P.s. Dato che con la messa al rogo di Gaul probabile che non lo vedremo per un pezzo....come la vedete la gamescon tutti insieme???![]()
P.s. Dato che con la messa al rogo di Gaul probabile che non lo vedremo per un pezzo....come la vedete la gamescon tutti insieme???![]()
Cover piú bellalo ricordo benissimo, anche perchè col nome che si ritrova pensavo si trattasse dell'ennesimo tie in del programma hit britannico che vantava adattamenti zingaramente orrendi per c64 e compagni di cui ti allego una diapositiva:
ovviamente e fortunatamente mi sbagliavo, assieme a hi no tori erano una gran bella coppia di shooter verticali per msx.
hi no tori, il gioco con la cover più bella della galassia di quegli anni
Riguardoo la domanda si, a quel prezzo si può fare, se puoi parti direttamente ad hard perchè è facile e una volta finito non offre niente.
La fenice
Grazie al cazzo Tezuka (e se non é suo é un clone perfetto)
Un famoso mod di Warcraft 3(poi diventato stand-alone), si gioca 5vs5, ci sono 100 eroi da poter scegliere, si parte da livello 1 fino a 18, ogni base continua a mandare ondate di mostri alla base avversaria su 3 lanes, e ci sono torrette difensive. Uccidendo i mostrini nemici o eroi pigli i soldi e exp, compri oggetti che si uniscono per farne di più potenti...vince chi per primo distrugge il cuore della base nemica.
Dota 2 è copiato identico(sì, perché la valve ha rubato il nome)da Dota 1, il cui vero seguito è invece League of Legends, che è completamente gratuito. Se si impara a giocare, diventa veramente una droga come giocoLoL è ancora più vario e espanso di Dota, puoi fare diversi build per ogni pg, ed è anche più accessibile rispetto a Dota.
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 19-02-12 alle 18:54:38
Grazie al cazzo che Dota2 è identico a Dota, è sviluppato da Icefrog che da quando Guinsoo e gli altri hanno lasciato lo sviluppo di Dota Allstars per dedicarsi in parte a LoL e in parte ad HoN l'ha portato avanti per conto suo...Un famoso mod di Warcraft 3(poi diventato stand-alone), si gioca 5vs5, ci sono 100 eroi da poter scegliere, si parte da livello 1 fino a 18, ogni base continua a mandare ondate di mostri alla base avversaria su 3 lanes, e ci sono torrette difensive. Uccidendo i mostrini nemici o eroi pigli i soldi e exp, compri oggetti che si uniscono per farne di più potenti...vince chi per primo distrugge il cuore della base nemica.
Dota 2 è copiato identico(sì, perché la valve ha rubato il nome)da Dota 1, il cui vero seguito è invece League of Legends, che è completamente gratuito. Se si impara a giocare, diventa veramente una droga come giocoLoL è ancora più vario e espanso di Dota, puoi fare diversi build per ogni pg, ed è anche più accessibile rispetto a Dota.
E ora che è stato assunto da Valve han deciso di rifarlo stand alone col source
Certo, tutta la polemica Blizzard vs Valve sul copyright del nome Dota si può riassumere in "Salve, siamo stati dei coglioni e non abbiamo registrato il marchio del mod che da solo tiene in piedi WC3 da anni, ora che qualcun altro l'ha fatto non è giusto, ecco!"![]()
Sì, ma IceFrog è stato assunto da Valve, mettendo un copyright su una cosa che non aveva creato né lui né Valve, sviluppando lo stesso identico gioco, con la grafica pompata, a pagamento. Guinsoo e Pendragon(si possono definire i fondatori)almeno si sono impegnati a fare qualcosa che si evolvesse da Dota, dimostrando molta più creatività ed originalità, inoltre lasciandolo free to play, come è sempre stato. Pirla loro a non registrare il marchio, ma disonesti gli altri che glie l'hanno rubato, tra l'altro per fare un gioco a pagamento.Grazie al cazzo che Dota2 è identico a Dota, è sviluppato da Icefrog che da quando Guinsoo e gli altri hanno lasciato lo sviluppo di Dota Allstars per dedicarsi in parte a LoL e in parte ad HoN l'ha portato avanti per conto suo...
E ora che è stato assunto da Valve han deciso di rifarlo stand alone col source
Certo, tutta la polemica Blizzard vs Valve sul copyright del nome Dota si può riassumere in "Salve, siamo stati dei coglioni e non abbiamo registrato il marchio del mod che da solo tiene in piedi WC3 da anni, ora che qualcun altro l'ha fatto non è giusto, ecco!"
HoN invece mi pare sia completamente sviluppato da un team esterno, e quello sì che è un triste tentativo di copiare paro paro il lavoro degli altri...Pure gli stessi items, allo stesso costo, ma cambiati solo di nome
![]()
In ogni caso, son contento che potrò rigiocarmi il vecchio Dota...LoL è molto bello, però mi ero troppo affezionato ai vecchi eroi...li trovavo più carismatici, sarà che di fatto erano personaggi molto curati, essendo fatti da Blizzard.
Ma mi spiegate come si gioca?
Tra l'altro ho visto che c'è anche DOTA Blizzard con SC2 in lavorazione.
Dota 2 è F2P, dalla prima beta nel codice del gioco hanno trovato i primi elementi del item shop del gioco, seguirà probabilmente lo stesso modello di Team Fortress 2, per quanto riguarda contenuti Dota 2 praticamente prende gli elementi di Lol e mette in piedi una vera struttura per l' esport da quello che ho sentito. Dota 2 ha anche delle meccaniche differenti rispetto ai altri moba.Sì, ma IceFrog è stato assunto da Valve, mettendo un copyright su una cosa che non aveva creato né lui né Valve, sviluppando lo stesso identico gioco, con la grafica pompata, a pagamento. Guinsoo e Pendragon(si possono definire i fondatori)almeno si sono impegnati a fare qualcosa che si evolvesse da Dota, dimostrando molta più creatività ed originalità, inoltre lasciandolo free to play, come è sempre stato. Pirla loro a non registrare il marchio, ma disonesti gli altri che glie l'hanno rubato, tra l'altro per fare un gioco a pagamento.
