Vabbuò ma qui nessuno si strappa i capelli per questa situazione, godiamoci la partita e che vinca il migliore![]()
Vabbuò ma qui nessuno si strappa i capelli per questa situazione, godiamoci la partita e che vinca il migliore![]()
Vabbe' Ala ha cominciato il vostro DS ed in settimana Renzi, come se Conte avesse detto chissa cosa, sarebbe interessante vedere cosa hanno capito sti due delle parole "Arbitra Berzongi? decisione singolare" ecco, queste sono le parole di Conte...
E quindi cosa ci sarebbe di scandaloso, dopo i fatti di Genova e antecedenti? Ha ribadito che continuiamo nonostante i molteplici errori.
E te lo ripeto cosa avrebbe detto Conte di strano? Alla domanda sull'Arbitro ha risposto che era una decisione singolare....e la conferenza stampa di MrParrucchino ?![]()
Diciamo che il Wheening lo stanno facendo preventivamente tutte le squadre che hanno incontrato la Juve...e si sono visti i risultati.
evviva gioca Matri![]()
4-3-3 sicuro? oppure giochiamo speculare ai Viola, cosi' tanto per non farci mancare niente=???
SimoSnai vi lo dice:
stasera pareggiate.![]()
E dove sarebbe la novità?![]()
Ma Renzi non si sta mai zitto?
Pensare a fare il sindaco no, eh?![]()
Ma mica sei tu quello
Cogli la sottile ironia sul "sparare sulla croce rossa"![]()
![]()
Lo dici te e partorisci questo post???
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG]
Io stasera non credo nemmeno di vedere la partita, è oramai cosa certa che assisteremo a vari errori arbitrali, non voluti probabilmente ma oramai la società Juve ha fatto pressioni talmente forti che l'arbitro questa sera sarà sicuramente influenzato e non agirà in maniera tranquilla ...![]()
No, e rompiballe!
no è recidivo e molto furbo. Ma evidentemente c'è a chi piace essere manipolato: già l'anno scorso se ne era uscito così
“Vincere a Torino sarebbe non soltanto un atto sportivo, ma un atto di giustizia storica e culturale per tutti i furti che siamo stati costretti a subire nella nostra storia l’unica partita che veramente interessa è quella di domani contro quella squadretta con i colori bianchi e neri a bande verticali. Per chi tifa Fiorentina davvero, la partita con la Juve non è una partita, è un’esperienza mistica: io darei tranquillamente un incidente al ginocchio in maratona in cambio della vittoria a Torino. Tutti ci dicono: diventerete grandi quando considererete la partita di Torino una partita come tutte le altre. Evidentemente grandi non lo siamo, perché io sento la partita con la Juve con una certa intensità”.
Oxford![]()
Ultima modifica di Zio S@m; 18-03-12 alle 20:08:10
edita va, non è che possiamo ogni settimana creare un nuovo meme
Puoi dire che potresti citare le parole di Reri su Allegri![]()
Guardando la partita del milan contro il parma mi vengono seri dubbi sui pipponi cosmici che mi faccio sull'attacco bianconero.
Senza essere polemico, come ho sempre sostenuto, le partite si vincono anche con gli episodi.. se una squadra ha sistematicamente il fischio a favore è sicuramente un fattore determinante.
Inoltre, continuo a non spiegarmi perchè il parma gioca a 3 dietro lasciando praticamente gli attaccanti del milan 1vs1 e lasciando spazi enormi.. senza contare i vari regali.
Morale? Il milan con il minimo sforzo mette subito in sesto una partita, la juve si deve fare il culo a mille contro squadre schierate a 3 linee dietro e con il fischio diciamo molto debole.
Con questo non voglio sminuire le colpe di un attacco spesso morto.
Che goal hanno fatto fare ad emanuelson.. io non ho parole..