+ Rispondi alla Discussione
Pag 389 di 500 PrimaPrima ... 239379387388389390391399 ... UltimaUltima
Risultati da 9,701 a 9,725 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    chi ha espresso questo parere è uno skillato, sopratutto sugli eli per questo lo ritengo attendibile.
    Sì, ma sai dove te la puoi mettere la skill dopo l'ultima patch? Cioè, sulle mappe vanilla ti abbattono come nulla, ora qui ci sono pure più veicoli e spazi più aperti con meno coperture... Fai tu...

Ripeto: AK o non oramai conviene stare coi piedi per terra dopo il nerf degli hely.

Poi l'ac non è inutile: ci fa un botto di kills se gli altri non ti prendono di mira e se hai il posto sotto

Spidersuit90
    ospite

chi ha espresso questo parere è uno skillato, sopratutto sugli eli per questo lo ritengo attendibile.
    Wash, diglielo tu cosa abbiamo combinato con l'heli
    Io non sono per niente skillato con l'heli, ma io e Wash sull'havok siamo rimasti un buon 15 minuti prima di venire eliminati da una doppia combo di AA e stinger
    L'AC130 non è malaccio, ma non sarebbe facilmente abbattibile se entrambi i "piloti" passassero al cannone AA montato. Il cannone sabot, o come si chiama, fa la sua parte... vedere sparare i flare poi non ha prezzo
    L'unica pecca è che viene abbattuto da cavolate: del tipo che l'AA non gli fa quasi niente, mentre il TV, i jet o i gatlingun dell'heli da trasporto gli fanno il culo a stelle e strisce.... forse sarebbe da fixare un po' e da rendere più resistente a tutto

Per le mappe: allora, premesso che sono bellissime tutte, l'unica cosa che all'inizio ti senti un po' spaesato per le dimensioni. Facci un paio di match sopra, magari utilizzando un heli per capire la conformazione della mappa, e poi vedrai che ti ci abitui
    Le migliori (come aspetto e giocabilità) sono nell'ordine: Alborz Mountain (sembra Skyrim senza draghi ), Bandar Desert (Enorme!), Death Valley (ben strutturata) e Armored Shield (tutta pianeggiante ma molto adatta per gli scontri dei veicoli). Ripeto! TUTTE sono bellissime, ma per ambientazione e giocabilità questo è l'ordine imho... Ah, un'altra cosa! In Armored Shield NON andate contro le pale eoliche con velivoli! Potreste avere una brutta esperienza come è successo a me e a Wash

EDIT: domani mattina/pome ci sei wash? Mi son divertito un sacco oggi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-09-12 alle 19:42:19

Suprema Borga Imperiale

Lui lavora, mica è uno scansafatiche come te

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì, ma sai dove te la puoi mettere la skill dopo l'ultima patch? Cioè, sulle mappe vanilla ti abbattono come nulla, ora qui ci sono pure più veicoli e spazi più aperti con meno coperture... Fai tu...
    Ripeto: AK o non oramai conviene stare coi piedi per terra dopo il nerf degli hely.
    beh appunto,
    se già gli eli sono nerfati, in queste mappe sono ancora più inutili.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io non sono per niente skillato con l'heli, ma io e Wash sull'havok siamo rimasti un buon 15 minuti prima di venire eliminati da una doppia combo di AA e stinger
    parto dal presupposto che giochi contro gente che sappia un minimo giocare eh

Suprema Borga Imperiale

Parti da tutti i presupposti che vuoi: i nemici non te li scegli in questo gioco...

E ripeto: inutili no, poco resistenti sì. Adesso anzi fan più male, quindi...
    E poi non ci sono solo gli hely, anzi ce n'è uno per fazione: il grosso sono i tanks e i tank destroyers

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

provate ora tutte....bandar desert mi ha fatto venire il fiatone sono respawnato per sbaglio alla base, mi sono dovuto fare tutto di corsa fino al primo obiettivo che era dall'altra parte del mondo La valle della morte caruccia ma non eccelsa, Armored shield bella, pianeggiante e ci sono parecchi punti dove cecchinare senza che ti vedano,volendo ci si puo' fermare a raccogliere violette. La montagna innevata altra mappona sembra ambientata in Canada d'inverno....
    I c-130, ne ho abbattuto uno dalla mitragliatrice del carro, sono potentissimi ma lenti, quindi con AA adeguato lo fai saltare, non so come e' starci sopra perche' le due volte che ci sono arrivato ha cambiato mappa dopo 2''....

