se non sbaglio uno dei componenti degli arcane lo riutilizzi nella bloodstone , quindi se rientra nella tua build è una variante a costo zero.ieri mi hanno consigliato con la Death Prophet di farmi subito i mana boots e solo dopo i phase. Secondo voi?Io solitamente riesco a spammare abbastanza portandomi due chiarezza dappresso, e riesco velocemente a farmi perseverance(per la bloodstone ovviamente) con i phase, così il regen mana non è più un problema.
però è meglio se aspetti una conferma più autorevole![]()
confermo, sfasci gli arcane e riutilizzi la palla blu del mana e le scarpe di base![]()
sì il point booster lo uso ovviamente anche dopo.
Ha un suo senso volendo,l'energy booster tanto ti serve comunque per la bloodstone quindi quando è il momento li smonti e lo ricicli.
Probabilmente funziona anche meglio pensandoci su
La dp è uno dei miei eroi preferiti. Io faccio ormai sempre tranquil boots, e per il mana un ring of basilius mi basta, così hai accumulato un po di armor che ti serve tanto contro i dps fisici, poi faccio un bracer e poi solitamente prendo un vitality booster, tranne che ci sono forti dps fisici tipo drow, e allora faccio subito un ghost scepter e poi il vitality. A questo punto se il game sta andando bene faccio direttamente heart of terrasque, altrimenti vado di blade mail oppure hood se i nemici sono tutti maghi o comunque il danno maggiore è magico. A volte faccio un upgrade del bracer in drums, spesso no perchè l'attack speed non mi serve a granchè, a volte compro la plate mail prima di fare heart of terrasque e poi dopo finisco la shivas guard (sopra i 40 minuti di game). Diciamo che tutto dipende da chi hai contro, perchè fondamentalmente la dp è un carry che fa danno da ulti, e più stai in vita, più danno fai. Il mana non le serve grankè imho, basta non spammare lo swarm e usarlo con oculatezza, per farmare basta un buon last hit. L'unica cosa che dovrei valutare è il mekansm, che è il miglior item difensivo in early game per i ranged, solo che ha bisogno di mana...e allora li si che farei i mana boots...
Mai avuto problemi di mana con la dpieri mi hanno consigliato con la Death Prophet di farmi subito i mana boots e solo dopo i phase. Secondo voi?Io solitamente riesco a spammare abbastanza portandomi due chiarezza dappresso, e riesco velocemente a farmi perseverance(per la bloodstone ovviamente) con i phase, così il regen mana non è più un problema.
Era una cosa ironica riferita a qualche pagina fa.
Leggilo che ti fa bene![]()
lol la nuova skin per la templar assasin è bellissima
figa ieri 5 sconfitte su 5 partite, metto il gioco in pausa sennò spacco il PC![]()
quella nel contest polycount
Preparatevi per essere crittati
old![]()
old anche questo
Allora, avete provato Timbersaw? Che ve ne pare? A me non piace molto la build di base che viene proposta, vanno bene gli arcane ma rimane sempre senza mana...
basilius+manaboots+bloodstone->tarzan all the way
evvai l'alimentatore nuovo è arrivato
dopo 2 mesi ritorno a pownare niubbi
E son arrivati anche a me altri 4 inviti
Sono a 7 in inventario + 3 dati via![]()
Una chiave di dota2 quanto può valere?
Me l'hanno regalata ma io non voglio giocarci![]()
Da quel che mi dice quello che me l'ha regalato è un pò troppo complesso ed ho altro in canna![]()
Una volta la potevi comprare sul sito alla modica cifra di 27€, ma in realtà credo che ora non si possa nemmeno più, inoltre le stanno distribuendo in gran quantità e chiunque già abbia il gioco ne ha diverse copie in più... Se trovi un nabbo disposto a pagare qualcosa puoi venderlo, ma è difficile ormai.