Io ho una swiftkey X, la 3 è meglio che tu sappia?
Io ho una swiftkey X, la 3 è meglio che tu sappia?
Boh, guarda in casa mia col tablet abbiamo sostituito quotidiani e riviste che leggevamo sul divano.Ah allora ok
Io per esempio non dovendo studiare non saprei che farci,cioè se me lo regalano magari
In assoluto peró mi sento fuori da quel segmento di mercato
Tra pc · smartphone · kindlenon sento la necessità di qualcosa in mezzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E taaaaaante angurie a Sava
Camus quando glielo diamo il kindle che gli abbiamo comprato?
Ultima modifica di GoDsMaCk; 01-09-12 alle 09:48:26
Scrive praticamente al posto tuo - seriamente, acquisto obbligato, mi convinceva zero prima di provarla, invece è fantastica
Confermo tutto, lo spazio era l'unico grande problema del Desire, io ero ogni tre secondi a svuotare la cache. Però era anche un utile esercizio, dato che mi obbligava a scegliere con oculatezza solo le app che volevo davveroScrivo a Ole che credo abbia ancora il desire.
Ma tu, gattaccio, non hai cronici problemi di spazio? Quella notifica di "spazio d'archiviazione del telefono in esaurimento" sempre presente? Telefono ingolfato e lentuccio?
Chiedo: ma c'è un modo per evitare sta roba? NON ho il cell pieno di apps, solo quelle che mi servono (ho: 3G watchdog, Tapatalk, Maps aggiornata, Facebook aggiornata, Xscope, Handcent sms, Swiftkey X, task manager, whatsapp). Non è che ogni volta che ne aggiorno una i dati scaricati si accumulano e così le app di lunga durata (tipo maps) diventano dei mostri? Conviene cancellarne gli aggiornamenti prima di aggiornarle all'ultima versione?
Ho colpa io o è così e m'attacco?
'rno e 'zie.
Però non mi dava particolari problemi di lentezza - in ogni caso credo che l'unica maniera di aggirare il problema sia rootarlo
Invece nell'S3 le app si sentono sole, da tanto spazio c'è
E auguri Sava![]()
![]()
![]()
![]()
Angurie a Sava
Il kindle l'abbiamo venduto alla piazzola di sosta della Helinsinky Nord a due belle brasiliane che cercavano un vassoio.
Ole comunque ha detto di non preoccuparci, sia perchè odia la concorrenza sia perchè ci pensa lui e gli manda questo.
Poi se a Sava piace, tester spietato una volta tester spietato per sempre, lo manda anche al resto della combriccola![]()
'guri sava![]()
Comprata Swiftkey, ho dovuto eliminare un mare di roba per farcela stare... l'Optimus One ha una SEGA di spazio di archiviazione
Angurie Sava
Esattamente.Angurie a Sava
Il kindle l'abbiamo venduto alla piazzola di sosta della Helinsinky Nord a due belle brasiliane che cercavano un vassoio.
Ole comunque ha detto di non preoccuparci, sia perchè odia la concorrenza sia perchè ci pensa lui e gli manda questo.
Poi se a Sava piace, tester spietato una volta tester spietato per sempre, lo manda anche al resto della combriccola
Intanto, aggiornamento del nostro viaggio. Caricato Gods allo strip club ci siamo infilati nella statale Bratislava - Santiago de Compostela. All'altezza di Salisburgo ci siamo accorti che andavamo in direzione sbagliata, quindi abbiamo preso la Innsbruck - Copenhagen e poi la Francoforte - Seattle (quella del tunnel che parte dalla Kamchatka). Andavamo spediti come pochi, anche perché le uniche soste sono state per un Camogli in un autogrill polacco, quando sentiamo Camus e lo passiamo a recuperare. Deviazione a Helsinki, e da lì è tutta discesa - d'altra parte guardando la cartina Helsinki è in alto, Katmandu in basso, dovrebbe essere discesa, no?
Comunque, in questo momento abbiamo appena passato Donetsk, che Camus si è voluto fermare un attimo al campo sportivo a sostituire il gatorade con il lassativo, che dice che la squadra locale tra un po' deve giocare con la Juve, e sai mai.
La Trabant regge che è un piacere. Fa al massimo i 50 con il vento a favore, ma regge che è un piacere.
Io dico che se ci alleggeriamo un po' si va anche più spediti![]()
Auguri Sava!
Sbaglio o l'ebook reader che avete linkato supporta un sistema di achievement sulla lettura?![]()
io pensavo di montare una vela sul tettuccio![]()
auguri al sava
non lo conoscevo, costui è un mito
Stomaco d'acciaio (Bronzo): compra un libro della Meyer
Ma sei fuori? (Argento): LEGGI un libro della Meyer
Tempo da perdere (Oro): leggi 10 volte il Signore degli Anelli in un anno.
Sì, potrebbe funzionare![]()
'rno(svegliato ora, ieri sera serata complicata
)
Auguri Sava!
Ditemi poi quanto vi devo per il suo ereader, ci tengo!
EDIT: presa anche io la tastiera che ne stavo giusto cercando una! Grazie a chi l'ha consigliata!![]()
Ultima modifica di Mus; 01-09-12 alle 11:15:31
oggi la app di amazon fa cacare![]()
Quella tastiera ha dei fottuti poteri magici o_O
La sto usando in modalità "precisione" e mi accelera già in modo mostruoso la scrittura, chissà nell'altra che combinerebbe![]()
Ora devo solo trovare come togliere lo spazio automatico dopo la punteggiatura, che sono tutti caratteri spracati negli sms...
![]()
ma jetpack joyride è bellissimo![]()
Bellissimo vedere parlare ASH di Diablo con la sua aria da saccenza di chi è arrivato prima di tutto VS gente che ci giocava dal day-one quando ancora lui non imparava a distinguere la pappina alla frutta dal gelato alle noci![]()
Tastiera presa