Comunque quest'estate a Londra ho trovato un cabinato multiplo con vari giochi della Namco.L'ho lasciato con un 77910 punti a Dig Dug.
Vendetta della Konami,da non confondere con Vendetta della System 3 che era solo per C64.
Vendetta, eccolo, adesso provvedo a ritrovarlo e stasera strage di culandre pelleborchiate![]()
Io ricordo un picchiaduro a scorrimento giapponesissimo in cui si comandavano dei tizi armati di catena e palla chiodata a cavallo di una tigre. Quando si colpivano dei, boh, giganti avversari, gli attorcigliavano la catena al collo e li decapitavano con sangue ovunque.
Qualcuno se lo ricorda?![]()
Wild Fang / Tecmo Knight ?Io ricordo un picchiaduro a scorrimento giapponesissimo in cui si comandavano dei tizi armati di catena e palla chiodata a cavallo di una tigre. Quando si colpivano dei, boh, giganti avversari, gli attorcigliavano la catena al collo e li decapitavano con sangue ovunque.
Qualcuno se lo ricorda?
Vendetta lo finivo con un gettone, ovviamente usando il biondastro![]()
Mi sembra che abbiate ignorato un'altra pietra miliare: Ghosts and Goblins!!!![]()
e ma ce ne sono, mi sono spaccato ad elevator action per dire
Ultima modifica di TeoN; 30-09-13 alle 13:44:35
marò, che brutto![]()
altro ruba grano a tradimento era Golden Axe.
Ma questo almeno si poteva finire, invece Shinobi era praticamente impossibile.
Difficilotto anche Out Run, stica quante monete da 200 lire
( le lire![]()
![]()
)
Bello Vendetta
Tra i mangia soldi ricordo Snow Bros .
Primo cabinato con pistolazza, mi pare si chiamasse Commando.
Il cabinato aveva una specie di UZI che non potevi staccare ma solo orientare.
Ve lo ricordate?
Citatemi tutti i coin-op classici che volete,ma Robotron non lo batte nessuno.
Di Shinobi ricordo che un mio amico che scopri' come ottenere il bonus da 50000 punti a fine livello (bisogna uccidere i nemici corpo a corpo senza usare un solo shuriken) si sparo' le pose per giorni![]()
Ai vari giochilli con pistole plasticose giocavate? Io ho buttato triliardi per finire House of the dead, mentre a Point Blank ero dio
edit: ho speso l'equivalente di una manovra finanziaria anche per finire Dragon's Lair coin op.
COMBAT SCHOOL
1 estate per superare l'allenamento. pensavo di aver finito il gioco. primo colpo ucciso.
![]()
e Sunset Riders, nessuno lo ricorda?
poca figa in quegli anni eh??
il lunedì gli operai dei cantieri sono di riposo?
Anche qui