scelto e rischi di farlo per niente.

Il Puppies L'avatar di PC King

perchè c'è scritto "new deals start in" e il countdown? non doveva essere l'ultimo giorno?

Il Nonno L'avatar di jumaione

Oddio, batman di per se e ' bellissimo, e anche il doppiaggio e' ottimo. Il secondo ho speso 40 euro ma sono soldi ben spesi, e poi catwoman sculetta alla grande

completo neofita del genere strategia.. dei total war che cosa mi consigliate??

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil
    alla fine è un minecraft in 2d giusto? Mincraft sinceramente dopo qualche giorno mi ha subito stancato, tutta quella libertà non fa per me....
    Se è quello che non ti era piaciuto di Minecraft, allora qui caschi meglio, perchè ne prende alcuni concetti ma ha uno schema di gioco meglio delineato, che fa l'occhiolino anche ai metroid/castelvania in 2D: smini e crafti per poter affrontare nemici e boss di livello crescente.
    Alla fine una delle poche di questi sconti (insieme a Sequence e al nuovo pacco X3 Terran War) che mi ha fatto metter mano alla carta di credito
    Ultima modifica di LarsenB; 01-01-12 alle 22:58:51

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    A me non sono piaciuti molto, ma come neofita ti consiglio la demo. Ti accorgi subito se è il tuo genere.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    total war shogun 2

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    prova epic inventor che è gratis, se ti piace quello di sicuro ti piacerà terraria che è mille volte meglio

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se non te lo fa selezionare in game lo devi fare da steam. Selezioni il gioco, tasto destro del mouse, proprietà sul menu a tendina e ci dovrebbe essere una tab con scritto Lingue. Lì selezioni quella che vuoi. Di default si prenderà quella di steam. Magari fai questa cosa prima di installarlo perché probabilmente dovrà riscaricarsi la lingua che hai scelto e rischi di farlo per niente.
    Non c'è la tab Lingua nelle proprietà di Batman che salti fuori più avanti nell'installazione? O forse finché lo sto installando non vedo la tab? (in tal caso mi sa dovrò riscaricare la lingua )

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me non sono piaciuti molto, ma come neofita ti consiglio la demo. Ti accorgi subito se è il tuo genere.
    avevo provato un po' di demo di giochi di strategia, ma essendo demo non mi sono mai applicato più di tanto a capirle e finirle... anche per via della lingua inglese... ho deciso di prendere il pacco con napoleon e empire total war... che mi dite?

pareri su orcs must die?

Saberfang
    ospite

Siamo arrivati in fondo alla fine. Dannata Capcom che è stata sempre alla larga dai daily ...Non so se dargli 15€ per SSF4:AE o aspettare ancora un po' di mesi e sperare in un maggiore sconto rispetto all'attuale 50%

+ Discussione Chiusa
Pag 57 di 60 PrimaPrima ... 475556575859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato