"Ci devi crederci!" cit.![]()
"Ci devi crederci!" cit.![]()
credici un po'!
malfidati![]()
Niubbi.
Per quanto ne sa mia moglie sono anni che non compro nemmeno un gioco... e dopo [quasi] cinque anni di matrimonio ho imparato a giocare solo quando lei fa la doccia.
Ormai sono bravissimo con le tempistiche; il più delle volte non si accorge nemmeno che ho acceso le console/pc.
E poi c'ho sempre la scusa di TGM.![]()
Mamma mia. Non si può mancare due anni che vi sposate tutti... comunque cambiando discorso i giochi del neo geo per una buona percentuale fanno cagare, invecchiati malissimo.
basta vedere come è conciata casa mia per capire chi comandama cosa
io a differenza tua e di andro (vogliamo ricordare cosa fece quando prese la ps3 e come venne cazziato da kelly?!) non ho mai nascosto nulla
certo ho cercato di far passare il galaxy s3 con una nuova cover bianca dell'iphone e non come un telefono nuovo, ma mia moglie dopo3 giorni se n'è accorta, oppure quando ho preso la 580 me la sono cavata dicendo che stavo smontando il pc per pulirlo, ma niente di paragonabile alla vostra vigliaccheria![]()
secondo me questo è già diverso, fa parte dei doveri di un genitore![]()
In realtà è vero che sono anni che non compri un videogame, e che non accendi mai console/pc, in realtà E' LEI che ti fa credere di farlo quando va in doccia o va a fare 2 spese, te sei ipnoticamente suggestionato a fare i lavori domestici più umili credendo di giocare a un qualche gioco di cui hai visto forse qualche filmato su youtube dicendo come uno zombie-robot "IO STO GIOCANDO ALLE SPALLE DI MIA MOGLIE. A-H A-H A-H."Niubbi.
Per quanto ne sa mia moglie sono anni che non compro nemmeno un gioco... e dopo [quasi] cinque anni di matrimonio ho imparato a giocare solo quando lei fa la doccia.
Ormai sono bravissimo con le tempistiche; il più delle volte non si accorge nemmeno che ho acceso le console/pc.
E poi c'ho sempre la scusa di TGM.
Finchè lei quando si stanca di vederti lavorare dice "Per cortesia, VORRESTI (cit.) smettere coi videogiochi" e ti svegli
Esatto ti fa credere che la fai "fessa", ma in realtà sa tutto![]()
In realtà è vero che sono anni che non compri un videogame, e che non accendi mai console/pc, in realtà E' LEI che ti fa credere di farlo quando va in doccia o va a fare 2 spese, te sei ipnoticamente suggestionato a fare i lavori domestici più umili credendo di giocare a un qualche gioco di cui hai visto forse qualche filmato su youtube dicendo come uno zombie-robot "IO STO GIOCANDO ALLE SPALLE DI MIA MOGLIE. A-H A-H A-H."
Finchè lei quando si stanca di vederti lavorare dice "Per cortesia, VORRESTI (cit.) smettere coi videogiochi" e ti svegliHo cercato lo spezzone su youtube ma non l'ho trovato...- Allora Austin, dimmi com’è il futuro.
- Ehm, dunque, hanno tutti delle macchine volanti, il tè lo servono sotto forma di pillole e mi hanno cacciato da un locale perché non avevo un telefono portatile.
- Oh mio dio!
- Mi diverto alle tue spalle!
- Conosco un modo più divertente per divertirsi alle mie spalle…![]()
Ultima modifica di il Cinese; 13-02-13 alle 16:44:49
Bene ragazzi, è mercoledì! Serata Chi l'ha visto a casa Starbuck.
Ieri ho giocato tutta sera, questa sera lascio a lei il timone. spammerò a brace su facebook con l'iphone o mi guardo una puntata di Breaking bad sul macbook con le cuffie.
io mi sono sempre chiesto perchè qualcuno dovrebbe guardare chi l'ha visto![]()
il nome del programma è autoreferenziale![]()
![]()
io lo guardo spesso. uno dei pochi programmi che fa servizio pubblico :=)
no cioè adesso dimmi le motivazioni che ti spingono a guardare quel programma di tua spontanea volontà, io posso capire che c'è gente che possa provare diletto nel guardare chessò il GF, il festival di san remo, lo special di natale dora l'esploratrice incontra i teletubbies, ma chi l'ha visto?![]()
Ma che è, TGM speciale zerbino? Abbiamo 4 tv in casa, io mi prendo il 50 pollici per le console e il mega catodico per il retro gaming, lei si tiene le tv in cucina e camera da letto. Tanto ha rinunciato a guardare anche solo un film con me, nella migliore delle ipotesi commento con un "mi sto rompendo i coglioni" e vado a giocare![]()
evviva l'ammmore![]()
lo trovo interessante :° e molto serio.no cioè adesso dimmi le motivazioni che ti spingono a guardare quel programma di tua spontanea volontà, io posso capire che c'è gente che possa provare diletto nel guardare chessò il GF, il festival di san remo, lo special di natale dora l'esploratrice incontra i teletubbies, ma chi l'ha visto?
avete mai provato a guardare quarto grado o porcate simili? ecco, quelli sono programmi fatti per fare ascolti e basta sulle tragedie altrui.
La mia misantropia rivaleggia con quella del gabbi![]()