perché sforzarsi? non giocare e bom
perché sforzarsi? non giocare e bom
mo io voglio giocare, giochi belli, interessanti e stimolanti
c'è anche questa versione molta carina
http://www.youtube.com/watch?v=ZjK9CSZwx4w&feature=related
:asd:
spettacolo
perdere interesse per i games, succede
tra poco smetterai anche di leggere comics![]()
Comics ho segato già un botto di roba per lo tesso motivo
allora ti stai trasformando come me
ti spoilero che sarà sempre più 'nammerd![]()
Io non leggo praticamente più fumetti e nemmeno gioco
Non perché non ne abbia voglia, ma perché non ho tempo. E in quel poco tempo libero che ho preferisco gettare life. In pratica il punto di non ritorno per un (ex?)nerd![]()
Ottimo
Peró non capisco se sono io che ormai avendo provato di tutto ho gusti difficili, o la qualità media é scesa
Mi sa la prima visto che anche per film e musica e libri anche se in minor misura ho lo stesso sentore
forse perchè hai fatto indigestione, io cerco sempre di non comprare troppi videogiochi o fumetti, e cerco anche di spaziare tra vari generi in modo da non stufarmi
ovvio che più cose leggi/guardi/giochi più troverai similitudini e ti sembrerà tutto uguale
magari prova a cercare nelle produzioni minori, spesso tra i titoli meno conosciuti si trovano piccole perle, tecnicamente mediocri magari ma che portano qualche idea originale![]()
potresti anche provare a giocare a generi che di solito snobbavi
certo che sapere cosa hai già giocato può esserci d'aiuto per eventuali consigli![]()
Se non l'hai ancora fatto,gioca ai 2 Batman Arkham,gran giochi
E poi tra un po esce Max Payne 3,se viene fuori bene sono ottime occasioni per rientrare nell'ottica del giocatore![]()
Una fase di stanca è normale in qualunque passione, soprattutto se dura da anni e si è visto/letto/giocato un bel po' di roba. Non c'è una sola soluzione; io ad esempio non ho videogiocato per due anni, poi mi hanno prestato la PS2 e son tornata nel tunnel
Su quale piattaforma giochi? Che generi frequenti? Può anche darsi che ti sia stufato delle stesse meccaniche e che ti basti un cambiamento in tal senso.
Auguri Tigro![]()
thx![]()
auguri tiger!
auguri![]()
auguri perché sì
auguri al golfista![]()
Auguri!
Auguri TigerRR
Auguri Taiga!![]()
Auguri al Panzer VI![]()
è qui che si invecchia?
auguri![]()