+ Rispondi alla Discussione
Pag 4097 di 4976 PrimaPrima ... 35973947408740954096409740984099410742474597 ... UltimaUltima
Risultati da 102,401 a 102,425 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Io ho una swiftkey X, la 3 è meglio che tu sappia?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ah allora ok

Io per esempio non dovendo studiare non saprei che farci,cioè se me lo regalano magari

In assoluto peró mi sento fuori da quel segmento di mercato

Tra pc · smartphone · kindlenon sento la necessità di qualcosa in mezzo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Boh, guarda in casa mia col tablet abbiamo sostituito quotidiani e riviste che leggevamo sul divano.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    non lo so perchè la x non l'ho mai provata.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, guarda in casa mia col tablet abbiamo sostituito quotidiani e riviste che leggevamo sul divano.
    Sto fuori pure da quello che il quotidiano lo leggo al bar con calma

La tastiera la compro solo per il tuo consiglio

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

E taaaaaante angurie a Sava

Camus quando glielo diamo il kindle che gli abbiamo comprato?

Ultima modifica di GoDsMaCk; 01-09-12 alle 09:48:26

Olengard
    ospite

Motiva

Scrive praticamente al posto tuo - seriamente, acquisto obbligato, mi convinceva zero prima di provarla, invece è fantastica
    Scrivo a Ole che credo abbia ancora il desire.
    Ma tu, gattaccio, non hai cronici problemi di spazio? Quella notifica di "spazio d'archiviazione del telefono in esaurimento" sempre presente? Telefono ingolfato e lentuccio?

Chiedo: ma c'è un modo per evitare sta roba? NON ho il cell pieno di apps, solo quelle che mi servono (ho: 3G watchdog, Tapatalk, Maps aggiornata, Facebook aggiornata, Xscope, Handcent sms, Swiftkey X, task manager, whatsapp). Non è che ogni volta che ne aggiorno una i dati scaricati si accumulano e così le app di lunga durata (tipo maps) diventano dei mostri? Conviene cancellarne gli aggiornamenti prima di aggiornarle all'ultima versione?
    Ho colpa io o è così e m'attacco?

'rno e 'zie.
    Confermo tutto, lo spazio era l'unico grande problema del Desire, io ero ogni tre secondi a svuotare la cache. Però era anche un utile esercizio, dato che mi obbligava a scegliere con oculatezza solo le app che volevo davvero
    Però non mi dava particolari problemi di lentezza - in ogni caso credo che l'unica maniera di aggirare il problema sia rootarlo

Invece nell'S3 le app si sentono sole, da tanto spazio c'è

E auguri Sava

Angurie a Sava

E taaaaaante angurie a Sava

Camus quando glielo diamo il kindle che gli abbiamo comprato?

Il kindle l'abbiamo venduto alla piazzola di sosta della Helinsinky Nord a due belle brasiliane che cercavano un vassoio.

Ole comunque ha detto di non preoccuparci, sia perchè odia la concorrenza sia perchè ci pensa lui e gli manda questo.

Poi se a Sava piace, tester spietato una volta tester spietato per sempre, lo manda anche al resto della combriccola

Ragnarokker
    ospite

'guri sava

Il Somax
    ospite

Comprata Swiftkey, ho dovuto eliminare un mare di roba per farcela stare... l'Optimus One ha una SEGA di spazio di archiviazione

Angurie Sava

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Angurie a Sava

Il kindle l'abbiamo venduto alla piazzola di sosta della Helinsinky Nord a due belle brasiliane che cercavano un vassoio.

Ole comunque ha detto di non preoccuparci, sia perchè odia la concorrenza sia perchè ci pensa lui e gli manda questo.

Poi se a Sava piace, tester spietato una volta tester spietato per sempre, lo manda anche al resto della combriccola
    Esattamente.

Intanto, aggiornamento del nostro viaggio. Caricato Gods allo strip club ci siamo infilati nella statale Bratislava - Santiago de Compostela. All'altezza di Salisburgo ci siamo accorti che andavamo in direzione sbagliata, quindi abbiamo preso la Innsbruck - Copenhagen e poi la Francoforte - Seattle (quella del tunnel che parte dalla Kamchatka). Andavamo spediti come pochi, anche perché le uniche soste sono state per un Camogli in un autogrill polacco, quando sentiamo Camus e lo passiamo a recuperare. Deviazione a Helsinki, e da lì è tutta discesa - d'altra parte guardando la cartina Helsinki è in alto, Katmandu in basso, dovrebbe essere discesa, no?
    Comunque, in questo momento abbiamo appena passato Donetsk, che Camus si è voluto fermare un attimo al campo sportivo a sostituire il gatorade con il lassativo, che dice che la squadra locale tra un po' deve giocare con la Juve, e sai mai.
    La Trabant regge che è un piacere. Fa al massimo i 50 con il vento a favore, ma regge che è un piacere.
    Io dico che se ci alleggeriamo un po' si va anche più spediti

Saberfang
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Auguri Sava!

Sbaglio o l'ebook reader che avete linkato supporta un sistema di achievement sulla lettura?

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

io pensavo di montare una vela sul tettuccio

kairòs
    ospite

auguri al sava

non lo conoscevo, costui è un mito

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Sbaglio o l'ebook reader che avete linkato supporta un sistema di achievement sulla lettura?
    Ficata

c'è bisogno di più achievment

Il Somax
    ospite

Stomaco d'acciaio (Bronzo): compra un libro della Meyer
    Ma sei fuori? (Argento): LEGGI un libro della Meyer
    Tempo da perdere (Oro): leggi 10 volte il Signore degli Anelli in un anno.

Sì, potrebbe funzionare

Mus
    ospite

'rno (svegliato ora, ieri sera serata complicata )

Auguri Sava!
    Ditemi poi quanto vi devo per il suo ereader, ci tengo!

EDIT: presa anche io la tastiera che ne stavo giusto cercando una! Grazie a chi l'ha consigliata!
    Ultima modifica di Mus; 01-09-12 alle 11:15:31

oggi la app di amazon fa cacare

Il Somax
    ospite

Quella tastiera ha dei fottuti poteri magici o_O
    La sto usando in modalità "precisione" e mi accelera già in modo mostruoso la scrittura, chissà nell'altra che combinerebbe

Mus
    ospite

Ora devo solo trovare come togliere lo spazio automatico dopo la punteggiatura, che sono tutti caratteri spracati negli sms...

ma jetpack joyride è bellissimo

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ora devo solo trovare come togliere lo spazio automatico dopo la punteggiatura, che sono tutti caratteri spracati negli sms...
    Vergognati. La grammatica prima dei soldi

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    No.

Nevade
    ospite

Bellissimo vedere parlare ASH di Diablo con la sua aria da saccenza di chi è arrivato prima di tutto VS gente che ci giocava dal day-one quando ancora lui non imparava a distinguere la pappina alla frutta dal gelato alle noci

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Tastiera presa

Slyverr
    ospite

ce l'ho io...

se hai le dita agili snelle e rapide è la tua arma altrimenti lassa perde

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4097 di 4976 PrimaPrima ... 35973947408740954096409740984099410742474597 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato