Un fallimento su tutti i fronti, stando a quanto mi dicono un po' di amici che rientrano nella sua giurisdizione...
Peccato, un'occasione d'oro buttata nel cesso.
molto fumo e un pochino d'arrosto. e in alcuni casi questo arrosto è stato usato maluccio, visto che comunque si partiva da una base economica pari a 0 (tipo la pista ciclabile più lunga di non so quale continente, io adoro andare in bici ma usare sti soldi per le strade/groviera?)
negli anni passati ho visto di peggio, ma per ora direi che si poteva fare di più.
(poi su twitter è illegibile, anche se a volte risponde e le segnalazioni servono a qualcosa)
più informazioni, infatti!
qua c'è una discreta antologia
http://giggineide.tumblr.com/
Si spara le pose senza averne il titolo.
Ma basta andare sul suo profilo twitter per beccarsi l'orticaria: https://twitter.com/demagistris
"Abbiamo capito ma non possiamo farci nulla" (in merito agli allagamenti della metro)
Spettacolo.![]()
L'Imu è frutto del precedente governo di cui faceva parte Tremonti. L'Imu va comunque modificato ed il gettito va destinato maggiormente ai comuni
vabbaffancvlo![]()
Ma prima di scrivere si tracanna una liquore in un sorso o cosa?![]()
Sentite popolo, il topic sulle future, bellissime, elezioni, lo posso aprire, oppure aspettiamo per capire se il Pdl va con la Lega??
Concordo.
La Stampa da per fatto l'accordo tra PDL e Lega con Maroni candidato comune al Pirellone.![]()
pdl+lega again
Ma in Lombardia mi sa che ce la fanno lo stesso. A livello nazionale non credo che la Lega benefici del PDL, e' come la lebbra al momento.
P.S.: Ho comprato l'"Hindustan Times" per vedere questa storia dei marinai italiani, ma niente, neanche un trafiletto. Tutta roba su stupri e le chiappe di Kim Kardashian paragonate a quelle di una starlette locale. (Per i curiosi, tale Pryianka Chopra - come si dice dalle mie parti "ostia che figa"). Nel frattempo Zero gradi Celsius e io ho portato il guardaroba leggerino.
secondo me la lega perderà voti
tra perdere voti e scomparire hanno preferito la prima opzione. franza o spagna purché se magna.![]()
insomma
la base leghista è rimasta solida a prescindere dagli scandali
sennò la lega sarebbe dovuta essere rasa al suolo già dal '93