+ Discussione Chiusa
Pag 243 di 518 PrimaPrima ... 93233241242243244245253393 ... UltimaUltima
Risultati da 6,051 a 6,075 di 12931
    febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Sentite non è neanche la prima volta che accade sia per Sony che MS.
    Ogni volta che fanno vedere un gioco nuovo, lo fanno sempre vedere in versione PC, dicendo che è la versione console.
    Se vi stupite siete solo degli ingenui
    Ultima modifica di febiuzZ; 15-06-13 alle 09:45:54

gamer_povro
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sentite non è neanche la prima volta che accade sia per Sony che MS.
    Ogni volta che fanno vedere un gioco nuovo, lo fanno sempre vedere in versione PC, dicendo che è la versione console.
    Se vi stupite siete solo degli ingenui
    Quello che stupisce è che non abbiano usato un PC con componentistica AMD.

Qui invece parla di giochi che girano su un laptop.

ZioYuri78
    ospite

Più che altro pare che tu potrai prendere un gioco X1, inserirlo nel lettore del PC e questo girerà senza problemi, è un tantinello diverso dal far vedere il gioco in fiera che gira su PC (che mi pare anche ovvio dato che TUTTI i giochi di TUTTE le piattaforme son sviluppati su PC)

Banned

Il K.O. di Microsoft: "I giochi per Xbox One, gireranno tranquillamente su PC. Con una grafica migliore."

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il K.O. di Microsoft: "I giochi per Xbox One, gireranno tranquillamente su PC. Con una grafica migliore."

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Beh, scarichi dal cloud i dati già processati che poi vanno nella ram e li rimangono. Non centrano i fotogrammi perchè non stiamo parlando di grafica, ma solamente di tutto ciò che viene calcolato 1 volta sola per poi andare nella ram. Ovvio che l'illuminazione, ombre e antialiasing sono impossibili da gestire via cloud
    No, mi sa che non hai presente come funzione un motore 3d...
    Questi calcoli vanno fatti sul momento e ad ogni cambio di fotogramma... Altrimenti la grafica dei giochi sarebbe già a livelli fotorealistici...

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    No, mi sa che non hai presente come funzione un motore 3d...
    Questi calcoli vanno fatti sul momento e ad ogni cambio di fotogramma... Altrimenti la grafica dei giochi sarebbe già a livelli fotorealistici...
    This

Il Cloud ha senso se hai una 100Mb e giochi in streaming, così i super server della Microsoft fanno il lavoro per te e con 100Mb di banda hai un bitrate capace di trasferire tutto il popò di informazioni in tempo reale, ma non esiste al momento una tecnologia mista e non credo si riuscirà mai a farla proprio per come funziona un engine 3d

EDIT:

Intendo mista nel senso di, ad esempio, far fare il culling o l'octree metà al server e metà a te, credo abbiate capito se siete ferrati in materia.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-06-13 alle 10:37:15

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    This

Il Cloud ha senso se hai una 100Mb e giochi in streaming, così i super server della Microsoft fanno il lavoro per te e con 100Mb di banda hai un bitrate capace di trasferire tutto il popò di informazioni in tempo reale, ma non esiste al momento una tecnologia mista e non credo si riuscirà mai a farla proprio per come funziona un engine 3d
    Esatto...

David™
    ospite

Ma penso che neanche una 100Mb basti a sostenere la mole di dati dovuta ai calcoli per la SV/CPU...

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma penso che neanche una 100Mb basti a sostenere la mole di dati dovuta ai calcoli per la SV/CPU...
    Tu non devi pensare ai calcoli, tu giochi roba in streaming, non devi calcolare niente, la roba che arriva è già calcolata dall'altra parte, per farti un'esempio è come guardarsi un film in alta risoluzione in streaming, stessa identica cosa con la differenza che interagisci e quindi devi avere zero latenza

Con OnLive si riusciva a giocare in "bassa" risoluzione più che egregiamente con una 20Mb

CX3200
    ospite

Tu non devi pensare ai calcoli, tu giochi roba in streaming, non devi calcolare niente, la roba che arriva è già calcolata dall'altra parte, per farti un'esempio è come guardarsi un film in alta risoluzione in streaming, stessa identica cosa con la differenza che interagisci e quindi devi avere zero latenza

Con OnLive si riusciva a giocare in "bassa" risoluzione più che egregiamente con una 20Mb

io non ne capisco niente, ma se con una 20 mega (che è un miracolo averla stabile...o averla proprio) si gioca in bassa definizione a giochi di questa generazione come si può pretendere qualcosa di decente per giochi next gen?

febiuzZ
    ospite

Più che altro pare che tu potrai prendere un gioco X1, inserirlo nel lettore del PC e questo girerà senza problemi, è un tantinello diverso dal far vedere il gioco in fiera che gira su PC (che mi pare anche ovvio dato che TUTTI i giochi di TUTTE le piattaforme son sviluppati su PC)
    Allora, IMHO le console X1 e PS4 non erano ancora mature al 100%.
    Con questo non voglio dire che sotto la scocca ci sia del polistirolo, chiaro, ci sono foto degli interni di x1 e se non sbaglio anche di ps4...
    Ma per evitare figure di melma, crash, problemi vari hanno fatto vedere giochi che girano su pc.
    È così da sempre.
    Ad esempio Skyrim avevano detto che la versione di riferimento era la 360, ma a TUTTE le loro presentazioni del gioco hanno fatto vedere grafica e screenshot da pc spacciandole da versione console. Si chiama commercio e marketing.
    È così da una vita.
    Qua nel foro abbiamo tutti sui trent'anni, non facciamo gli ingenui, per favore

La Borga L'avatar di covin

Ma di Ryse non mi pare ci siano versioni pc o ricordo male.
    Beh oddio, al lavoro quella versione la abbiamo ma non per questo deve girare su una GTX 780, mi viene qualche dubbio che nella versione finale (e si parla di downgrade) quello che si vede in video e negli stand farà la sua comparsata se non con, appunto, un discreto downgrade.

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io non ne capisco niente, ma se con una 20 mega (che è un miracolo averla stabile...o averla proprio) si gioca in bassa definizione a giochi di questa generazione come si può pretendere qualcosa di decente per giochi next gen?
    Se parliamo di streaming il fatto che siano giochi next-gen non c'entra, ricevi l'immagine già pronta, già calcolata e renderizzata.

David™
    ospite

Eh no, tu non ricevi l'immagine giá renderizzata perché non stai giocando in cloud. Il server DOVREBBE eseguire calcoli per sgravare la cpu/gpu e li invia alla console. Alquanto fantascientifico visto le linee attuali. É tutta una grande banfa...

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ma di Ryse non mi pare ci siano versioni pc o ricordo male.
    Beh oddio, al lavoro quella versione la abbiamo ma non per questo deve girare su una GTX 780, mi viene qualche dubbio che nella versione finale (e si parla di downgrade) quello che si vede in video e negli stand farà la sua comparsata se non con, appunto, un discreto downgrade.
    È chiaro come il sole vi scordate che sia x1 e ps4 hanno processori centrali che saranno usati per i futuri tablet, non certo mostri di potenza come cpu, eh

Il Nonno L'avatar di lishi

Ma sopratutto i calcoli complessi costano.

E pure 100k server scoppieranno se pensate che dovranno calcolare grafica o fisica per ogni Xbox.

ZioYuri78
    ospite

Allora, IMHO le console X1 e PS4 non erano ancora mature al 100%.
    Con questo non voglio dire che sotto la scocca ci sia del polistirolo, chiaro, ci sono foto degli interni di x1 e se non sbaglio anche di ps4...
    Ma per evitare figure di melma, crash, problemi vari hanno fatto vedere giochi che girano su pc.
    È così da sempre.
    Ad esempio Skyrim avevano detto che la versione di riferimento era la 360, ma a TUTTE le loro presentazioni del gioco hanno fatto vedere grafica e screenshot da pc spacciandole da versione console. Si chiama commercio e marketing.
    È così da una vita.
    Qua nel foro abbiamo tutti sui trent'anni, non facciamo gli ingenui, per favore
    Forse non sono stato chiaro nel post (anche se mi pareva di esserlo), non ho detto che non è vero quello che hai detto (si dovrebbe capire dalla seconda metà della frase) ma ho detto che il problema sta nel fatto che sembra sia possibile prendere un gioco X1, inserirlo nel lettore BD e farlo girare senza problemi.

Qua nel foro abbiamo tutti sui trent'anni, vediamo di capire ciò che si legge

gamer_povro
    ospite

Eh no, tu non ricevi l'immagine giá renderizzata perché non stai giocando in cloud. Il server DOVREBBE eseguire calcoli per sgravare la cpu/gpu e li invia alla console. Alquanto fantascientifico visto le linee attuali. É tutta una grande banfa...
    Chiaro, ma ho specificato "streaming" proprio perché si parlava di roba tipo onLive.
    La frase da cui sono nati i commenti era questa:

ZioYuri78
    ospite

Scusami, con tutto il rispetto ma continuo a leggere questa frase senza trovarne un senso.

Giocare in Cloud o giocare in streaming sono la stessa identica cosa, le immagini che ti arrivano sono già renderizzate perchè appunto il server lo fa per te.

EDIT:

ora ho capito il senso della frase
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-06-13 alle 12:41:24

È chiaro come il sole vi scordate che sia x1 e ps4 hanno processori centrali che saranno usati per i futuri tablet, non certo mostri di potenza come cpu, eh
    Quindi appunto chiedo un minimo di serietà visto che probabilmente il gioco sarà downgradato pesantemente.
    E comunque non esageriamo, se a fine anno esce un tablet con un 8 core e un chip video della serie HD7xxx allora stiamo freschi, cioè, al lavoro mica stiamo lavorando per un gioco con grafica da tablet, quindi cerchiamo di non continuare a parlare di tablet/notebook.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Quindi appunto chiedo un minimo di serietà visto che probabilmente il gioco sarà downgradato pesantemente.
    E comunque non esageriamo, se a fine anno esce un tablet con un 8 core e un chip video della serie HD7xxx allora stiamo freschi, cioè, al lavoro mica stiamo lavorando per un gioco con grafica da tablet, quindi cerchiamo di non continuare a parlare di tablet/netbook.
    :fix: I notebook gia' stanno oltre!!!

Hai ragione tu, al lavoro stiamo lavorando per un gioco con grafica da tablet/netbook.
    Le cose son due, o AMD ha fatto un capolavoro di hardware o al lavoro stiamo facendo mesh e texture per un gioco only-pc.

David™
    ospite

Ma dove lavori Covin?

febiuzZ
    ospite

Forse non sono stato chiaro nel post (anche se mi pareva di esserlo), non ho detto che non è vero quello che hai detto (si dovrebbe capire dalla seconda metà della frase) ma ho detto che il problema sta nel fatto che sembra sia possibile prendere un gioco X1, inserirlo nel lettore BD e farlo girare senza problemi.

Qua nel foro abbiamo tutti sui trent'anni, vediamo di capire ciò che si legge
    Basta scrivere chiaramente e non alludere

+ Discussione Chiusa
Pag 243 di 518 PrimaPrima ... 93233241242243244245253393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato