No TAV![]()
Percepisco un sentore di goatse in questa pic![]()
Ma oltre a coperte e cibo, si saranno pure portati dietro due bagni chimici?![]()
Masp, ma che è 'sta storia della grafica nettamente peggiorata rispetto a Shogun 2?- La grafica e' piu' pesante, perche' migliore e fidati non solo per la grafica, ma la mappa ora ha colline e montagne che sono finalmente colline e montagne.
- Ma ...
- Ma ...
- Modifiche e novita? parecchie.
- IA non mi sembra tanto peggio delle passate, ma ho giocato poco, poi sinceramente no vedo come una IA possa dare veramente problemi ad un umano ( ammesso che l'umano non sia un subumano a livello cerebrale. )
- Il mio chiacchiera e fa il discorso iniziale, che poi volendo non e' che sia tutto sto gran affare, alla fine dopo averlo sentito una o due volte lo saltavo sempre....
Quindi?
Ne parlano di là nel thread...![]()
Ah, a proposito, vi vedo un po' spompi qua dentro
Spoiler:![]()
...![]()
Direttamente dal blog di Beppe
![]()
Vorrei sapere chi sono i 36 cazzoni della Francia.
![]()
La Francia
Il sondaggio è una farsa mancano gli illuminati
E secondo me non è un caso
SVegliaaaaa!!!1!!1
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
altro
che teneri i 212 de 'il popolo'![]()
Col riferimento all'8 di settembre stamattina su fb credo di essermi fatto schifare da TeoN![]()
Ma va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non so davvero, a me pare migliore, sia nella mappa tattica sia in quella strategica.
Poi c'è qualche pecca nella IA sulle battaglie, ma non mi aspetto che si comporti come una persona, ad oggi non penso esista una IA che possa battere un 'creativo' (cit).
Il gioco è bello e le novità rispetto al primo ROME mi fanno venir voglia di continuare a giocare e non è poco.
In più c'è la modalità 'cinematica' che ti fa seguire l'unità selezionata da vicino e puoi impartire comandi ( con la fanteria decidi chi attaccare, con la ballista decidi dove sparare ), non è una funzione che rivoluziona il gioco però è divertente.
La cosa che mi piace di più è che finalmente c'è un implementazione di colline e montagne degna di questo nome.
Che ti devo dire, a me i videogiochi piacciono.
![]()
Esiste una differenza enorme tra "Si comporta nei limiti del possibile per una macchina" e "da A a B = linea retta".
(escludendo l'imbecillita' dell'ia che si occupa delle unità)
Ultima modifica di Lollum; 08-09-13 alle 11:46:03
ma anche non lanciare tutto l'esercito contro una singola unità staccata da tutto il resto
semplicemente perché negli altri total war non faceva così (eccetto che per l'unità del generale)
Best topic, lucchetto dopo 4 messaggi![]()
da informazione libera, se ne leggono di bellissime
I nazisti del kansas
https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
lel