+ Discussione Chiusa
Pag 69 di 119 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 2969
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Ma Bersani ancora non se n'è uscito con roba del tipo "non abbiamo perso, abbiamo diversamente vinto"?
    bersani ha cominciato a dire "abbiamo vinto" ancora prima dei dati definitivi, col cdx che li tallonava a 0,nulla di distanza

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La mappa delle regioni/province/comuni è uno spasso.

http://www.lastampa.it/italia/specia...-02-24/p/italy

Si scoprono cose interessanti, tipo che la mia provincia è letteralmente spaccata a metà, tutto l'alto Mantovano CDX e tutto il basso CSX... non immaginavo (edit: anzi, è più una spaccatura est/ovest, a dirla meglio )

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se vendola si oppone ad alleanze, non può certo avere il parlamento. Quindi la possibilità che vendola venga scaricato per andare ad accordi col pdl non è così lontana dal credibile.

Piuttosto, Bersani che parla alle 14 è un fail incredibile. Fa davvero la figura di chi non sa che fare. E tutta la dirigenza PD si è volatilizzata
    No, no, la Bindi ha già detto che dire che con Bersani avremmo vinto non é un buon modo di riflettere

Vitor
    ospite

A vederla graficamente, il M5S prende prevalentemente in zone che prima erano di centrodestra (Liguria ovest, Sardegna sud, Sicilia, Lazio nord, Abruzzo nord). Ma prende anche in zone ex centrosinistra (Marche nord).

A vedere i voti, il centrodestra ha perso 7 milioni di voti (più di 6 il PDL), ma il centrosinistra ne ha persi 3 e mezzo, quasi tutti del PD, visto che alla fine tra IDV e SEL stiamo là come voti.

Continuo a credere che, per quanto trasversale, il M5S abbia preso molto a sinistra. La cosa assurda è che la non vittoria del Pd è stata così fragorosa che a momenti il Pdl passa per vincitore pur avendo perso 7 milioni di voti

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

La mappa delle regioni/province/comuni è uno spasso.
    http://media.moddb.com/images/games/.../dune2_048.png
    Harkonnen forever!

La Borga L'avatar di Tyus da bass

tutte le volte che vedo le mappe dei voti mi vien da rivedere le mie posizione sulla secessione (possibilmente inglobando tutto il centro Italia in Padania)

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

I milioni di voti persi avran fatto capire che la gente è disposta a votare grillo pur di non vedere più le stesse facce degli ultimi 20-30 anni e più?

ale#12
    ospite

Spoiler:

Old?

Predefinito

Han già cancellato palazzo Chigi

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Old?

Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

utilizzando il metodo repubblica/fatto:

i siciliani hanno votato in massa grillo/m5s

.....

.....

-----> grillo e m5s mafiosiiiiiiiiiih!!!
    Ultima modifica di Anisakis; 26-02-13 alle 10:56:27

Don Zauker
    ospite

Tappami Levante... TAPPAMI !
    /

Lo Zio L'avatar di Steph

Vitor ma perché Cosentino risulta candidato al Senato in Campania?

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Secondo me Bersani & company sono scappati probabilmente nella provincia di Bolzano...

http://www.lastampa.it/italia/specia.../bolzano-bozen

Predefinito

Dio mio, mi sono intrippato a seguir su Twitter un sacco di politici di tutti gli schieramenti. È divertentissimooo

D3luX
    ospite

Eleazaro RossiPartito Democratico | Pagina Ufficiale

Allora. Ecco.
    Per rispetto ai religiosi non dirò neanche mezzo improperio verso nostro signore, però tutte le volte che trovate questo: (*) immaginate una bella bestemmia.
    Non alla madonna però. Dai.

Pierluigi (*), vecchia ciabatta, con tutto che ti voglio bene e sai perfettamente che tra persone che perdono i capelli ci si capisce subito perché si condivide quel senso di sconfitta ineluttabile tipo quando ti cade il cellulare nel water, chiusa parentesi, io alle primarie non ti avevo votato.
    Avevo votato Matteo Renzi.
    Con convinzione anche, ero bello grintoso, con lo sguardo rivolto al futuro (*).
    Poi, dopo che me la sono presa nel culo (*), con coerenza e onestezza e onsetismo e onestetica e onestà, non ti ho voltato le spalle, no, ho comunque votato il PD alle politiche (*).
    Perché si fa così. Così si fa.
    Perché mi sono detto che nonostante tutto avresti fatto una campagna elettorale coi controcazzi. Degna.
    E poi comunque io sono un elettore del PD, voglio essere un elettore del PD, mi ero dichiarato, avevo un impegno e, di nuovo tra parentesi, questa cosa, cioè che VOGLIO essere un elettore del PD e che SONO un elettore del PD, cara la mia dirigenza di mummie del PD, non riuscirete a togliermela nemmeno continuando a perdere una volta dopo l'altra, vi stancate prima voi, fidatevi (*). Chiusa parentesi (*).
    Capito? Io avevo un impegno.
    E invece niente.
    Hai fatto una campagna elettorale brutta. Debole, noiosa, vecchia.
    Hai perso le elezioni più facili delle galassia, Pierluigi, della galassia (*).
    Queste le vinceva anche Topogigio azzoppato e la maiala di sua mamma (*) (*).
    Invece, Pierluigi, tu le hai perse.
    Topogigio azzoppato e la maiala di sua mamma 1, Pierluigi 0.
    Allora adesso facciamo una bella cosa.
    Facciamo che ti dimetti.
    Eh?
    Discorsino, due righe, lacrimuccia, ti dimetti e facciamo ripartire il PD in una maniera diversa.
    Che tanto perdiamo lo stesso ma almeno perdiamo in una maniera diversa. Magari, mi piace sognare, giocandocela davvero, per una volta.
    Quindi dimettiti. Ok?
    Ma tipo proprio adesso. Now. Ahora.
    Bersani dimettiti.
    Dimettiti (*).
    Bersani (*).

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Vitor ma perché Cosentino risulta candidato al Senato in Campania?

in tutte le liste che ho non c'è. Che c'entri la vicenda delle liste trafugate?
    Lui era in lista, mi pare al terzo posto al Senato, ma accanto al suo nome non c'era la sua firma, quindi la sua candidatura non c'era e di conseguenza scalavano tutti di un posto.
    Probabilmente la lista che vedi è stata fatta con un copia e incolla, senza tener conto di questa vicenda.

Spero.

Lo Zio L'avatar di Steph

Nelle liste degli ammessi sul sito del Viminale c'è ma non risulta tra gli eletti

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Secondo me Bersani & company sono scappati probabilmente nella provincia di Bolzano...

http://www.lastampa.it/italia/specia.../bolzano-bozen
    Bolzano regna
    comunque a sentire Finocchiaro & co. non ce la faremo MAI. Non hanno capito UN CAZZO e continueranno sempre a fare gli stessi errori.

Sbonk
    ospite

Bolzano regna
    comunque a sentire Finocchiaro & co. non ce la faremo MAI. Non hanno capito UN CAZZO e continueranno sempre a fare gli stessi errori.
    fossero errori, almeno. questa è scientificità

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    utilizzando il metodo repubblica/fatto:

i siciliani hanno votato in massa grillo/m5s

.....

.....

-----> grillo e m5s mafiosiiiiiiiiiih!!!
    esatto.
    ti ricordo che grillo mandava i figlia scuola con un assassino della mafia, e che il braccio destro nel M5S è un mafioso che è in parlamento perchè altrimenti andrebbe in carcere (cit.)

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    usti

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Nelle liste degli ammessi sul sito del Viminale c'è ma non risulta tra gli eletti
    Credo sia come dico io, allora.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La coalizione di CSX ha il 29,5%. Non mi pare una percentuale bulgara
    Che è quanto basta per governare legittimamente e stabilmente in Francia e Inghilterra. Paesi col maggioritario, però.

+ Discussione Chiusa
Pag 69 di 119 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato