Facciamo la prova del nove :
![]()
in
+
![]()
Facciamo la prova del nove :
![]()
in
+
![]()
Zio addaci su che devo fare invidia a Doom!
Lozzì dai.
double
Ultima modifica di <-DooM->; 03-12-12 alle 14:26:21
Ultima modifica di <-DooM->; 03-12-12 alle 14:26:10
Doom....mettiti mister no dell'uomo tigre come avatar...ti si addice di piu'!!!![]()
why?![]()
Noto una leggera somiglianza!!!![]()
Rieccomi, sono Gatsu80 che aveva ragequittato ma son stato costretto a tornare per dirvi che un fottuto stronzo testa di cazzo utilizza il mio vecchio nick e posta facendo credere che sono io. Ora vedo di sistemare la cosa con i mod. E' proprio vero che c'è gente che non ha proprio un cazzo di meglio da fare...
p.s.: grazie Dan per il messaggio ma visto come stanno andando le cose in j4s son venuto a sistemare di persona
non ti preoccupare sappiamo quanta tristezza alberga in provincia di CuneoRieccomi, sono Gatsu80 che aveva ragequittato ma son stato costretto a tornare per dirvi che un fottuto stronzo testa di cazzo utilizza il mio vecchio nick e posta facendo credere che sono io. Ora vedo di sistemare la cosa con i mod. E' proprio vero che c'è gente che non ha proprio un cazzo di meglio da fare...
p.s.: grazie Dan per il messaggio ma visto come stanno andando le cose in j4s son venuto a sistemare di persona![]()
diciamo che te e il tuo socio siete simpatici come un gatto attaccato ai coglioni
a pensare male si fa peccato ma non si sbaglia maiE poi perché accusi subito noi?
poi vedo che ci segui assiduamente![]()
Ci ha messo di più Gatsu a rispondere, che Viktor![]()
che fail
![]()
Gatsu (quello vero) ho ricevuto il tuo messaggio ma non riesco a risponderti su msn, mi da errore.
![]()
Si certo dai sono stato io!!
Ma che idiota a rispondere subito, mi avete sgamato!!
Certo certo, credeteci.![]()
ma non puoi andare a giocare in autostrada invece di fare ste vaccate?
![]()
Ma quale è il senso di tutto ciò. Già cancellare l'account in un forum che si può anche evitare di frequentare è un po' boh, ma tornarci per difendere la reputazione del proprio account che non esiste più è ancora più boh.