Ultima modifica di JC LEON; 11-05-13 alle 10:57:41
E' in uscita anche un'espasione legendary qualcosa o sbaglio?
Segnalo GoIo al 50% http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_7_15__13
Gran bel gioco che sta crescendo bene![]()
Quando leggo "online" mi si ammoscia all'istante![]()
Non è che bf3 avrebbe molto senso offline...
SI esatto ..Legendary Heroes i uscita il 22 maggio con un enfasi sugli eroi e sul loro livellamento..hanno cambiato un bel pò di cose ..io l'ho già preacquistato..e che sta provando la beta ne parla un gran bene..
Mi tenta molto Incredipede su Gog.
Il prezzo più basso per Metro Last Light è quello di gamefly a 35€ applicando il 15% di sconto con il coupon? Su gmg dovrebbe stare a 37€ mentro altrove non lo vedo a meno di 40...
EDIT: C'è anche il coupon del 20% per gamefly e ho fatto l'acquisto spendendo 33€. Per chi fosse interessato c'è già il preload su steam.
Ultima modifica di Joxer1908; 11-05-13 alle 18:49:01
A me Primordia... quasi quasi...
Io ho preso Gemini Rue anche se sono contrario alla politica dei giochi con grafica retrò. Mi serve per giocarci in vacanza sul tablet. Altre avventure grafiche non girerebbero.
per me le avventure con la grafica retrò sono le uniche che contano!![]()
Pazzia fatta allora: Primordia+Miasmata su GOG, e Fez su Steam
Ho preso un tablet con Windows 8 (Asus vivo tab Smart). Però i giochi in versione desktop sono praticamente inutilizzabili tranne casi particolari come gemini rue. Comunque ora è uscito pure sull'ipad.
Cambiando argomento bella fregatura il fumetto su Metro dato con i preorder. Appena 35 pagine e di nulla assoluto visto che di fatto è un riassunto di cose già viste almeno per me che ho letto anche il primo libro. Altro che congiunzione tra metro 2033 e Last Light.
Ultima modifica di Joxer1908; 11-05-13 alle 20:00:37
Ho preso Incredipede su Gog e sono molto tentato da Torchligh 2 su Steam,oltreché é stato anche tradotto.