no dai,non è carino parlare di ladri. Dopo tutto quello di cui abbiamo goduto ingiustamente quest'anno. Dai.
no dai,non è carino parlare di ladri. Dopo tutto quello di cui abbiamo goduto ingiustamente quest'anno. Dai.
@Lewyn: se e' questa, MVB gli da un 'nocchino'
Spoiler:![]()
Ops..
![]()
ma ci pensate se dopo il gol non dato Estigrancazzibia andava a segnare il gol del pareggio?![]()
mi fa ridere he ascolti le interviste solo a metà visto che ha detto che si dovevano abbassare i toni ed il primo ad aver sbagliato è stato lui stesso e ha chiesto scusa da uomo vero quel'è!Altro che galliani che fa le sceneggiate nello spogliatoio destabilizzando l'ambiente e poi se ne va (si die per malore ma mi gioco che lo ha fatto per non stare nell'occhio del ciclone,infatti nè lui e nè Berlusa hanno parlato lasciando il cerino acceso a Conte e Marotta)rischiando di provocare un effetto a catena tra i giocatori
CONTE UOMO VERO?!?
CONTE UOMO VERO?!?
CONTE UOMO VERO?!?
Conte è falso come persona,come i suoi capelli e come il suo palmares da giocatore
sarei sceso in campo direttamente dal terzo anello con un randello in mano![]()
Alla fine della partita, giusto perchè stiamo in democrazia ed i filo-juventini sono in maggioranza, la Juve è stata Danneggiata. Buffon è l'unico portiere Campione del Mondo che si tuffa con gli occhi chiusi e senza sapere dov'è la linea di porta. Mexes 3 giornate di squalifica. Squalifica a Galliani e partita vinta a tavolino per la Juve!!
Se Mexes ha fatto fallo su Borriello questo allora doveva essere rigore!
Per contribuire alla discussione, I'll just leave this here
Cmq la Juve sta riuscendo ad unire Interisti e Milanisti nel comune astio verso quella società di ladér
http://www.youtube.com/watch?v=Nb3MA...layer_embedded
oddio cosa successe qui
La juve che nei suoi personaggi chiave dice che la partita è stata troppo caricata, quando ne sono loro i primi responsabile mi sa di presa per il culo, non voglio parlare di ladrate perchè è fuori tema, sapevo che l'arbitraggio sarebbe stato scandaloso, stavolta più per colpa di un assistente che di tagliavento, per quel che ci riguarda, detto questo sono contento, perchè siamo di troppo superiori, e questa Juve sembra già in riserva, questi espisodi contro ci caricheranno ancora di più.
Pato al momento è la riserva di Ibra e poco altro, non mi azzarderei a definirlo finito ( ha 22 anni ) ma è anche vero che si è confermato in crisi nera, ed è un eufemismo, è anche vero che condivido la scelta di Allegri di non far partire il faraone dal primo minuto, non si fa gravare l'attacco di una sfida scudetto su un ragazzino, deve giocare, ma le responsabilità in una squadra di vertice non devono essere di un ragazzino.
Per quanto riguarda Buffon mah, mi fa un po' specie pensare che abbia dovuto dire all'arbitro " no, era gol " lui è un giocatore della Juve, ed è pagato per far vincere la sua squadra, non per ristabilire l'equilibrio etico nel calcio, qualunque portiere avrebbe fatto la stessa cosa, però censuro le sue dichiarazioni dopo, perchè scade nel ridicolo, e anche li, nella presa per il culo, e questo non lo accetto da una società che sta sporcando il campionato, con i suoi comportamenti di MERDA, dal vertice agli uomini più rappresentativi in campo, Chiellini in primis.
spero tantissimo che @chiellini mi risponda. Ma tantissimo.
non può è occupato a stalkerare i profili fb e twitter degli altri, per riportarli ai giornali nelle prossime interviste![]()