Scaricatevi per android (non so se ci sta per Icoso) "swing shot" e aggiungetemi come irlandese
E sbrigateve pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scaricatevi per android (non so se ci sta per Icoso) "swing shot" e aggiungetemi come irlandese
E sbrigateve pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No io riguardo ad Anna chiedevo perché cazzo fossero così schifosi i comandi, solo questo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Fondamentalmente è un "problema" di Unity o meglio del motore "fisico" di Unity a quanto ho capito.
è morto teamspeak?![]()
Grazie a tutti per i consigli, poi guardo con calma, stasera ho altro da fare!
Badate laziali!
Inviato dal mio GT-I9100
quel momentoquando scopri che la tua ragazza e sua madre ogni sabato non si perdono una puntata del dottor who
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
quel momentoin cui scopri che lo vedono in italiano, quindi stanno guardando un'altra cosa
bella la Lazio
Mus mori gonfio te e mezza genoa![]()
soffoco soffoco
bisogna ristabilire l'ordine
fatto
fiuuuuuu
Beh, è come il momentoin cui scopri, discutendo di cinema a cena con gli amici dopo aver visto quella gigatroiata di Prometheus, che la tua ragazza che dice "non sono nerd", non ritiene esistano altri Matrix oltre al primo e che Inception le è piaciuto tantissimo...
![]()
provate la versione testuale di super hexagon
http://pyrothya.net/files/Games/Supe.../shexagon.html
Fatto, fatica, crollo a letto, affanculo.
MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOmomento
La chiave russa di borderlands 2 e' diventata region free, ok, ma nessuno mi aveva detto CHE VIENE 13€!
MA BAFFANCULO A TORCHLIGHT!
devo capi' pero' se il season pass ha avuto lo stessso trattamentio :s
blablabla tapatalk2
'ngiorno a tutti
forse finalmente si ritorna alla normalità![]()
per me diablo 3 non è proprio in gara visto il drm e l'impostazione con la casa d'aste a denaro reale.Deduco tu faccia l'InCeniere
Quello che non convince è che le classi non mi sembrano così differenziate, la cosa di Diablo3 è che ogni PG si gioca in modo nettamente diverso dagli altri, qua alla fine l'ingegnere è un berseker con le torrette, non so se fare na roba mista o concentrami su solo quel ramo
E il senso di viulenza è veramente minimo, non c'è quel bel senso di mazzata che almeno in D3 fa la differenza.
detto ciò, il berserker è più una classe da danno singolo, l'ingegnere tank/crowd control e con la possibilità di specializzarsi in supporto/heal.
direi che ogni classe ha qualche variante, per ora ho giocato l'ingegnere nella beta e per questo l'ho scelto per la prima partita, quindi non ti so dire bene le differenze. il senso di "viulenza" per me è appagato, ma non avendo provato la concorrenza non so dire. leggendo in giro mi pare che le opinioni siano abbastanza miste in merito.
'uondì
piove ? sì ? no ? prendo l'auto ? parte ? sì ? che bello è natale, il cruscotto è pieno di lucine...Ma non l'avevi appena portata dal meccanico amico ? sì, no, l'ho portata dal meccanico, ma non se sia davvero amico![]()