ragazzi non ce la faccio più a stare sui libri dalle 9 alle 23.30, voglio giocare al COMPIUTER![]()
ragazzi non ce la faccio più a stare sui libri dalle 9 alle 23.30, voglio giocare al COMPIUTER![]()
E giuoca, figliuolo!![]()
Il Signore degli anelli![]()
Zio can, non conoscere il più grande ginnasta italiano degli ultimi 20 anni...![]()
Lo sport cmq è la cosa che meno seguo/m'interessa, a prescindere dalle discipline/importanza nazionale/mondiale/ecc.
E la nutella mi piace forse anche meno. Sono più un tipo salato io!![]()
Domani esame più grosso (finora) della mia carriera universitaria e souncazz![]()
Auguri!![]()
In bocca al lupo.![]()
In culo a Peppe
(dalle mie parti si dice così)
A Peppe potrebbe piacere.![]()
Chi è che ha nominato Peppe? Ora non cercare di nascondere i tuoi veri desideri!
E cmq quei lavoretti li lascio alla verga.![]()
Ma tu non sei quello che "se non studi non vai da nessuna parte gne gne?"
E adesso ti presenti impreparato ad un esame?
Certo, credici![]()
Beh, com'è andato?![]()
Ultima modifica di Download; 28-01-12 alle 16:05:06
Ho fatto ieri lo scritto e dovrei avere i risultati lunedì.
Ma non penso di fare l'orale, troppa roba da ripassare. Mi sa che vado a febbraio.
Qualcuno ha una vecchia scheda video PCI-ex da vendermi a poco? Di quelle senza alimentazione, che serve per un pc da ufficio.
Neve!
Quanti bei ricordi...![]()
E' uscita la 7950, puttana troia
http://www.guru3d.com/article/powerc...-pcs-review/17
E' uscita la 7950, puttana troia
http://www.guru3d.com/article/powerc...-pcs-review/17
Giorno!
Le nuove schede sono da capogiro,così come il loro prezzo...
Oggi ho scoperto una persona più niubba di me. Il padre di un mio compagno ha tentato di "aggiustare" il PC che non partiva più, ma non ha tolto la corrente e ha fuso qualcosa.
Pc rigorosamente preassemblato, ovviamente, e ora sta per comprarne uno nuovo...
Non mi piace quando laggente butta soldi in ciofeche come i preassemblati senza neanche considerare gli acquisti online...![]()
Ultima modifica di Download; 31-01-12 alle 15:59:02