+ Rispondi alla Discussione
Pag 322 di 903 PrimaPrima ... 172312320321322323324332472822 ... UltimaUltima
Risultati da 8,026 a 8,050 di 22558
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    Un semi-support che compora wards e courier e ti lamenti, mah
    Non hai capito, necro non ha comprato niente

Redhearth
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Ah ecco, mi pareva strano

metatron
    ospite

250984223
    partita che non ho capito come abbiamo fatto a vincere, giuro.

comincio bot juggernaut e phantom lancer, arriva ursa e ci prende a 90 ripetutamente, ovviamente non disdegna di farsi roshan a nastro (mi pare che già ad un paio di minuti dall'inizio avesse addosso un buff di roshan )

eppure l'abbiam vinta

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Non hai capito, necro non ha comprato niente
    però capito, mi prendeva per il culo e mi diceva ok, la stessa mekanism(che poi nemmeno attivava manco a dirlo) se l'è fatta dopo il ghost shepter.

Redhearth
    ospite

Se non avete un razzo da fare guardatevi sta partita, finale piu suspance che mi sia mai capitato

http://dotabuff.com/matches/251207954

Il Puppies

Per quanti di voi utilizzano dispositivi android vorrei segnalare una app che mi sembra abbastanza utile per chi come me è relativamente nuovo nel mondo di dota. Si chiama dota 2 perfect ed è fornita di un cofano ed una sporta di video dalle tecniche di base a quelle avanzate. Saluti!

Inviato dal mio Xperia Plague

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Una cosa che da un po' mi chiedo

ma le card del compendium hanno drop random come gli oggetti? perchè ultimamente nn me ne droppa °_°

La Borga L'avatar di sync

droppi una carta al giorno

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    droppi una carta al giorno
    azz davvero? solo? uff allora nn finirò mai manco un team lol

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Per quanti di voi utilizzano dispositivi android vorrei segnalare una app che mi sembra abbastanza utile per chi come me è relativamente nuovo nel mondo di dota. Si chiama dota 2 perfect ed è fornita di un cofano ed una sporta di video dalle tecniche di base a quelle avanzate. Saluti!

Inviato dal mio Xperia Plague
    mi sembra solo un raccoglitore di video di dotacinema...

che caspita succede, dalle 10:30 che son in coda aspetto 6-7 min trova una partita e poi nn parte e di nuovo a cercarne un altra per 6-7 min... -_-

niente siamo ad un ora che cerca match intuilmente e non ne parte uno... gg

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    mi sembra solo un raccoglitore di video di dotacinema...
    Sì sì, infatti, niente di rivoluzionario. Solo che se siete pigri come una merda come lo sono io trovarseli già in ordine direttamente su una app è tanta roba.
    Però tipo nella sezione learning c'erano un paio di video interessanti su cose che non sapevo sul gold e sul farming, roba sui last hit, percentuali dei creep, cose così.

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    che caspita succede, dalle 10:30 che son in coda aspetto 6-7 min trova una partita e poi nn parte e di nuovo a cercarne un altra per 6-7 min... -_-
    Ah allora non sono il solo quando ho visto che ci impiegava più di 10 minuti per cercare una partita ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava

fatta ieri sera prima partita ufficiale in pub in all pick. Provato lo Shadow Demon.
    Ho preso sberle in bottom lane dall'Huskar avversario, che mi ha killato 3 volte (contro 1 mia) perché stavo "cercando" di fare il support e non capivo bene l'utilità di Q ed E. Il mio compagno, un Lyc, se la junglava di brutto lasciandomi a prendere schiaffi finché, alla terza morte, sono andato in top con BristleBack e BrewMaster e finalmente mi sono reso utile
    Poi ho capito perché Lyc junglava: in mid game ha killato tutto il team avversario praticamente da solo, e da lì è stata un'amichevole contro il Poggibonsi

Comunque, fottuta droga

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    fatta ieri sera prima partita ufficiale in pub in all pick. Provato lo Shadow Demon.
    Ho preso sberle in bottom lane dall'Huskar avversario, che mi ha killato 3 volte (contro 1 mia) perché stavo "cercando" di fare il support e non capivo bene l'utilità di Q ed E. Il mio compagno, un Lyc, se la junglava di brutto lasciandomi a prendere schiaffi finché, alla terza morte, sono andato in top con BristleBack e BrewMaster e finalmente mi sono reso utile
    Poi ho capito perché Lyc junglava: in mid game ha killato tutto il team avversario praticamente da solo, e da lì è stata un'amichevole contro il Poggibonsi

Comunque, fottuta droga
    Ti sei scelto un eroe facile facile per iniziare, eh

Banned

Ragazzi ci sto giocando da pochi giorni e mi piace molto, solo che sto praticamente giocando a caso....

A parte il tutorial che sto facendo, avete qualche consiglio per i principianti? Giocando online ho notato che alcuni riesco ad essere forti già ad inizio partita, e non ho capito se dipende solo dal personaggio o se ci sono delle cose particolari da fare...
    Insomma mi servono consigli, grazie.

Anche a me ieri è successo che stavamo dominando una partita (grazie a dei compagni forti), ma improvvisamente nella mia squadra siamo rimasti solo in 2 a giocare e ovviamente abbiamo perso, da cosa può dipendere?

Banned

di che si tratta?

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Ti sei scelto un eroe facile facile per iniziare, eh
    random pick

gg per il matchmaking offline

EDIT: Carta, sfrutto la tua gentilezza ed esperienza: mi suggeriresti un paio di eroi con cui iniziare a far pratica (che sono un po' più sempici da maneggiare) sia per gankare che per fare il support? Giusto per capire cosa mi viene meglio
    Ultima modifica di J.J. Lazlo; 24-07-13 alle 13:21:32

gg nn si gioca insomma oggi -_-

Banned

Per me non ci sono problemi tanto ho molto da imparare e mi diverto anche offline....

attendo ancora dritte per l'approccio iniziale....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    random pick

gg per il matchmaking offline

EDIT: Carta, sfrutto la tua gentilezza ed esperienza: mi suggeriresti un paio di eroi con cui iniziare a far pratica (che sono un po' più sempici da maneggiare) sia per gankare che per fare il support? Giusto per capire cosa mi viene meglio
    Te ne elenco solo alcuni perché se no sto qua fino a domani
    Come support:

Crystal Maiden
    Pro:
    -Aura che dà mana a tutta la squadra, quindi il mana management per tutto il team, soprattutto all'inizio della partita, è un po' meno problematico.
    -Due disable importanti, uno slow e uno stun.
    -Un ultimate che è in grado di fare terra bruciata (o ghiacciata ) se la riesci a fare nel bel mezzo del gruppo nemico, e nei pub di basso livello è difficile che i nemici si concentrino su di te, rendendo quindi più facile farla bene.
    Contro:
    -Ha la stessa mobilità di un cassonetto dei rifiuti, è l'eroe più lento del gioco (in realtà il secondo, ma Techies non sono ancora stati aggiunti ).
    -E' fragile come un antico vaso di montenegrina memoria, quindi non prenderla se di là ci stanno ganker che se la mangiano in un nanosecondo (bloodseeker, spirit breaker, ursa...)

Lion
    Pro:
    -E' una furia a bersaglio singolo, tra spine che escono dal terreno, hex (trasformare in galline, rane o quant'altro i nemici), mana drain e una discreta legna da più o meno 1000 danni come ultimate.
    -In lane può risultare particolarmente fastidioso per gli avversari grazie al mana drain.
    -E' particolarmente utile contro quegli eroi che fanno il brutto e cattivo tempo nei pub, come Ursa e Spirit Breaker: trasformali in galline e deridili.
    Contro:
    -Anche lui è particolarmente fragile, quindi attento al posizionamento e a non estenderti troppo da solo in territorio nemico.
    -Soffre molto la magic immunity, quindi se i nemici si fanno BKB diventi un piatto molto allettante.
    -E' brutto come una fusione tra Rosy Bindi e Cristiano Malgioglio.

Warlock
    Pro:
    -Ha una cura, quindi diventi automaticamente un figo agli occhi dei compagni di discendenze non bolsceviche.
    -Ha un ultimate DEVASTANTE.
    -Non è particolarmente difficile da usare, una volta che sganci labbomba su un gruppo di tre nemici hai vinto il teamfight.
    Contro:
    -Ha bisogno di un po' di livelli per essere veramente efficace. Se sei livello 6 e i nemici sono livello 14, la tua ultimate non avrà lo stesso impatto.

