Gasparri![]()
Gasparri![]()
Ma erano sas i tizi che han fatto l'intervento?
SBS. Special Boat Service. Incursori di marina.
è quella con i megabyte in oro?
Ha il font del menù in tiratura limitata.
Siete i soliti pietosi in Lamborghini
La scatolazza si prende, la scatolazza
Al diavolo gli alberi, i macachi le sorgenti e Licia Colo'!
E facciamoli lavorare 'sti inscatolatori del Borneo!!
A proposito,
Quanto vuole madama Origin per la Digital Deluxe?
preso anche io in DD da cdkeysdiscount a 35 dollah
son mica un borghese con la Lambo SW, io
A proposito di pena&pietà
M'è scappato l'occhio sulla chiavichetta della Costamagna
Due volte!
(la seconda è stato per errore)
Occhiata n°1: "Ma Abberlusconi allora è vecchio e brutto?"
Occhiata n°2: Una cariatide che si sperava sparita per sempre in un buco nero, zucca e scalpo orrendamente pittati...quest'ultimo appiccicato col bostik un po' troppo indietro.
La frase:"Ho visto Vespa e Abberlusconohh, mii ma c'è un rapporto omosessuale tra i due-eh"( qui probabilmente è una questione di gelosia, roba tra vecchie culandre pittate insomma)
E quindi caro Baudo(Baudo ziocaro! Nel 2012!!!) ti scrivo, e non per distrarmi un po' bensi' for the lulz: Racconta pure che hai visto Abberlusconi inchiappettarsi ragazzetti fuori da una scuola materna in pieno giorno, tanto nessuno ti piazzerà più da nessuna parte, grazie a Dio e alla particolare congiuntura politica.
Come fartelo capire, insomma, che il treno è finalmente passato e tu resti solo, nella tundra, come un vecchio pirla a raccattare quattro applausetti bolsi frutto della pena e null'altro?
Prosit.
Lo scambio e la botte di ferro:
Dunque, Maroni dice a Terzi di S.Agata: "Ehh insomma, stai facendo un po' cacare", questi ribatte che farebbe meglio a pensare alle "ruberie" di Boni.
Questo è lo scambio, mentre la botte di ferro è quella in cui stiamo noi tutti, rappresentati all'estero da un tizio che sbotta (per di più a sproposito) peggio d'una stronzetta piccata.
Il sangue freddo e il mestiere questi sconosciuti, insomma.
Ora, che Terzi faccia più o meno cacare non importa, fosse per me opterei per il "parecchio cacare", vista la malaparata generale tra Urru, Nigeria e Kerala; ma il punto è che purtroppo questo governo privo di fondamenta e con tanto di data di scadenza abbastanza prossima, Terzi o non Terzi, non ha nulla da offrire, ha il piatto vuoto.
Di conseguenza saran ca**etti ancora per un annetto e poi chissà.
Non ho capito cosa si poteva ottenere di più per la storia dei due marò![]()
almeno leggi nel topic apposito
il ministero ha gravi responsabilità nell'accaduto
Al Tg5 l'avvocato della margherita sul caso Lusi..." I vertici avevano una fiducia totale perchè, non dimentichiamolo, Lusi era stato capo italiano dei boy-scout."![]()
![]()
12h e rotte sulla Normandy
Mi fa male il culo![]()
ti è rimasta la riga delle chiappe ?![]()
Be a man è finiscilo oggi![]()
Per fortuna che ho ancora un mese e rotti di Skyrim a far da cuscino di sicurezza, senno' eran peni secchi.
Nel senso che vorrei aspettare un momento più propizio, visto che adesso ho poco tempo e Shepard mi piglierebbe troppe orette.
(poi, va da sè; preferisco sempre concedere un certo margine affinchè s'intervenga con patch, scremature e DLC)
Eppero' sono talmente pirlez che proprio non riesco a non piazzarti una domandina spoilerosa: stessa Normandy con l'emblema di Cerberus raschiato dalle fiancate o...?
P.S.: Origin Store accetta PayPal?
Ultima modifica di Marlborough's; 11-03-12 alle 15:52:00
Riguardo alla Normandy:
Per fortuna che ho ancora un mese e rotti di Skyrim a far da cuscino di sicurezza, senno' eran peni secchi.
Nel senso che vorrei aspettare un momento più propizio, visto che adesso ho poco tempo e Shepard mi piglierebbe troppe orette.
(poi, va da sè; preferisco sempre concedere un certo margine affinchè s'intervenga con patch, scremature e DLC)
Eppero' sono talmente pirlez che proprio non riesco a non piazzarti una domandina spoilerosa: stessa Normandy con l'emblema di Cerberus raschiato dalle fiancate o...?
Spoiler:
E' il modello SR-2 ricostruito da Cerberus, ma retrofittato dall' Alleanza. Quindi la livrea è argento e blu. Confesso che Cerberus aveva molto più stile, ora l'interno ha gadget migliori ma ci sono cavi e tubi in mezzo alle balle. Prima sembrava uno yacht, adesso ha più l'aspetto di qualcosa di militare.
Si, io ho pagato con quello.P.S.: Origin Store accetta PayPal?
Pensavo l'avessi già preso, comunque.
Una cosa buona della Digital Deluxe è la OST del gioco. Sto ascoltando in loop la traccia della partenza dalla Terra che fa parte del demo, "Leaving Earth". Dove schiatta il bambino, insomma. E' da pelle d'oca.
Ultima modifica di Chiwaz; 11-03-12 alle 16:46:50
Boia gente, son diventato il contrario dei pirati, acquistato il gioco venerdì, 49.99 e ancora non l'ho installato.
Ho controllato se avevo giocato overlord del 2.
Si ma non ricordo nulla.