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

alborz è magnifica, così come death valley, il deserto è troppo dispersiva e poi quelle 3 flag nel paesello sono un delirio, si concentra tutto il fuoco amico / nemico e non ci capisci niente. La fanteria è meno carne da macello di quanto pensassi trovi spesso nemici appiedati con cui combattere. Ora serve più team play per i respawn, altrimenti te la devi fare a piedi o con la motoretta (che sono sparse ovunque). Dai bello, ma non ho capito il ruolo del caccia carri, non mi pare così potente verso (appunto ) i carri, ma non ho provato bene.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alborz è magnifica, così come death valley, il deserto è troppo dispersiva e poi quelle 3 flag nel paesello sono un delirio, si concentra tutto il fuoco amico / nemico e non ci capisci niente. La fanteria è meno carne da macello di quanto pensassi trovi spesso nemici appiedati con cui combattere. Ora serve più team play per i respawn, altrimenti te la devi fare a piedi o con la motoretta (che sono sparse ovunque). Dai bello, ma non ho capito il ruolo del caccia carri, non mi pare così potente verso (appunto ) i carri, ma non ho provato bene.
    All'inizio hai solo un cannone principale e la mitraglietta, quindi è normale non si noti molto, ma penso che più avanti ci saranno degli sblocchi migliori. Ad esempio devo provare il cannone/proiettile HE.
    In ogni caso il tempo di ricarica tra una cannonata e l'altra e la maggior mobilità lo rendono un ottimo mezzo anti-fanteria e AT
    Poi arriva più in alto con la canna: sempre utile per tirare giù un paio di hely

Il Nonno L'avatar di MDL

alborz mountain e bandar desert mi hanno fatto ricordare bf2: promosse a pieni voti

armored shield sembra invece presa di peso da bad company

L'Onesto

Wash, diglielo tu cosa abbiamo combinato con l'heli
    L'AC130 non è malaccio, ma non sarebbe facilmente abbattibile se entrambi i "piloti" passassero al cannone AA montato. Il cannone sabot, o come si chiama, fa la sua parte... vedere sparare i flare poi non ha prezzo
    L'unica pecca è che viene abbattuto da cavolate: del tipo che l'AA non gli fa quasi niente, mentre il TV, i jet o i gatlingun dell'heli da trasporto gli fanno il culo a stelle e strisce.... forse sarebbe da fixare un po' e da rendere più resistente a tutto

Per le mappe: allora, premesso che sono bellissime tutte, l'unica cosa che all'inizio ti senti un po' spaesato per le dimensioni. Facci un paio di match sopra, magari utilizzando un heli per capire la conformazione della mappa, e poi vedrai che ti ci abitui
    Le migliori (come aspetto e giocabilità) sono nell'ordine: Alborz Mountain (sembra Skyrim senza draghi ), Bandar Desert (Enorme!), Death Valley (ben strutturata) e Armored Shield (tutta pianeggiante ma molto adatta per gli scontri dei veicoli). Ripeto! TUTTE sono bellissime, ma per ambientazione e giocabilità questo è l'ordine imho... Ah, un'altra cosa! In Armored Shield NON andate contro le pale eoliche con velivoli! Potreste avere una brutta esperienza come è successo a me e a Wash

EDIT: domani mattina/pome ci sei wash? Mi son divertito un sacco oggi
    Madre de dios che razzo di partita! Il livello di deficienza (proprio sotto il punto di vista della stupidità) delle nostre comunicazioni era inenarrabile, ma ci siam piegati dal ridere! Nonostante ciò, la cattiveria e l'efficacia dei nostri raid era ottima; merito del sapiente uso nel premere X (per lanciare i flare) e della piena padronanza dell'arte dell'imboscamento da parte del mio coppio vestito da uomo/aracnide. Ma devo dire che il merito maggiore, in effetti, era attribuibile all'aria che si respirava all'interno della cabina dell'eli, degna delle migliori puntate dell'albero azzurro!!
    Il massimo che ti posso concedere domani fino alle 17 è che mi connetta in ts col telefono senza poter giocare.

beh appunto,
    se già gli eli sono nerfati, in queste mappe sono ancora più inutili.

parto dal presupposto che giochi contro gente che sappia un minimo giocare eh
    Ma è giusto come presupposto, infatti non erano nabbi; abbiam lavorato bene noi. Ci si opponeva/scappava dalle minacce aeree ed antiaeree (il nostro nemico più pericoloso non sono state le pale eoliche) e si abusava di mezzi inermi e fanteria, niente di più. In una mappa tanto vasta a 64 player le occasioni non sono mancate e non si poteva certo pretendere che l'intera fazione avversaria si occupasse di noi.

mmmmmm tutti contenti qui dentro... pare che io sia l'unico "sfigato" senza AK....

comunque sia, tanto per darvi qualcosa da leggere, stasera mi sono beccato un probabile cheater. eccolo: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/SonnyCzar/

è uno che ha un punteggio che non ha niente di speciale ma tutte le volte che provavo a sparargli mi headshottava con la pistolina. anche negli scontri 2 vs 1 ci ammazzava entrambi con head shot e pistolina e noi non riuscivamo a sparare...oè mi fa un 8-0 a me che sono assalto e lui che è cecchino con la pistolina. e tutti headshot anche quando sono in movimento? ma dai... se era cosi bravo non aveva quel punteggio della minchia... deve aver recentemente installato l'hack....

subito dopo mi sono infilato in una tristissima caspian 6vs 6... (doveva essere 16 vs 16 ma pace...) e sono stato quasi stuprato... nel senso: sono entrato negli usa e ho ownato i fanti. dopo che ho preso tutti i punti e vedo che non si fa un cazzo e che siamo 7 contro 5 dico: vado di la, speriamo che ci sia on po di piu da fare. mi suicido e passo. Stranamente conquistiamo tutti i punti (eh be 3 nemici su 6 sono in volo....). Poi i caccia cominciano a stuprarmi. provi a uscire in aa e ti arrivano insieme con una salva ciascuno di razzi. in tank è uguale. antiaera noi? ma dove? se non pigliavo l'aa praticamente eravamo senza difesa aerea... ma ovviamente anche io mi stufo di farmi violentare e macello un po di fanti... alla fine abbiamo pure vinto, ma che rottura quei caccia....
    Ultima modifica di Andrea____92; 12-09-12 alle 00:06:44

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

All'inizio hai solo un cannone principale e la mitraglietta, quindi è normale non si noti molto, ma penso che più avanti ci saranno degli sblocchi migliori. Ad esempio devo provare il cannone/proiettile HE.
    In ogni caso il tempo di ricarica tra una cannonata e l'altra e la maggior mobilità lo rendono un ottimo mezzo anti-fanteria e AT
    Poi arriva più in alto con la canna: sempre utile per tirare giù un paio di hely
    Il cacciacarri e' fantastico, ieri sera ho distrutto due carri nella stessa partita girandogli intorno come un cretino e sparando, mobilita' a sfare, da rivedere quando si sbloccano le munizioni PRO.

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

ieri ho anche fatto un rush in armored shield: un cacchio di delirio, non si capiva nulla

ho finito non so bene come con 15-1, il primo della mia squadra è stato tutto il tempo sulla gunship e ha finito 69-5... sparare sugli obbiettivi del rush con quel coso è veramente un tiro al piccione

Spidersuit90
    ospite

Ah, quindi Wash il merito sarebbe solo tuo? E dell'abilità del pilota che mi dici?
    Io non è che pigiassi solo X eh.... qualcosina l'ho fatta anch'io

La Borga L'avatar di Naquadah

dio che coglioni quandi sali sull'ac 130, ti da posto libero e invece viene paracadutato via!

Spidersuit90
    ospite

Io ancora non ho ben capito come salirci sopra a parte dopo che sei appena morto....

L'Onesto

Predefinito

Va che ho scritto che se abbiamo fatto danno era perchè usavi bene i flare e sapevi imboscarti al momento giusto, io alla fine mi sono limitato a sciacallare e fare cazzate!

Spidersuit90
    ospite

Non avevo capito chi fosse il coppio

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    alborz mountain e bandar desert mi hanno fatto ricordare bf2: promosse a pieni voti

armored shield sembra invece presa di peso da bad company
    Armored Shield è la copia di Harvest Day , però è carina

In Death Valley c'è un modo per arrivare da una base all'altra senza essere visti (almeno per adesso, ho fatto caso che nessuno si è accorto sui server ) basta costeggiare il fiume, si può andare proprio a riva praticamente e si rimane molto sotto, praticamente invisibili

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

più bella di harvest day imho ci sono più ripari

La Borga L'avatar di Naquadah

domanda: ma il proiettile HE per il nuovo tank, quello sbloccabile, si sostiuisce al proiettile normale? perchè switchando 1-2 per cambiare arma, fa il suono del cambio proiettile (credo) ma il mirino non cambia (come per il LAV, BTR quando metti i secondi proiettili meno esplosivi) ed inoltre se sparo il primo e switcho sul secondo resta 0 per qualche secondo e poi ricarica

Il Puppies L'avatar di Albero

Oh ragaz 'ste mappe son grandi e belle un bel po'.
    Ho l'impressione però che se ci si vuole divertire, bisogna giocare molto più di squadra e comunicare con gli altri. In mappe come Caspian Border alla fine uno può anche fare il solitario (ovviamente se dall'altra parte sono coordinati si perde) perchè le distanze non sono così siderali.
    In queste mappe nuove sembra che ci sia davvero il bisogno di mettersi d'accordo con gli altri per dire "adesso attacchiamo A" altrimenti si rischia forse un po' la noia.
    Tutto questo dalle mie prime impressioni, poi forse è perchè non ho ancora giocato a sufficienza e non ho memorizzato le mappe come ho già fatto da diverso tempo con, per esempio, Caspian Border.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    mmmmmm tutti contenti qui dentro... pare che io sia l'unico "sfigato" senza AK....

comunque sia, tanto per darvi qualcosa da leggere, stasera mi sono beccato un probabile cheater. eccolo: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/SonnyCzar/

è uno che ha un punteggio che non ha niente di speciale ma tutte le volte che provavo a sparargli mi headshottava con la pistolina. anche negli scontri 2 vs 1 ci ammazzava entrambi con head shot e pistolina e noi non riuscivamo a sparare...oè mi fa un 8-0 a me che sono assalto e lui che è cecchino con la pistolina. e tutti headshot anche quando sono in movimento? ma dai... se era cosi bravo non aveva quel punteggio della minchia... deve aver recentemente installato l'hack....

subito dopo mi sono infilato in una tristissima caspian 6vs 6... (doveva essere 16 vs 16 ma pace...) e sono stato quasi stuprato... nel senso: sono entrato negli usa e ho ownato i fanti. dopo che ho preso tutti i punti e vedo che non si fa un cazzo e che siamo 7 contro 5 dico: vado di la, speriamo che ci sia on po di piu da fare. mi suicido e passo. Stranamente conquistiamo tutti i punti (eh be 3 nemici su 6 sono in volo....). Poi i caccia cominciano a stuprarmi. provi a uscire in aa e ti arrivano insieme con una salva ciascuno di razzi. in tank è uguale. antiaera noi? ma dove? se non pigliavo l'aa praticamente eravamo senza difesa aerea... ma ovviamente anche io mi stufo di farmi violentare e macello un po di fanti... alla fine abbiamo pure vinto, ma che rottura quei caccia....
    Dovevi salire sull'AA fissa

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il cacciacarri e' fantastico, ieri sera ho distrutto due carri nella stessa partita girandogli intorno come un cretino e sparando, mobilita' a sfare, da rivedere quando si sbloccano le munizioni PRO.
    In effetti punta molto sulla velocità a scapito della resistenza

Ah, quindi Wash il merito sarebbe solo tuo? E dell'abilità del pilota che mi dici?
    Io non è che pigiassi solo X eh.... qualcosina l'ho fatta anch'io
    Nah, tu sei nabbo a prescindere

Io ancora non ho ben capito come salirci sopra a parte dopo che sei appena morto....
    Quando ci sono salito io ero morto e dovevo scegliere dove spawnare: ho visto che sull'ac c'era un posto libero (quando c'è un posto libero c'è l'icona bianca in fondo ai punti di respawn)
    Quindi presumo si debba per forza salire dalla quella schermata

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Armored Shield è la copia di Harvest Day , però è carina

In Death Valley c'è un modo per arrivare da una base all'altra senza essere visti (almeno per adesso, ho fatto caso che nessuno si è accorto sui server ) basta costeggiare il fiume, si può andare proprio a riva praticamente e si rimane molto sotto, praticamente invisibili
    Se poi ci aggiungi il buio ci capisci ancora meno
    Ci va la termica, pochi cazzi

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    domanda: ma il proiettile HE per il nuovo tank, quello sbloccabile, si sostiuisce al proiettile normale? perchè switchando 1-2 per cambiare arma, fa il suono del cambio proiettile (credo) ma il mirino non cambia (come per il LAV, BTR quando metti i secondi proiettili meno esplosivi) ed inoltre se sparo il primo e switcho sul secondo resta 0 per qualche secondo e poi ricarica
    Non so... Devo ancora provare quel colpo...

Dovevi salire sull'AA fissa
    eh ma con quella non li becchi. non facevano baseraping, quindi non potevi sparargli decentemente con quella.... e poi io non sono uno che sta in base.

Suprema Borga Imperiale

Ma l'artiglieria mobile dove si prende? In base non mi sembra di averla vista, in alcuna mappa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 389 di 500 PrimaPrima ... 239379387388389390391399 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato