+ Rispondi alla Discussione
Pag 4140 di 4976 PrimaPrima ... 36403990413041384139414041414142415042904640 ... UltimaUltima
Risultati da 103,476 a 103,500 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Scaricatevi per android (non so se ci sta per Icoso) "swing shot" e aggiungetemi come irlandese

E sbrigateve pure!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Predefinito

No io riguardo ad Anna chiedevo perché cazzo fossero così schifosi i comandi, solo questo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Fondamentalmente è un "problema" di Unity o meglio del motore "fisico" di Unity a quanto ho capito.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

è morto teamspeak?

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente è un "problema" di Unity o meglio del motore "fisico" di Unity a quanto ho capito.
    un problemone direi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    è morto teamspeak?
    Uhm no

Mus
    ospite

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, poi guardo con calma, stasera ho altro da fare!
    Badate laziali!

Inviato dal mio GT-I9100

kairòs
    ospite

Predefinito

quel momento quando scopri che la tua ragazza e sua madre ogni sabato non si perdono una puntata del dottor who

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, poi guardo con calma, stasera ho altro da fare!
    Badate laziali!

Inviato dal mio GT-I9100
    Perdiamo facile

Ragnarokker
    ospite

quel momento in cui scopri che lo vedono in italiano, quindi stanno guardando un'altra cosa

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    quel momento in cui scopri che lo vedono in italiano, quindi stanno guardando un'altra cosa
    Quel momento in cui comunque dici "mi accontento" perché poteva dirmi peggio

kairòs
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Quel momento in cui comunque dici "mi accontento" perché poteva dirmi peggio

per l'appunto

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Perdiamo facile

:sbircia:

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    :sbircia:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

bella la Lazio
    Mus mori gonfio te e mezza genoa

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Oddio che è...

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    bella la Lazio
    Mus mori gonfio te e mezza genoa
    Abbiamo fatto un furto con scasso, ma eravamo in debito da domenica scorsa...

Inviato dal mio GT-I9100

Ruka-san
    ospite

soffoco soffoco

bisogna ristabilire l'ordine

fatto

fiuuuuuu

alberace
    ospite

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    quel momento quando scopri che la tua ragazza e sua madre ogni sabato non si perdono una puntata del dottor who

Beh, è come il momento in cui scopri, discutendo di cinema a cena con gli amici dopo aver visto quella gigatroiata di Prometheus, che la tua ragazza che dice "non sono nerd", non ritiene esistano altri Matrix oltre al primo e che Inception le è piaciuto tantissimo...

Ruka-san
    ospite

provate la versione testuale di super hexagon

http://pyrothya.net/files/Games/Supe.../shexagon.html

Nevade
    ospite

Fatto, fatica, crollo a letto, affanculo.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOmomento

La chiave russa di borderlands 2 e' diventata region free, ok, ma nessuno mi aveva detto CHE VIENE 13€!
    MA BAFFANCULO A TORCHLIGHT!

devo capi' pero' se il season pass ha avuto lo stessso trattamentio :s

blablabla tapatalk2

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

forse finalmente si ritorna alla normalità

La Borga L'avatar di recs

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Deduco tu faccia l'InCeniere
    Quello che non convince è che le classi non mi sembrano così differenziate, la cosa di Diablo3 è che ogni PG si gioca in modo nettamente diverso dagli altri, qua alla fine l'ingegnere è un berseker con le torrette, non so se fare na roba mista o concentrami su solo quel ramo
    E il senso di viulenza è veramente minimo, non c'è quel bel senso di mazzata che almeno in D3 fa la differenza.
    per me diablo 3 non è proprio in gara visto il drm e l'impostazione con la casa d'aste a denaro reale.

detto ciò, il berserker è più una classe da danno singolo, l'ingegnere tank/crowd control e con la possibilità di specializzarsi in supporto/heal.

direi che ogni classe ha qualche variante, per ora ho giocato l'ingegnere nella beta e per questo l'ho scelto per la prima partita, quindi non ti so dire bene le differenze. il senso di "viulenza" per me è appagato, ma non avendo provato la concorrenza non so dire. leggendo in giro mi pare che le opinioni siano abbastanza miste in merito.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

piove ? sì ? no ? prendo l'auto ? parte ? sì ? che bello è natale, il cruscotto è pieno di lucine...Ma non l'avevi appena portata dal meccanico amico ? sì, no, l'ho portata dal meccanico, ma non se sia davvero amico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4140 di 4976 PrimaPrima ... 36403990413041384139414041414142415042904640 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato