+ Rispondi alla Discussione
Pag 7728 di 11112 PrimaPrima ... 72287578771877267727772877297730773878788228 ... UltimaUltima
Risultati da 193,176 a 193,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    alla fine della partita ribadisco un giovinco in grande spolvero.
    parlare male di giovinco stasera vuol dire essere in malafede
    Guarda che Giovinco è il nano pelato che non ne ha azzeccata una, quello alto col nasone ed in gran spolvero è Chiellini!

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Guarda che Giovinco è il nano pelato che non ne ha azzeccata una, quello alto col nasone ed in gran spolvero è Chiellini!
    certo certo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Sicuro di non essere tu a denigrare Giovinco?

Oggi era in gran spolvero? Per che cosa? Perché tornava? Perché andava a pressare? Per un tiro sbagliato? Perché ha saltato un uomo? allora oggi a Padoin diamo il pallone d'oro?

E queste sono cose per cui si può dire che una punta, anche della juve, é in gran spolvero?

Io preferisco pensare che Giovinco oggi abbia fatto una prestazione onesta e nulla più, e sperare che magari i suoi limiti potrebbero essere diminuiti se giocasse con una prima punta.

Il Nonno L'avatar di Jack666

Quanto ha rosicato Pioli avanti così anche se non condivido l'idea di scudetto già vinto, dobbiamo ancora giocare partite difficili (lazio, inter, milan e derby!) e in più c'è la Champions

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Per te parlare male di Giovinco è sempre malafede .

La Borga L'avatar di Brix

Conte i-d-o-l-o

Il Nonno L'avatar di Loschi

Grandi !!! Questo è il Vucinic che vorrei contro il Bayern . Lui e Marchisio i migliori .Buona partita , peccato solo per le troppe occasioni sbagliate sottoporta .

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Conte i-d-o-l-o
    Quoto.

CONTE A RAISPORT: "Esulto come e quando voglio. Dà fastidio quando vinciamo. Accolti in tutti gli stadi con bastonate, pietre, sputi e bestiemme, mettete le telecamere anche fuori. Alla Juve non è permesso nulla, ma qualcuno si deve arrendere"

17.03.2013 00:35 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 11646 volte

Antonio Conte ha commentato la vittoria sul difficile campo di Bologna ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com.
    Conte le facciamo subito sentire le dichiarazioni di Allegri ("Non me ne vogliano la Juventus e Conte, ma ormai il campionato è un discorso chiuso. E voglio fare i migliori auguri alla Juventus e a Conte perchè sono l'unica squadra italiana che lotterà per cercare di portare in Italia un trofeo ambito a livello europeo", ndr).
    "(ride, ndr)"

Conte ride perchè nel calcio gli auguri mai...
    "Infatti,io qualche gesto scaramantico l'ho fatto, però...".
    Quella sua esultanza nel finale di partita è di chi sente lo Scudetto non in cassaforte a Vinovo, ma ai cancelli del vostro impianto sportivo...
    "E' inutile girarci attorno, oggi è stata una vittoria importantissima perchè fatta contro una squadra che era al top della forma, veniva fa tre vittorie consecutive, non ultima la vittoria a San Siro contro l'Inter. Oggi perdere punti a Bologna, visto che anticipavamo, sarebbe stato dare energia, linfa vitale a chi insegue. Invece l'abbiamo affrontata alla grande, preparata benissimo, giocata secondo me alla grande sotto tutti i punti di vista. E oggi è una vittoria da festeggiare, con un'esultanza importante con i tifosi. Sono veramente molto contento. Ripeto, ho sentito che magari qualcuno ha preso male la mia esultanza, però io dico: se non posso neanche esultare con i miei tifosi, allora ci chiudiamo in panchina e stiamo zitti. Lavoro tanto, lavoro tanto in settimana, stiamo lavorando tanto, io e i ragazzi, da tantissimo tempo, da più di un anno e mezzo, per toglierci soddisfazioni, quindi se non possiamo neanche esultare con i nostri tifosi... Piuttosto andiamoci a chiedere il perchè: quando arriviamo in tutti gli stadi e troviamo bastonate sul pullman, pietre, sputi, gente con bambini in braccio di 3-4 anni che bestemmiano, dicono parolacce. Perchè non mettiamo qualche telecamera, visto che ne mettete tantissime dentro lo stadio e negli spogliatoi, perchè non ne mettete qualcuna fuori, così magari qualcuno si rivede e si vergogna. Queste sono le cose di cui bisogna vergognarsi. Poi se io non posso neanche esultare... io la farò quando e come voglio l'esultanza, non manco mai di rispetto a nessuno perchè esulto con i miei tifosi. So che dà fastidio quando vinciamo, però...".

Pioli però non l'ha presa bene. Il suo saluto è stato un po' freddino a fine partita...
    "Sì, non è un problema mio. Ripeto, per me il discorso è chiuso. Io non ho mancato di rispetto a lui, nè al Bologna, nè ai tifosi del Bologna. Io ho esultato con i miei tifosi. Se non posso fare neanche questo...io mi sono reso conto che alla Juventus non è permesso mai niente: nè vincere... ma purtroppo qualcuno si deve arrendere".

(interviene Italo Cucci, ndr) Sai bene però che l'unico stadio dove non trovi persone con i bambini in braccio, minacciosi che dicono parolacce e infamie di vario genere, è quello di Bologna...
    "Direttore, ma a me dispiace perchè io e tutta la squadra, venendo oggi a Bologna, che è una città, lo sappiamo, talmente civile... vedere l'accoglienza anche a Bologna, come quella che noi abbiamo avuto oggi... oggi ho detto: 'Allora è finita'. Se pure a Bologna si permettono di prenderci a bastonate, con le pietre, a insultarci con i bambini in braccio, a bestemmiare e a dire le parolacce, allora io dico: 'E' finito il calcio'. Mi dispiace".

Io comunque volevo complimentarmi con te perchè qualunque sia l'avversario, lo vai ad affrontare con la squadra migliore....
    "Oggi era una tappa fondamentale per noi, perchè giocavamo contro una squadra che era al top della forma, che veniva da tre vittorie consecutive, non ultima quella a San Siro con l'Inter. E' una squadra composta da ottimi calciatori. Noi oggi, vincendo a Bologna, abbiamo messo veramente una bellissima pietra per il nostro futuro. Facendo un passo falso, un mezzo passo falso, pareggiando a Bologna, avremmo dato speranze a chi insegue. Invece domani ci mettiamo belli in poltrona, tranquilli, sereni, senza gufare nessuno (ride, ndr)".
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132613

Fate voi:

Qualche anno fa quasi ci riuscirono:
    http://www.repubblica.it/2008/10/sez...so-ferito.html

Banned

Caceres ha fatto il botto con la macchina
    è ricoverato in ospedale in codice giallo

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    Caceres ha fatto il botto con la macchina
    è ricoverato in ospedale in codice giallo
    Azz speriamo non sia troppo grave.
    Poveraccio

Suprema Borga Imperiale

Che figura di merda invece ha fatto Italo Cucci, nei panni del moralista di merda...
    Ehhh... a Bologna è diverso...

Poi Conte che gli risponde:

"Direttore, ma a me dispiace perchè io e tutta la squadra, venendo oggi a Bologna, che è una città, lo sappiamo, talmente civile... vedere l'accoglienza anche a Bologna, come quella che noi abbiamo avuto oggi... oggi ho detto: 'Allora è finita'."

In pratica Conte l'ha zittito e Cucci ha cambiato subito argomento, mentre era partito già ad inizio trasmissione a raffica sul comportamento di Conte, preparandosi il sermone...

Lo Zio L'avatar di Steph

Ha ragionissima Conte

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Ieri sera ero allo stadio e non mi è parso per nulla in grande spolvero

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Evviva...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Dicono nulla di grave...
    D'altronde per farsi male seriamente su quella specie di carro armato del cayenne, devi fare un botto veramente spaventoso

Vistonulla ieri, ma contentissimo della vittoria.
    Era importante, considerato il periodo impegnativo che ci attende nelle prossime settimane..

Anzi, se il napoli oggi non dovesse vincere, io con l'inter farei giocare le seconde linee...
    Ultima modifica di Bobo; 17-03-13 alle 10:16:50

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per te parlare male di Giovinco è sempre malafede .
    f'gurt

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dicono nulla di grave...
    D'altronde per farsi male seriamente su quella specie di carro armato del cayenne, devi fare un botto veramente spaventoso
    Infatti a me verrebbe da pensare un paio di cose:
    1) Quelli che stavano nell'ALTRA auto, che si sono fatti (era un'Alfa Mito)?
    2) Dove cacchio va Caceres, alle tre del mattino ?

La Borga L'avatar di Blade Runner

la prova di ieri di giovinco è stata una tra le migliori,il problema è che un attaccante deve far gol e lui ieri non ci è riuscito

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Tutti gli altri allenatori quando esultano vengono idolatrati, vedi mazzone, mou, malesani... lo fa conte e diventano tutti moralisti.

Andate affanculo a prendere l'antiacido.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente sono diverse partite che lo osservo bene,che si da da fare e' vero, pero' vedo anche che sbaglia diversi movimenti in attacco che punte con un minimo di intuito e che seguono gli schemi perché di quelli si trattava solitamente non sbagliano ,emblematica piu' che quella di questa sera la partita con il catania dove non ha azzeccato una diagonale manco ad ammazzarlo beccandosi dei vaffanculo esasperati sia da wcinic che da altri compagni in piu' occasioni,
    Ecco, ha fotografato bene il Nano e voglio aggiungere che ieri si e' mangiato 2 goal sicuri, e sicuramente un goal come quello di Wucinic non l'avrebbe mai fatto perche' Naldo lo avrebbe spostato di peso, quindi o si finisce di schierarlo prima punta, cosa che non e', oppure giocheremo sempre uno in meno.

Dopo le dichiarazioni a SKY di ieri e quello che ho letto oggi.... esigo una statuetta di Conte per il Presepe....
    Ultima modifica di frittole; 17-03-13 alle 10:35:45

Suprema Borga Imperiale

Ma non vi rendete conto che Giovinco prima punta è imposto dall'alto ?? Anche con Giovinco centravanti siamo a +12 dalla seconda....figuriamoci senza.
    SVEGLIAAAAAAAAAA AAAA AAA AA A!!!!!Giovinco lo impone SKY per vendere meglio il Campionato fino a Maggio !!!!!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Conte è un allenatore ed un tifoso, e da tifoso della juve non posso che essere orgoglioso di avere un allenatore che esulta con noi per vittorie importanti.
    Chi si lamenta vuol dire che ha Mazzarri in panchina, il massimo che può fare è ticchettare sull'orologio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    COSA?
    Hanno detto MERDA?
    Vergogna

Hanno urlato MERDA???? Presto avverti Kuniva! Così magari invita i tifosi bolognesi a fare una profonda riflessione

Il Nonno L'avatar di Loschi

2) Dove cacchio va Caceres, alle tre del mattino
    Con quella faccia , come minimo va in giro con una bombola del gas a bussare alle porte di malcapitati

L'hai vista come Bergomi che su Sky parlava di partitone di Giovinco . Personalmente , senza malafede, l'ho visto muoversi meglio del solito anche perchè la difesa del Bologna lasciava molti spazi . E poi l'ho visto sbagliare come sempre sotto porta . A me continua a non piacere manco minimamente . Gusti .

La Borga L'avatar di Reri

Ma piuttosto ieri anelka non era nemmeno in panchina???
    ma questo veramente è venuto a svernare a torino?
    ma sti 600 mila euro agnelli non li poteva dare a noi che di distruggiamo il fegato qua dentro e ce li spartivamo un po' per uno e stavamo tutti più contenti????
    mah......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7728 di 11112 PrimaPrima ... 72287578771877267727772877297730773878788228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato