+ Rispondi alla Discussione
Pag 6083 di 11112 PrimaPrima ... 55835933607360816082608360846085609362336583 ... UltimaUltima
Risultati da 152,051 a 152,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

bella partita ma partita strana, in pratica si è giocato in 9 vs 8.

A noi sono serviti Bonucci, Barzagli e Chiellini, se continuano così sono loro i nostri tre tenori, in giornata di spolvero per annullare i loro tre tenori.
    A loro sono bastati Campagnaro, Cannavaro ed Aronica per rendere inutili Vucinic e Borriello.

Grande partita, grande agonismo e grandi meccanismi, e di questo ha merito conte, però Lichsteiner se non avesse giocato forse sarebbe stato meglio, Caceres è nettamente più in palla, e per l'amor di Dio basta Borriello. Cosa straminchia deve fare Quagliarella per giocare ? Perchè Matri sta così sul culo a Conte ?

Immenso Vidal, direi che sono i 9 milioni meglio spesi dell'anno, con buona pace dei 18 che voleva Pozzo per Inler.

De Ceglie è davvero brutto a vedersi, sopratutto quando cerca di stoppare le palle alte, scordinatissimo, però imho gioca sempre meglio.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Geniale

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Tutto quello che avete scritto è giusto, ma per i prossimi 2 giorni io farò festa per una vittoria importante in ottica qualificazione CL.
    Vidal ha fatto una partita grandissima, la difesa è stata super, mi è piaciuto De Ceglie.
    I due attaccanti sono stati insufficenti, per quanto mi riguarda.

Comunque si vedeva che questa era una partita importante, la Juve fino al gol, non ha fatto una bella partita. Gli attaccanti del Napoli sono stati proprio nulli, soprattutto Cavani, che ha fatto un solo tiro in 90 minuti.

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Quindi un allenatore che porta il novara in europa league è una sega in ogni caso. Quando hai finito di failare fai un fischio
    Quindi per te il campionato italiano è pieno di grandi allenatori, visto e considerato che un pò tutti, a turno, sono andati in Europa League...

Mi sa che chi a failare non sono io...
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque se avessimo avuto una punta seria al posto di Vucinic oggi saremmo sicuramente davanti in campionato
    Sicuramente.

Con un attaccante serio non avremmo sciupato tutti quei punti nella sequela di pareggi e staremmo avanti di almeno 4-5 punti rispetto al Milan, secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Grande partita, grande agonismo e grandi meccanismi, e di questo ha merito conte, però Lichsteiner se non avesse giocato forse sarebbe stato meglio, Caceres è nettamente più in palla, e per l'amor di Dio basta Borriello. Cosa straminchia deve fare Quagliarella per giocare ? Perchè Matri sta così sul culo a Conte ?
    Me lo chiedo anch'io...

Ti quoto su Vidal, lui e Giaccherini grandi colpi per la Juventus (Lichtsteiner non lo metto perchè che fosse forte già lo si sapeva).

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Io regalo di natale prossimo voglio NON vedere piu' Borry ed i suoi baffetti da sparviero, a parte che fa molto vintage, ma chi cazzo crede di essere Clark Gable, ed un atteggiamento Contiano piu' malleabile sui moduli da schierare....
    Matri fuori non si puo' vedere se in campo che Borry aka Clark.

02/04/2012 - dopo il successo con il napoli
    Conte: "Scudetto? Solo il Milan può perderlo"

Antonio Conte, 42 anni, alla prima stagione alla guida della Juve

Vidal: «Il 3-0 al Napoli è un messaggio per tutti: possiamo lottare fino alla fine»

torino
    Uragano Juve. Tre gol per rispondere alla frenata del Milan e tornare a credere alla rimonta scudetto. «Stiamo lottando, credo in questa squadra, speriamo di essere campioni. Questo risultato non è un messaggio solo per il Milan, ma per tutti noi: con questa grinta possiamo lottare fino alla fine». Parola di Arturo Vidal, dominatore a centrocampo e autore di un gol straordinario che ha di fatto chiuso la partita. «È stata una rete spettacolare - spiega il cileno -, quasi non ci credevo. Fondamentale soprattutto per la squadra che necessitava dei tre punti».

