Io sono tornato invece a un vecchio amore: Mitsuru Adachi
Ho iniziato arcobaleno di spezie, serie comprata un paio di anni fa ma mai letta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ah Neva ho preso a leggere sandman, solo che è un boato di roba ed avrei bisogno di capire la cronologia di lettura.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Sandman![]()
Prima o poi dovrei rileggerlo tutto di fila
da 1 fino a 75, poi il resto un po' come cazzo ti pare![]()
si potrebbe quasi fare
Il Galaxy nexus lo trovi a 199 e il nexus 4 sui 350il cellulare è vecchiotto, un nexus S, però sinceramente non mi va di cambiarlo, mi serve solo per chiamate, messaggi e 4 cazzate sull'internet, il grosso lo faccio col nexus 7, proverò a mandarlo in assistenza, è ancora in garanzia fino a settembre
devo solo capire come ribloccare il bootloader
Ma di Gaiman che ne scrive ancora che dite?
che gaiman a fumetti negli ultimi 10 anni ha alternato robetta a roba bella ma non ha mai steccato alla grande, e nella roba col tono di sandman ci sguazza.
mettici che lo disegna sto tizio qua
Spoiler:
e allora discreta attesa![]()
Come autore di libri per ragazzi io lo trovo apprezzabile, mi sono fermato al ragazzo del cimitero e quello dei mondi infiniti (carini entrambi) ma mi manca Odd e il gigante del ghiaccio.
Come autore di romanzi sono fermo ai ragazzi di anansi (carino pure questo).
Sui fumetti non so, sono fermo a Sandman e mi mancano gli episodi sceneggiati per doctor Who.
Sta scrivendo qualcosa di nuovo?
a... ottobre credo... un prequel di sandman con la storia di com'è che si trova imprigionato nel #1
Gaiman ha sceneggiato il dottore, ma che mi dite?!!
Beh, la qwertee di oggi è win.
Bella l'idea ma il design è urendo
Schrodinger?![]()
yeah
sì, però ha il suo perché.
La sto regalando.
Io sono in lutto perché Threadless ha fatto la summer sale mentre ero via
E questa è andata esaurita: http://www.threadless.com/product/4802/Barnabus![]()
Sta scrivendo anche il sequel di American Gods, per stare al passo con la serie che sta per fare HBO del primo![]()
Sly ma tu dici i volumi? Cerca su wiki ci sta la lista
Tanta attesa per il prequel![]()
Aok
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
'ngiorno eh![]()
'uondì
Sbaglio o il nerdverso sta andando in fibrillazione per Pacific Rim?Non so se esserne felice o tremare. Temo una cosa alla "c'era una volta"
Il sequel di American Gods però lo voglio![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100
Buondì![]()