HoN invece mi pare sia completamente sviluppato da un team esterno, e quello sì che è un triste tentativo di copiare paro paro il lavoro degli altri...Pure gli stessi items, allo stesso costo, ma cambiati solo di nome
![]()
In ogni caso, son contento che potrò rigiocarmi il vecchio Dota...LoL è molto bello, però mi ero troppo affezionato ai vecchi eroi...li trovavo più carismatici, sarà che di fatto erano personaggi molto curati, essendo fatti da Blizzard.
Il mio picchio che uso ogni morte di papa è crashato ancora una volta a causa dei driver marci della carta grafica AMD e flash/macromedia (si rompessero un pò' il caxxo a metterli a posto ma da quasi 2 anni non anno fatto nulla, sia AMD che Adobe, buffoni)...
Visto che mi sono al quanto rotto le scatole, tanto per avere qualcosa di più efficiente per navigare sulla rete, cosa ne pensate dei barebone che si trovano oggi sul mercato?
Avevo pensato di prendermi un Zotac nano, sono appena 200€ e con un' AMD E-350 o un'Aion si dovrebbe riuscire a fare un pó' di roba, anche a giocare piccoli titoli indy o vecchi che non richiedono una macchina potente.
Devi cercare di rimanere in lane il più possibile, cercando di prendere più exp possibile dai creeps nemici uccisi, cerca di dargli tu il colpo di grazia(last hit)così ti pigli i soldi, ed eventualmente uccidere hero nemici che ti danno più soldi/exp, quando hai i soldi per comprare, torna, perché se muori ne perdi una parte, quindi non rischiare quando ne hai troppi. Quando diventi bravo impari a fare deny sui tuoi creep(così l'eroe nemico prende meno exp), in parole povere dai il last hit ai tuoi stessi creeps. Controllare sempre la mini-mappa per vedere se ti vogliono gankare(=attaccarti in sovrannumero da più direzioni). Trovarti un tuo ordine di items da comprare, per poi essere trasformati in quelli più potenti(quindi devi guardarti le ricette), e specializzarti nell'hero che scegli, se sei tank ti farai rigenerazione vita, hp, assorbimento danno, armature di spine ecc.
Eh già, c'è anche la Dota della BlizzardNon so come verrà, ma non penso sarà in grado di competere con LoL e Dota 2.
In ogni caso, se Dota è troppo difficile, puoi provare League of Legends, quello è un po' user friendly(non esistono i deny dei creeps, se muori non perdi i soldi, hai un tasto per teleportarti quando vuoi in base...), però graficamente è un po' più cartoonoso e meno accattivante di Dota 2.
Se fosse davvero F2P sarei contentissimo, io ero rimasto ancora che fosse a pagamento. Ho visto dei filmati di gioco e mi sembrava totalmente identico a Dota1, stessi eroi/mosse, tutto pressocché identico, gli items non li ho riconosciuti dal filmato.Dota 2 è F2P, dalla prima beta nel codice del gioco hanno trovato i primi elementi del item shop del gioco, seguirà probabilmente lo stesso modello di Team Fortress 2, per quanto riguarda contenuti Dota 2 praticamente prende gli elementi di Lol e mette in piedi una vera struttura per l' esport da quello che ho sentito. Dota 2 ha anche delle meccaniche differenti rispetto ai altri moba.
Diciamo che LoL inserendo abilità potenziabili con gli items ha fatto un bel passo avanti, ed il fatto che si possa junglare, le masteries/rune/summoner spells...va be', vedremo con Dota 2!
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 20-02-12 alle 00:37:39
Io concordo con questo post. Se ci tieni a lei e non hai un lavoro qui non vedo il motivo per non fare questa esperienza.
Se hai un lavoro/mutuo/parenti malati da assistere è un'altra cosa.
Se non hai vincoli solidi ed il tuo è solo un "timore ancestrale", ingoia il rospo e buttati!
Sinceramente non vedo prospettive rosee per il prossimo futuro in Italia.
Secondo me ti creerai uno di quei spiacevoli rimorsi che ti porterai dentro a vita... e se fossi andato? dove sarei oggi? te lo chiederai per sempre.
Quali sono i tuoi timori? hai paura di "sprecare" i pochi soldi che hai da parte per un salto nel buio? hai timore della lontananza dalla famiglia? cosa ti trattiene?
concordo in pieno![]()
a chi interessa un abeta key di diablo 3 in regalo??
http://www.videogame.it/diablo-iii/1...in-regalo.html
un attimo che mando un sms a kriz![]()
eddard il sto coop in unepic ci sta o no?!![]()
ma come
hai scritto prendiamolo tutti che ci facciamo i coop!
o forse lo ha detto/chiesto dan
![]()
credo si riferisse a LotR
Bravo Dan
c'è stato Kroz che mi ha chiesto se ci fosse la coop ed io ho risposto di no, però per la coop c'è LotR che pare sia figo, con tanto di video e info sul prezzo postati in seguito.
Mi dispiace se ti ho lasciato intendere il contratio![]()
Ci ho provato ma ero 87 esimo, mi sa di no :(
Dai ma non riusciamo a trovare un gioco Steam che abbiamo in tanti? Anche Starcraft 2 mi va bene, o DOTA 2 se siete fortunati possessori della Beta come me![]()