Per quanto riguarda i ganker:

Riki
    Pro:
    -Invisibile. Che altro c'è da dire? Finché i nemici non prendono dust/ward/gem, e quindi tra almeno una cinquantina di partite, quando uscirai dal giro dei nabbi totali, vuol dire che sei praticamente immortale, a meno che non ti suicidi Ricorda sempre che le torri hanno true sight, quindi non fare troppo il cazzone
    -Lo smoke è un ottimo silence ad area che fornisce anche miss chance.
    -Backstab ti fa fare una MAREA di danni se il nemico è girato di spalle. La cosa non è particolarmente difficile, la maggior parte dei nemici si caga in mano quando vede Riki comparire dall'oscurità, offrendoti un comodo attacco alle spalle.
    Contro:
    -Soffre l'1v1 frontale, quindi se ti ritrovi un Ursa che "doesn't afraid of anything" e ti viene a mazzuolare di fronte, le prendi. In malo modo.
    -E' inutile in quanto a push.
    -Se il tuo team sta facendo male, allora andrai male anche te, perché non avrai nessun nemico che scappa, ma solo gente che ti ride in faccia e ti uccide con due colpi.

Bloodseeker
    Pro:
    -Bloodseeker mid è quanto di più fastidioso possa esserci in un pub. E' in grado di ignorare praticamente qualsiasi harrass grazie alla passiva che gli restituisce vita ogni volta che uccide un creep (vale anche per gli eroi).
    -Punisce i support isolati come nessun altro eroe è in grado di fare: il silence li rende innocui, e la sua ultimate è una pioggia di sangue che causa enormi danni se il nemico si muove. E la maggior parte dei nemici, quando vede il mestruo uscire dal loro eroe, va in panico e scappa a gambe levate.
    Contro:
    -Il suo silence è un'arma a doppia lama, perché aumenta di molto anche i danni di chi è silenziato. Per questo motivo puoi scegliere se avere un danno aumentato del 80% per te stesso (restando silenziato) oppure silenziare il nemico, dando però a lui il danno aumentato dell'80%. Non usarlo su un phantom assassin nemico, se non vuoi morire con un solo critico.
    -Ha bisogno di un discreto vantaggio sui nemici per essere efficace. Vale un po' lo stesso discorso che ho fatto con riki, ovvero, se nessuno scappa di fronte alla tua potenza diventi inutile.

Spirit Breaker
    Pro:
    -Carica bersagli su tutta la mappa indipendentemente dalla distanza.
    -Bash. E bash. E ancora bash. E un altro bash, già che ci siamo.
    -Tira discrete mazzate già dall'inizio ed è anche abbastanza tanky.
    Contro:
    -Non è particolarmente utile nei teamfight, la sua forza sta nel caricare avversari fuori posizione e riempirli di mazzate finché sono isolati.

Ursa
    Pro:
    -E' il pubstomper per eccellenza. Tira cinque mazzate in rapida sequenza che si mangiano la maggior parte degli eroi abbastanza stolti da andargli vicino.
    -Può mettere Roshan a 90 e mangiarselo a colazione non appena ha Vladmir's Offering, anche da solo.
    -Ha una buona dose di hp.
    Contro:
    -E' facilissimo da kitare (ovvero da evitare) perché non ha mobilità, e tutta la sua forza sta nella sua raffica di colpi a bersaglio singolo.
    -E' l'eroe dei nabbi, quindi ogni volta che lo prendi sappi che devi sentirti un po' male con te stesso.

Direi che questi sono gli eroi più efficaci a livello basso

Il Nonno L'avatar di Neo88

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Te ne elenco solo alcuni perché se no sto qua fino a domani
    Come support:

Crystal Maiden
    Pro:
    -Aura che dà mana a tutta la squadra, quindi il mana management per tutto il team, soprattutto all'inizio della partita, è un po' meno problematico.
    -Due disable importanti, uno slow e uno stun.
    -Un ultimate che è in grado di fare terra bruciata (o ghiacciata ) se la riesci a fare nel bel mezzo del gruppo nemico, e nei pub di basso livello è difficile che i nemici si concentrino su di te, rendendo quindi più facile farla bene.
    Contro:
    -Ha la stessa mobilità di un cassonetto dei rifiuti, è l'eroe più lento del gioco (in realtà il secondo, ma Techies non sono ancora stati aggiunti ).
    -E' fragile come un antico vaso di montenegrina memoria, quindi non prenderla se di là ci stanno ganker che se la mangiano in un nanosecondo (bloodseeker, spirit breaker, ursa...)

Lion
    Pro:
    -E' una furia a bersaglio singolo, tra spine che escono dal terreno, hex (trasformare in galline, rane o quant'altro i nemici), mana drain e una discreta legna da più o meno 1000 danni come ultimate.
    -In lane può risultare particolarmente fastidioso per gli avversari grazie al mana drain.
    -E' particolarmente utile contro quegli eroi che fanno il brutto e cattivo tempo nei pub, come Ursa e Spirit Breaker: trasformali in galline e deridili.
    Contro:
    -Anche lui è particolarmente fragile, quindi attento al posizionamento e a non estenderti troppo da solo in territorio nemico.
    -Soffre molto la magic immunity, quindi se i nemici si fanno BKB diventi un piatto molto allettante.
    -E' brutto come una fusione tra Rosy Bindi e Cristiano Malgioglio.

Warlock
    Pro:
    -Ha una cura, quindi diventi automaticamente un figo agli occhi dei compagni di discendenze non bolsceviche.
    -Ha un ultimate DEVASTANTE.
    -Non è particolarmente difficile da usare, una volta che sganci labbomba su un gruppo di tre nemici hai vinto il teamfight.
    Contro:
    -Ha bisogno di un po' di livelli per essere veramente efficace. Se sei livello 6 e i nemici sono livello 14, la tua ultimate non avrà lo stesso impatto.

Per quanto riguarda i ganker:

Riki
    Pro:
    -Invisibile. Che altro c'è da dire? Finché i nemici non prendono dust/ward/gem, e quindi tra almeno una cinquantina di partite, quando uscirai dal giro dei nabbi totali, vuol dire che sei praticamente immortale, a meno che non ti suicidi Ricorda sempre che le torri hanno true sight, quindi non fare troppo il cazzone
    -Lo smoke è un ottimo silence ad area che fornisce anche miss chance.
    -Backstab ti fa fare una MAREA di danni se il nemico è girato di spalle. La cosa non è particolarmente difficile, la maggior parte dei nemici si caga in mano quando vede Riki comparire dall'oscurità, offrendoti un comodo attacco alle spalle.
    Contro:
    -Soffre l'1v1 frontale, quindi se ti ritrovi un Ursa che "doesn't afraid of anything" e ti viene a mazzuolare di fronte, le prendi. In malo modo.
    -E' inutile in quanto a push.
    -Se il tuo team sta facendo male, allora andrai male anche te, perché non avrai nessun nemico che scappa, ma solo gente che ti ride in faccia e ti uccide con due colpi.

Bloodseeker
    Pro:
    -Bloodseeker mid è quanto di più fastidioso possa esserci in un pub. E' in grado di ignorare praticamente qualsiasi harrass grazie alla passiva che gli restituisce vita ogni volta che uccide un creep (vale anche per gli eroi).
    -Punisce i support isolati come nessun altro eroe è in grado di fare: il silence li rende innocui, e la sua ultimate è una pioggia di sangue che causa enormi danni se il nemico si muove. E la maggior parte dei nemici, quando vede il mestruo uscire dal loro eroe, va in panico e scappa a gambe levate.
    Contro:
    -Il suo silence è un'arma a doppia lama, perché aumenta di molto anche i danni di chi è silenziato. Per questo motivo puoi scegliere se avere un danno aumentato del 80% per te stesso (restando silenziato) oppure silenziare il nemico, dando però a lui il danno aumentato dell'80%. Non usarlo su un phantom assassin nemico, se non vuoi morire con un solo critico.
    -Ha bisogno di un discreto vantaggio sui nemici per essere efficace. Vale un po' lo stesso discorso che ho fatto con riki, ovvero, se nessuno scappa di fronte alla tua potenza diventi inutile.

Spirit Breaker
    Pro:
    -Carica bersagli su tutta la mappa indipendentemente dalla distanza.
    -Bash. E bash. E ancora bash. E un altro bash, già che ci siamo.
    -Tira discrete mazzate già dall'inizio ed è anche abbastanza tanky.
    Contro:
    -Non è particolarmente utile nei teamfight, la sua forza sta nel caricare avversari fuori posizione e riempirli di mazzate finché sono isolati.

Ursa
    Pro:
    -E' il pubstomper per eccellenza. Tira cinque mazzate in rapida sequenza che si mangiano la maggior parte degli eroi abbastanza stolti da andargli vicino.
    -Può mettere Roshan a 90 e mangiarselo a colazione non appena ha Vladmir's Offering, anche da solo.
    -Ha una buona dose di hp.
    Contro:
    -E' facilissimo da kitare (ovvero da evitare) perché non ha mobilità, e tutta la sua forza sta nella sua raffica di colpi a bersaglio singolo.
    -E' l'eroe dei nabbi, quindi ogni volta che lo prendi sappi che devi sentirti un po' male con te stesso.

Direi che questi sono gli eroi più efficaci a livello basso
    Ma carta, se lui volesse provare invoker, spiegaci un po :V ( rompicoglione mode on ) :V

+ Rispondi alla Discussione
Pag 322 di 903 PrimaPrima ... 172312320321322323324332472822 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato