Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Wash, diglielo tu cosa abbiamo combinato con l'heli

Io non sono per niente skillato con l'heli, ma io e Wash sull'havok siamo rimasti un buon 15 minuti prima di venire eliminati da una doppia combo di AA e stinger

L'AC130 non è malaccio, ma non sarebbe facilmente abbattibile se entrambi i "piloti" passassero al cannone AA montato. Il cannone sabot, o come si chiama, fa la sua parte... vedere sparare i flare poi non ha prezzo

L'unica pecca è che viene abbattuto da cavolate: del tipo che l'AA non gli fa quasi niente, mentre il TV, i jet o i gatlingun dell'heli da trasporto gli fanno il culo a stelle e strisce.... forse sarebbe da fixare un po' e da rendere più resistente a tutto
Per le mappe: allora, premesso che sono bellissime tutte, l'unica cosa che all'inizio ti senti un po' spaesato per le dimensioni. Facci un paio di match sopra, magari utilizzando un heli per capire la conformazione della mappa, e poi vedrai che ti ci abitui

Le migliori (come aspetto e giocabilità) sono nell'ordine: Alborz Mountain (sembra Skyrim senza draghi

), Bandar Desert (Enorme!), Death Valley (ben strutturata) e Armored Shield (tutta pianeggiante ma molto adatta per gli scontri dei veicoli). Ripeto! TUTTE sono bellissime, ma per ambientazione e giocabilità questo è l'ordine imho... Ah, un'altra cosa! In Armored Shield NON andate contro le pale eoliche con velivoli! Potreste avere una brutta esperienza come è successo a me e a Wash
EDIT: domani mattina/pome ci sei wash? Mi son divertito un sacco oggi