Scudetto? Antonio Conte innanzitutto evidenzia un aspetto: «Abbiamo messo una seria ipoteca sul secondo posto per l’accesso diretto alla Champions League e vedendo da dove siamo partiti credo sia straordinario. È inevitabile che un’occhiata allo scudetto la diamo, perchè è giusto. Dovremo essere sempre bravi a farci trovare pronti in caso di passi falsi di chi sta davanti. Comunque lo ribadisco, solo il Milan può perdere lo scudetto, nessuno ha la sua qualità di organico. Noi comunque siamo una certezza: essere a due punti dalla vetta, a otto partite dalla fine ti dà grande forza, entusiasmo ai calciatori e a tutto l’ambiente».

«Aver vinto con Inter e Napoli consecutivamente e in maniera netta è straordinario - aggiunge il tecnico bianconero -. Perchè sono squadre che all’inizio del campionato ci partivano davanti. Oggi abbiamo grande orgoglio perchè il Napoli ha due anni e mezzo di lavoro in più, è una realtà, ha fatto benissimo in Champions. Grazie ai miei calciatori che continuano a fare qualcosa di straordinario. E che sono stati bravi ad arginare gli attaccanti del Napoli: la mia idea di difesa si sposa alla perfezione con le caratteristiche dei miei giocatori».
    dichiarazioni tutto sommato oneste, il campionato al massimo è il Milan che lo perde e noi per prima cosa meglio se guardiamo gli inseguitori.

Shogun Assoluto

Mah inseguitori, il secondo posto è assicurato eh... Tieni conto che c'è lazio napoli la prossima settimana.

Io dico che il derby di milano sarà decisivo

La Borga L'avatar di Reri

Conte è stato onesto dall'inizio ammettendo la superiorità del milan, che solo un incompetente potrebbe negare.
    Noi però ci siamo, ci siamo sempre stati e non ci arrenderemo fino alla fine.
    Speriamo che il nervosismo dei rossoneri cresca di partita in partita così da mettere a repentaglio la loro tranquillità.
    Il calendario direbbe senza dubbio milan, ma non si può mai sapere.
    In ogni caso bisogna ringraziare questi ragazzi e Conte per non avere mai mollato: se guardiamo indietro ai punti buttati per strada ci rendiamo conto che con una rosa un pò più competitiva là davanti avremmo potuto superare anche il momento di appannamento, fisiologico, che abbiamo avuto.
    Se marotta fa tesoro di quanto visto questa stagione c'è davvero la possibilità di costruire una grande squadra.....

P.s. mi fremono le mani terribilmente ma stamattina mi sono ripromesso di non dire nulla al mio collega napoletano....aspetto la finale dell'olimpico....non sia mai che vado per beffare e vengo beffato....

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito

bella partita ma partita strana, in pratica si è giocato in 9 vs 8.

A noi sono serviti Bonucci, Barzagli e Chiellini, se continuano così sono loro i nostri tre tenori, in giornata di spolvero per annullare i loro tre tenori.
    A loro sono bastati Campagnaro, Cannavaro ed Aronica per rendere inutili Vucinic e Borriello.

Immenso Vidal, direi che sono i 9 milioni meglio spesi dell'anno, con buona pace dei 18 che voleva Pozzo per Inler.

De Ceglie è davvero brutto a vedersi, sopratutto quando cerca di stoppare le palle alte, scordinatissimo, però imho gioca sempre meglio.
    Quoto tutto. Specie su borriello. Non era meglio reintegrare amauri a sto punto???

Discorso vidal...non miesalto con un centrocampista che sradica palloni dai tempi di davids...immenso arturo.

Lichtsteiner nel 352 è inutile...e cmq ha bisogno di rifiatare. Caceres invece mi stupisce sempre di più. Sa SEMPRE cosa fare.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Specie su borriello. Non era meglio reintegrare amauri a sto punto???

Discorso vidal...non miesalto con un centrocampista che sradica palloni dai tempi di davids...immenso arturo.

Lichtsteiner nel 352 è inutile...e cmq ha bisogno di rifiatare. Caceres invece mi stupisce sempre di più. Sa SEMPRE cosa fare.
    meglio borriello anzi era meglio nessuno dei due

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    se avesse azzeccato il goal da centrocampo sarebbe venuto giù lo stadio nuovo

forse è meglio così
    Anche perché lo stadio rischia di crollare di suo :ashsooka:

La Borga L'avatar di Reri

Caceres in questi anni lontano da torino è migliorato sotto il profilo dell'intelligenza tattica in maniera mostruosa. Fisico e corsa li ha sempre avuti, ma vederlo sempre al punto giusto in ogni situazione è incredibile.
    Nessuno che spende una parola sulla grandissima prova di bonucci?
    Io invece mi esalto sempre di più per questo paolino de ceglie....migliora di partita in partita....eccezionale. Speriamo che continui a crescere.

Il Nonno L'avatar di Loschi

però Lichsteiner se non avesse giocato forse sarebbe stato meglio, Caceres è nettamente più in palla, e per l'amor di Dio basta Borriello. Cosa straminchia deve fare Quagliarella per giocare ? Perchè Matri sta così sul culo a Conte ?

Più o meno quello che penso io . Lo dicevamo con steve prima della partita che se 3-5-2 doveva essere , almeno mettesse in campo Caceres al posto dello svizzero .
    Detto questo continuo a sostenere che il 3-5-2 , che poi è un fottuto 5-3-2 con due terzini sulle fasce , è troppo difensivista e mortificante per il gioco . Vidal , quando è in forma fisicamente è fortissimo perchè fa bene le due fasi . Borriello non so che rapporto abbia con Conte perchè non vedo motivi logici perchè si insista tanto su di lui ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    meglio borriello anzi era meglio nessuno dei due
    Beh quello è senza dubbio

*eddie*
    ospite

Bravi, bravi davvero.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mah inseguitori, il secondo posto è assicurato eh... Tieni conto che c'è lazio napoli la prossima settimana.
    Fino a quanto non sarà matematico il secondo posto, con qualificazione diretta in Champion's league, io non festeggio.
    Tutto può capitare fino a fine stagione.
    Certo, con la partita di ieri, il secondo posto è molto più 'vicino'.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Quando gli vedo fare partite così buone, capisco perchè il Bayern si è incavolato per il suo mancato acquisto.
    Gol a parte, ovviamente.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Fino a quanto non sarà matematico il secondo posto, con qualificazione diretta in Champion's league, io non festeggio.
    Tutto può capitare fino a fine stagione.
    Certo, con la partita di ieri, il secondo posto è molto più 'vicino'.
    avete 11 punti sulla terza, domenica prossima c'è Napoli - Lazio che eliminerà una delle due. IL secondo posto è vostro MINIMO

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Bravi, bravi davvero.
    Grazie, però bisogna ammattere che il Napoli si è impegnato per fare schifo, soprattutto gli attaccanti.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Vidal sul secondo gol ha recuperato palla, si è portato sulla fascia, ha ubriacato campagnaro e ha insaccato de sanctis.

Non mi è ancora tornata la voce.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Caceres in questi anni lontano da torino è migliorato sotto il profilo dell'intelligenza tattica in maniera mostruosa. Fisico e corsa li ha sempre avuti, ma vederlo sempre al punto giusto in ogni situazione è incredibile.
    Nessuno che spende una parola sulla grandissima prova di bonucci?
    Io invece mi esalto sempre di più per questo paolino de ceglie....migliora di partita in partita....eccezionale. Speriamo che continui a crescere.
    Bonucci sta semplicemente confermando quello che si era detto su di lui, e l'ha detto ieri anche Conte in conferenza stampa.

Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.

Questa squadra con 2 attaccanti VERI se la poteva giocare anche col milan.

Il Milan di vero attaccante ne ha 1.

Con 2 vinci lo scudetto in carrozza

Bonucci sta semplicemente confermando quello che si era detto su di lui, e l'ha detto ieri anche Conte in conferenza stampa.

Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.
    Quoto, però di minchiate ne ha fatte eh, 2 partite su ottimi livelli non fanno primavera... allora a barzagli che dobbiamo fare? una statua di 100 metri in ogni piazza?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

cmq borriello è ufficialmente l'amante di marotta e conte contemporaneamente

perchè nn vedo altri motivi per continuare a elogiarlo e farlo giocare sennò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6083 di 11112 PrimaPrima ... 55835933607360816082608360846085609362336583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato