Non possiamo trovare un oligarca Russo? Voglio usare i petrodollari![]()
Non possiamo trovare un oligarca Russo? Voglio usare i petrodollari![]()
Schelotto e gatto Silvestro esclusi dal ritiro![]()
Mi spiace sono molto razzista e di destra.... E cmq il discorso era in ambito prettamente calcistico... Nel mondo reale ringrazio di abitare in svizzera e non in italialasciate stare talismano, sta dando la matura.
io ringrazio dio di non essere nato in posti di merda, di non essere malformato, di tante cose. lui di non essere interista. mi fa sempre ridere sta cosa. uhauahuah, e poi magari è uno che vota sinistra ed è contro il razzismo. ma il razzismo calcistico lo fa valere doppio.
ah detto questo, ovviamente preferisco un pazzo che dall'estero viene a buttare soldi in italia piuttosto che quelli che stanno portando la fiat all'estero. o un premier che ci ha fatti diventare lo zimbello d'europa. eccetera eccetera.è meglio sto psy del cazzo che qualunque porco presidente di calcio italiano, che sono tutti invischiati in affari che dire sporchi come i denti di moratti è poco.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Talismano; 09-07-13 alle 09:33:15
Perché fino a prova contraria c'è la libertà di tifo e di pensiero... Altrimenti uno di solbiate dovrebbe tifare solo solbiatese?
Solo io penso che l'obiettivo sia la salvezza?
Inviato dal mio GT-I9505
old
Sulla questione scudetto non mi espongo, dico solo che Mazzarri è arrivato a insidiare la Juve con Lavezzi + Hamsik + Cavani + 8 "illustri sconosciuti". A noi mancano un Hamsik e un Cavani, d'accordo, ma pure quelli so' stati due BOTTE DI CULO come acquisti, non è che erano affermati più di tanto prima di arrivare a Napoli.
Per quanto mi riguarda Kovacic e Icardi, per citarne due, hanno le potenzialità per diventare anche più forti di Cavani e Hamsik. E parlando più in generale, per me la differenza la faranno Mazzarri e il preparatore atletico, altro che i "nomi" che hanno le altre squadre.
Sul discorso acquisti che fanno gli altri, certo che la Fiorentina può permettersi ingaggi alti, non ha mai vinto un cazzo né speso chissaché per cominciare a farlo! E poi non è detto che Icardi, che guadagnerà 1,8 mln, l'anno prossimo chiederà il doppio se giocherà bene. La politica societaria almeno in questo senso è chiara.
Speriamo che alla fine il tuo uber ottimismo venga premiato Jack![]()
Illustri sconosciuti fino ad un certo punto eh.. Zuniga, Maggio (non è certo un campione, ma mica gioca in nazionale per caso), Pandev, De Sanctis Behrami.. ..nessun fenomeno ma buoni giocatori.. ..poi se prendere 10+ punti tu lo consideri "insidiare"..Sulla questione scudetto non mi espongo, dico solo che Mazzarri è arrivato a insidiare la Juve con Lavezzi + Hamsik + Cavani + 8 "illustri sconosciuti". A noi mancano un Hamsik e un Cavani, d'accordo, ma pure quelli so' stati due BOTTE DI CULO come acquisti, non è che erano affermati più di tanto prima di arrivare a Napoli.
Beh su Kovacic non dico niente, ma su Icardi...Per quanto mi riguarda Kovacic e Icardi, per citarne due, hanno le potenzialità per diventare anche più forti di Cavani e Hamsik. E parlando più in generale, per me la differenza la faranno Mazzarri e il preparatore atletico, altro che i "nomi" che hanno le altre squadre.sicuramente Mazzarri&Co faranno la differenza, rispetto all'anno scorso, bisognerà vedere quanta differenza faranno rispetto agli staff delle altre squadre..
I VoloDollari sono l'unica soluzione possibile![]()
Ultima modifica di eliwan; 09-07-13 alle 18:58:45
Volevo VOLare basse eliwan![]()
Due bellezze in una foto![]()
Sì, chiara nel suo "teniamo i vecchi bolliti e vendiamo chi si può, tanto un sudamericano random a cui dare 2 milioni all'anno lo si trova sempre"Sulla questione scudetto non mi espongo, dico solo che Mazzarri è arrivato a insidiare la Juve con Lavezzi + Hamsik + Cavani + 8 "illustri sconosciuti". A noi mancano un Hamsik e un Cavani, d'accordo, ma pure quelli so' stati due BOTTE DI CULO come acquisti, non è che erano affermati più di tanto prima di arrivare a Napoli.
Per quanto mi riguarda Kovacic e Icardi, per citarne due, hanno le potenzialità per diventare anche più forti di Cavani e Hamsik. E parlando più in generale, per me la differenza la faranno Mazzarri e il preparatore atletico, altro che i "nomi" che hanno le altre squadre.
Sul discorso acquisti che fanno gli altri, certo che la Fiorentina può permettersi ingaggi alti, non ha mai vinto un cazzo né speso chissaché per cominciare a farlo! E poi non è detto che Icardi, che guadagnerà 1,8 mln, l'anno prossimo chiederà il doppio se giocherà bene. La politica societaria almeno in questo senso è chiara.
Beh, non fa una piega no?
Cmq, dai, di vecchi chi è rimasto? Cambiasso, Zanetti, Milito, Samuel, Chivu (non è ancora deciso)...Castellazzi (vabè)..
Un minimo di esperienza ci vuole!
Ultima modifica di Stenka; 10-07-13 alle 10:51:16
ah bon bon. Allora aggiorno la classifica della mia personale valutazione su di te, non che ti debba interessare eh anzi, spero sia contraccambiato il pensiero. Ti ho appena collocato sotto le nutrie del po.
viva la libertà di pensiero. ma non di razza. chi è di razza sbagliata non merita di vivere.
Citerei una persona:
"Come posso credere che tutti gli uomini siano stati creati uguali, quando davanti a me vedo la carcassa maleodorante del gentiluomo dell'Ohio a prova che alcuni uomini sono stati creati inferiori, provvisti dal creatore di scarsa intelligenza, impermeabili alla ragione, con freddo pallido liquame nelle vene, cosi viscido e abbietto che il piede di un uomo non riuscirebbe a schiacciarvi, eppure perfino voi, voi inutile e indegno, dovreste essere trattato ugualmente di fronte alla legge!"
10 punti a chi indovina.
Con tutto il rispetto non ho un opinione su di te.... Non ti conosco e non ritengo che basti leggere un Po di post su di un forum per giudicare una persona... Parlando di libertà.... La tua libertà finisce dove comincia la mia quindi fino a che non commettono qualche reato ho la sacrosanta libertà di pensare quello che voglio sia in campo sportivo , politico,razziale e qualsiasi altro campoah bon bon. Allora aggiorno la classifica della mia personale valutazione su di te, non che ti debba interessare eh anzi, spero sia contraccambiato il pensiero. Ti ho appena collocato sotto le nutrie del po.
viva la libertà di pensiero. ma non di razza. chi è di razza sbagliata non merita di vivere.
E un che culo non ce lo metti?
Certo che puoi! Anzi ti invito a continuare, anche perchè è indonesiano.
Cmq TGG rulez.
ma basta![]()
cmq, solo io penso che a 8M si poteva fare un pensierino a Giaccherini?![]()